CALCIOMERCATO ROMA – Monchi ha incontrato a Trigoria l’agente di Gomez e Baselli

16
650

ULTIMISSIME AS ROMA – Il ds Monchi è già alacremente a lavoro per il prossimo mercato. Il nuovo direttore sportivo giallorosso lo scorso giovedì ha incontrato Giuseppe Riso agente di diversi calciatori tra cui Alejandro Gomez e Daniele Baselli. Il procuratore, che segue con la sua agenzia tutte le maggiori stelle dell’Atalanta, si è recato a Trigoria per una riunione conoscitiva con il dirigente spagnolo, ufficializzato dal club capitolino meno di un mese fa.

Nel corso del faccia a faccia si è probabilmente parlato approfonditamente di Papu Gomez, giocatore seguito con insistenza dalla Roma nello scorso calciomercato di gennaio su indicazione di Luciano Spalletti e ancora presente sui radar giallorossi. Da seguire anche la situazione legata a Baselli del Torino.

Fonte – Pagine Romaniste

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma- Juventus, i convocati di Spalletti: ok Perotti e Nainggolan
Articolo successivoRoma-Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani: Perotti e Nainggolan in campo, tocca al tridente leggero

16 Commenti

  1. Aspetto con trepidazione un atto concreto di Monchi sul mercato in entrata che sia anche un segnale nel potenziamento della squadra. Al momento sta ripassando il lavoro di Massara.

  2. Gomez sarebbe un’ottimo colpo, ma dall’atalanta prenderei anche conti. Spero che prendiamo dolberg dall’ajax quello e’ un fenomeno.Baselli non sarei sicuro se possiamo spendere 30mill per kessie spendiamoli su certi tielemans,kimmich o tolisso che sono tre volte piu’ forti di kessie.

    • ahahah e che ci viene a fare dolberg alla roma?
      a parte che costa almeno 30 mln ma gioca nell’ajax, squadra abituata a vincere il proprio campionato ed ad arrivare in fondo in europa.
      la roma invece è già tanto se non si prende goleade in europa..

  3. buoni giocatori per carità…ma per il salto di qualita e la mentalita vincente siamo proprio lontani anzi lontanissimi…se cosi…..faremo un altra stagione come le ultime nulla piu nulla meno…anonima.

  4. Gomez bel gioccatorino ma piccolo non abituato ai grandi palcoscenici, non giovane , in Europa se lo mangiano… servono centrocampisti …una punta …a meno che non sostituisca il faraone o slaah

  5. Baselli buono per la panchina? Viva Dio che non contare nulla nella Roma.
    La mentalità vincente la porta L allenatore non i giocatori.
    Siete anni luce dal capire il sistema calcio e parlate. Diamine tacete!

  6. mamma mia…che giocatori che trattiamo giocatori di seconda fascia cioe gli altri prendono higuain maradona e zico e noi prendiamo basello e papu gomez ….cioe giocatori di seconda fascia che giusto per la panchina puoi prendere ma non scherziamo neanche .. invece di migliorarci andiamo a peggiorare la rosa per carita ..poi uno dice perche critichi la societa? ecco uno dei motivi cioe prendiamo giocatori di seconda fascia o giocatori rotti o scommesse con ragazzini che poi rivendiamo al miglior offerente…cioe ma ditemi voi se e mai possibile vincere con questa societa aggiungo ridicola …cioe sotto gli occhi di tutti solo chi ha il paraocchi potrebbe difendere il megapresidentissimo da boston ma per favore abbiate pieta davvero che incompetenza assurda

  7. Vi siete lamentati tutto il campionato che avevamo la panchina corta e che giocavano sempre gli stessi, poi se prendiamo qualcuno per questo volete zico e Maradona. Fate pace col cervello!

  8. il problema un altro che sparlotta compra questi per fargli fare i titolari e non i panchinari il problema e gravissimo ma se non ci arrivate mica e colpa mia…che dite?

  9. Le partite le guardate o andate a figurine panini? Tra Paredes e Baselli, con tutto che Paredes non è niente di che, pure perché secondo me giuoca fuori ruolo, a livello tecnico l’argentino vale il doppio.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome