ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non molla la presa per Anderson Talisca. Come riferito dal portale turco Sabah, il ds Monchi ha presentato al Benfica un’offerta di 30 milioni di euro. Il club portoghese vorrebbe incassare però 40 milioni per il giocatore, attualmente in prestito al Besiktas.
La società di Istanbul ha però un diritto di riscatto da poter esercitare entro la fine del mese. L’eventuale acquisto a titolo definitivo da parte dei turchi farebbe scendere le possibilità di vedere il brasiliano in giallorosso.
Fonte: Sabah
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Talisca sicuramente e’ un ottimo calciatore, l’unico mio dubbio e’ la provenienza del campionato.
Tanti giocatori che venivano da li poi hanno toppato in italia, ultimo dei quali joao mario.
Cmq intanto si provi a prenderlo, poi eventualmente pensiamo a riaolve i problemi.
Direi che prima di scrivere sarebbe bene informarsi.
Talisca gioca da 2 anni a istanbul che rimane un po’ fuori mano per il campionato portoghese…
Primo anno al benfica, 32 presenze e 9 goal. Il secondo 21 presenze, 3 goal. Poi il trasferimento al besiktas: primo anno 22 partite e 13 goal, secondo anno 25 partite e 10 goal.
Non mi sembrano numeri da giocatore da 30 milioni.
A questo punto meglio simone verdi, che in italia ha già segnato 9 goal.
Perché buttare i soldi? Prenderei David Neres. Meglio. Almeno è un prospetto.
35 milioni + un difensore forte ci teniamo la rosa e …
Mamma mia !!!
Daje Monchi cambiamo musica vendi uno prendi 2 e spaccamo l’Europa!!!
Monchi ha puntato tutto sul mancato riscatto del giocatore da parte del Besiktas ed ha intavolato una trattativa col Benfica. Si tratta a mio modo di vedere di una strategia ad alto rischio di insuccesso. Ma evidentemente l’unica percorribile se è vero quanto scritto dai tabloid inglesi che il MU ha intavolato accordi col Besiktas. Perché mai infatti i turchi non dovrebbero riscattare il giocatore per 21 ml sapendo che un secondo dopo lo potrebbero rivendere al doppio?
Giusto. Chiedo, però, il diritto di riscatto è esercitabile a prescindere dalla volontà del calciatore? O meglio, in questi casi, è già stato sottoscritto un contratto tra il calciatore e la società che ha il diritto di riscatto?
Sicuramente c è qualcosa che non sappiamo sul diritto di riscatto.
Quello che immagino io è che fosse un diritto di riscatto solo dopo il primo anno.
I tabloid sono più scarsi di bargiggia. Le loro toppe non mi stupiscono più.
È un diritto del Besiktas, quindi esercitabile.
Sul resto non c’è certezza.
Le uniche certezze sono che Talisca ha manifestato pubblicamente la sua stima per Mourinho e lo stesso ha fatto il portoghese verso il giocatore.
Stiamo a vedere.
Ne considerando che abbiamo venduto Romagnoli a 35 …questo è un affare.!!!!
Romagnoli venduto a 25 milioni in 5 anni. + 30% dell eccedenza di 25 milioni sulla futura vendita. (Es: Se non vanno nemmeno in europa league e lo dovessero vendere a 50 milioni al Man. Utd. a noi andrebbero 7,5 milioni, ma tanto il milan prima di vendere romagnoli ne venderebbe altri 3 )
Facciamo questo sforzo per questo giocatore
Nn capisco la valutazione …anche se nn sempre veritiero trasfermarket lo mette a 19mln …il resto chesono ? Consulenze ?
Cmq ottimo innesto ma per me serve anche un bel registra , esterno att , centrale dif e terz.sx (pure dx se florenzi avanza o nn rinnova) via defrel ,gonalos , peres , Gerson (prestito) silva (prestito) capradossi (prestito) e si ragiona con chiunque
Anche se non sempre veritiero?
Ma scherzi o fai sul serio? Trasfermarkt è un sito di strisciati per pugnettarsi sulle loro squadre.
Il Milan è L Inter fino a qualche tempo fa valevano 100 milioni in più della Roma. Per cortesia, svegliatevi.
trasfermarket è indicativo e tutt’altro che definitivo, è un “gioco” che ha le sue regole per “valutare” il prezzo dei giocatori, ma NON è certo legge! Ci sono calciatori stra valutati che poi mai verranno venduti a certe cifre, ed altri, più che altro giovani, che vengono sottovalutati in modo incredibile. Le loro statistiche sono apprezzabilmente giuste e è utile per sapere certe informazioni sui contratti, che di solito sono attendibili, ma non è il vangelo, a volte sbagliano anche quei dati.
Talisca tossisca e li tramortisca, poi transfluisca, trasalisca, trasgredisca e infine trasparisca.
Fonte: (Valter) Sabah(tini)
Fontanella: Salah(tini)
Dev’essere bona sta roba è??
considerando l’effetto che te fa
Dev’essere proprio bona…
A fine agosto la capirai anche te. C’è tempo…
30 + brunetto e siamo a cavallo
Damoglieli! Tentar non nuoce… È un centrocampista che ha fatto benissimo anche con il Benfica..
È quasi nostro non lasciamocelo sfuggire.
Oltre a lui e koric e un regista.. Anche bernard o manzukic a paramentro zero e un altro esterno d’attacco.
Poi si pensa alla difesa.
E ci divertiamo.
Vojo i capelli uguali a Talisca
Voi diventa’ Blonde Noir?
Aahahhaha,
Amede’ ??
Voto 7,5 al rebus….
Stasera gli amici accuseranno dolori alla zona cervicale….
Abbracci giallorossi
Talisca lo seguo da tempo è quello che ci manca a noi ha fisico, corsa, gran tiro, fa goal ottimo uno dei migliori centrocampisti in circolazione da prendere subito
Concordo con ultras su manzukic!
No questo non lo voglio vedete neanche in foto. È un giocatore mediocre e pure………
Giocatore vero, di grandissimo talento.
Dentro Coric e Talisca, fuori Strootman e Naingollan
Quest’anno sono mancati i goals dei centrocampisti.
Radja non si è ripetuto e nemmeno Pellegrini.
Condivido in pieno la strategia di Monchi di puntare forte su un centrocampista in grado di segnare.
Tra i nomi usciti sinora quello di Talisca è senz’altro quello più forte ed in assoluto il mio preferito. È un mio pupillo da tempo quindi se arrivasse ne sarei entusiasta anche se reputo questa operazione molto difficile per la grande concorrenza.
Ma non sottovaluterei anche altre piste tipo quella di Fabian Ruiz del Betis (30 ml clausola) cercato da Monchi a gennaio ma opzione onestamente meno stimolante, mentre non mi riscalda più di tanto la soluzione nostrana Cristante.
Il Besiktas può acquistarlo, ma se Monchi offre soldi al Benfica evidentemente questa può effettuare una sorta di recumpra
Ma al benfica non je piaceva Brunetto?famo 20 più Brunetto e stamo pace
E poi lei capisca chi li fischia se Talisca si rivela un passatista e un qualunquista che non vale una bisca!
Autore: Un Teppista
Mo’ non lo volete piu torreira con baretta o seri? Come siete volubili!
Stefano 71 se ha tutte le qualita’ che dici,allora e’ sicuro che non verra mai da noi!
Le qualità le ha poi se viene non lo so!……ho detto solo che sarebbe il profilo giusto mancante x il nostro centrocampo e lo ribadisco, stessa cosa avevo detto per under
In quest’anno il nostro DS mi ha stupito con colpi a sorpresa, quindi non mi stupirei che ad arrivare alla Roma fossero calciatori i cui nomi non sono mai stati accostati al nostro club. Coric probabilmente è già della Roma da gennaio, Talisca per i nostri parametri mi sembra fuori portata.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.