CALCIOMERCATO ROMA – Monchi offre un triennale a Jesus Navas

10
685

IL NUOVO DS DELLA ROMA TENTA IL COLPO A PARAMETRO ZERO – Ramon Rodriguez Verdejo in arte Monchi, direttore sportivo in pectore della Roma, tenta Jesus Navas. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il dirigente spagnolo avrebbe offerto al suo connazionale un contratto triennale.

Jesus Navas, esterno offensivo di 31 anni, si libererà dal Manchester City a parametro zero. E stando a quanto riferiscono i media, la Roma sta provando a ingaggiarlo per garantire un’alternativa di esperienza al reparto avanzato. Si attende ora la risposta del calciatore alla proposta di Monchi.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Driussi, nuovo duello con la Samp
Articolo successivoMaria Sensi: “La nostra Roma è stata venduta per quattro lire, non siamo stati rispettati”

10 Commenti

  1. Hola, es una birria ya está exprimido como un limón, otro jugador que no sirve a la Roma que tiene un montón de externos. Un saludo.

  2. Calciatore che nn prenderei mai nella vita.
    31 anni, spagnolo, nn sappiamo nemmeno se si ambienta al nostro campionato. Ce ne stanno miliardi migliori di lui.
    Poi certo se siamo poracci e serve un parametro zero è un altro discorso.

  3. Neanche io lo prenderei ma la Roma deve spendere dove serve..inutile spendere quando hai salah e florenzi sulla destra almeno florenzi può rientrare con calma se salah ha un sostituto se si chiama navas ed è parametro zero..

  4. Questo 31 quell’altro 32 per prendere gente cosi bastava Prade’.
    Da Monchi mi aspetto molto di più,mi aspetto giovani,di alto livello.

  5. Espero qué no sea cierto,un jugador de casi 32 años que casi nunca juega y que esta de bajada, no me parece, prefiero por ejemplo a Polittano, por citar a uno.

  6. Ma sul serio parlate? Questo ha una fantasia che ci servirebbe se il nostro CAPITANO parte in pensione, a parametro zero non ci penserei due volte

  7. si ha 31 anni e’ vero ma e’ un giocatore di valore assoluto abile nei dribbling e molto veloce, a 0 euro e’ un ottimo acquisto che potrebbe far rifiatare salah.
    in questo calcio moderno c’e’ bisogno di due giocatori forti per ogni ruolo (vedasi juve) altrimenti facciamo la fine di quest’anno che con serie di partite importanti ravvicinate i nostri giocatori erano stanchi (in una settimana ci siamo giocati tutto).

  8. NAVAS me pare vecchio. Quante partite potrebbe giocare l’anno prossimo, se gli viene fatto un contratto triennale? Dove possiamo andare con NAVAS? In barca…..?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome