CALCIOMERCATO ROMA – Monchi mette gli occhi su Varela per la destra

2
601

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma è già al lavoro per rinforzare la rosa durante il mercato di gennaio. Il ds Monchi sembra aver posto le sue attenzioni su un ruolo in particolare, quello dell’out di destra.

Vista la lunga assenza di Karsdorp e il rendimento a fasi alterne di Bruno Peres, il dirigente spagnolo avrebbe messo gli occhi sull’uruguayo Guillermo Varela, 24 anni. Il difensore laterale ex Manchester United gioca attualmente in patria, nel Penarol.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Il sì allo stadio vale più della qualificazione agli ottavi di Champions”, MATTIOLI: “Leggi calpestate, io aspetterei a esultare”, GALOPEIRA: “C’è gente che in questi anni non ha fatto altro che tirare mer*a”, CATALANI: “Con Di Francesco è finita l’epoca dei grandi veleni”
Articolo successivoStadio della Roma, Raggi: “Al lavoro per concludere gli altri step in tempi brevi. Prima pietra in primavera? Faremo di tutto per accelerare i processi”

2 Commenti

  1. mah!! andrei sul sicuro, lascerei perde sti giocatori cosi.
    serve uno che sa gia cosi significhi la serie a, e che sarebbe eventualmente disposto a fare panchina.

  2. Me lo ricordo sto Varela, era un papabile terzino della Roma nella prima o seconda estate americana. Veniva spacciato per futuro fenomeno, che fine ha fatto… non scherziamo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome