CALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Coric, in settimana l’incontro con l’agente

31
762

ULTIME NOTIZIE MERCATO ROMA – Monchi ha messo nel mirino Ante Coric, giovane trequartista della Dinamo Zagabria. Stando a quanto riferisce Pagine Romaniste, il ds Monchi ha già contattato il papà-procuratore del talento croato e in settimana è previsto addirittura un incontro con i dirigenti della Roma per studiare la fattibilità dell’operazione, che sarebbe comunque per la prossima estate.

Ante Coric, 20 anni, è un giocatore che può centrocampista centrale dalle spiccate doti offensive ma può giocare anche da regista. In patria viene considerato il nuovo Modric, tanto da attirare su di sé le attenzioni di top club come Manchester City e Liverpool. In serie A c’è la Roma in pole, ma anche Juve e Samp sono da tempo sul ragazzo.

Fonte: pagineromaniste.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SHAKHTAR DONETSK: info biglietti
Articolo successivoTumminello torna a correre a Trigoria: “82 giorni dopo” (VIDEO)

31 Commenti

    • Non credo che un 20enne appena sbarcato dal campionato croato scalzerebbe nessuno dei due. Nonostante ciò, vendendo Strootman la Roma non perderebbe chissà che.

    • Stiamo parlando di un eventuale arrivo a Giugno sull’articolo originale! Il ragazzo ha qualità eccezionali! Questo è uno di quelli da prendere ora,perchè se mantiene le aspettative (che sono altissime ed in questo caso è anche molto probabile che succeda viste le qualità),nel giro di breve sarà inavvicinabile! Io lo ripeto… magari!

  1. Questo ragazzo ha numeri incredibili! Sarebbe,come caratteristiche, proprio la tipologia di centrocampista che ci manca. Una qualità impressionante! Ne sarei felicissimo.

  2. Io ci spero sempre che i giovanissimi che arrivano diventino dei fenomeni, e magari questo Coric lo può pure diventare, ma ci giochiamo lo scudetto porca miseria. Ci servono solo 3 acquisti ma che siano di livello… non voglio Messi ma basterebbero Torreira Pastore e Suso per farci diventare degli animali da trofeo

  3. Abbiamo bisogno di due centrocampisti, se guardiamo a Giugno 2018. Uno fisico ma con piedi buoni (sogno Milinkovic della Lazio) e un regista basso, cioè un eventuale sostituto di De Rossi (troppo lento) o di Gonalons (troppo discontinuo).

  4. Per chi non lo conoscesse, questo ragazzo non è un giovane qualsiasi! Qualità assoluta ed estrema,grande visione e tigna! L’anno scorso,a soli 19 anni, in Champions fece benissimo! Andate a vedervi,dovrebbe esserci su yout…, la partita giocata a Torino contro la juve lo scorso anno.!

  5. Ma magari lo compra.. c è gente che chiede papu Gomez e Tortiera, Roba da circo Barnum . Papu Gomez al posto di chi ? Perotti ? ..

  6. È un predestinato, e Se lo metti come centrocampista centrale con accanto 2 mastini come Nainggolan e Strootman, bhe, sarebbe veramente tanta tanta roba…..

  7. Uno che dice che e’tifoso del milan fin da bambino, e che in italia gli piacerebbe vestire quella maglia, rimanga dov”e’.
    E poi dico avete gia dimenticato quel fuoriclasse di under! Suvvia….

  8. Stefano 55,scusami, ma non sono assolutamente d’accordo con la tua analisi! Me ne frego di quale squadra tifi un giocatore da bambino… me ne frega di come gioca a calcio e questo gioca che è una meraviglia! Il paragone con Under, che non possiamo bocciare ora, assolutamente non ci sta! Il turco deve crescere e tanto! Chi quest’estate lo dava già come titolare alla Roma non aveva i miei consensi! Coric è, a mio avviso, più avanti rispetto a Cengiz ed ha delle potenzialità di molto superiori! Secondo il tuo ragionamento la Roma non dovrebbe più acquisite giocatori di vent’anni, cosa che ormai fanno tutti i top club! Poi si può sbagliare come non, ma, in questo caso, le possibilità di vincere la scommessa sarebbero altissime! Non parlare se non conoscete i giocatori in questione!

  9. Diego sono due mesi che non faccio altro che sentire nomi, monchi interessato qui, monchi interssato la’ecc ecc. E poi sistematicamente dopo due giorni i nomi vanno nel dimenticatoio.ci stiamo giocando un campionato e vedo giudizi su spalletti, sulla moglie di totti,sul calciomercato ecc ecc.abbiamo una partita forse decisiva con la juventus e devo stare a parlare di coric!vuoi scommettere che tra qualche giorno si parlera’di qualcun altro?

  10. Alcuni nomi citati:
    Federico martinez
    Talisca
    Varela
    Ceballos
    Halter
    Van de beek
    Vidal
    Jiddou
    Gonzalez roncoroni
    Che fine hanno fatto questi?

  11. Stefano 55, io non sto discutendo se la notizia sia attendibile o meno! Lo sappiamo benissimo che la maggior parte delle notizie sono false, soprattutto quando si tratta di calciomercato. Io spero che questa possa essere una delle volte in cui si dimostra vera! se però, come nel post precedente, mi discuti il giocatore per l’eta’ ( e guarda che anch’io non è che sia particolarmente innamorato dei giovanissimi), per la sua fede da bambino e mi fai paragoni sbagliati, non posso essere d’accordo con te! È evidente che non conosci il giocatore in questione! Pogba andò alla Juve a 18 anni, così come altri grandi campioni sono stati comprati in età molto giovani dai vari top club! In questo caso si tratta di un ragazzo di grandissima personalità, classe cristallina ai massimi livelli,…

  12. Diego di francesco va inculcando il senso di appartenenza alla squadra e alla societa’, e poi dovremmo prendere uno che dice mi piacerebbe vestire la maglia del milan in italia? Ma e’normale secondo te?

  13. Stefano 55, ma cosa dici? Di Francesco data un senso di appartenenza al gruppo., ma questo non non ha nulla a che vedere con il fatto che un ragazzino possa fidare una squadra piuttosto che un’altra! Ma che discorsi fai? Ma secondo te i giocatori che abbiamo ora in rosa erano tutti romanisti? Secondo te Di Francesco non prenderebbe un giocatore se lo ritenesse valido, semplicemente perché avrebbe dichiarato che gli piacerebbe giocare nellw squadra per la quale da bambino tifava! Tra l’altro io questa dichiarazione non l’ho vista, ma mi fido di te! Ma veramente facciamo questi ragionamenti assurdi?!?!? Bah… roba da matti?

  14. Non lo conosco perciò più che commentare posso chiedere a chi lo ha visto più volte,può ricoprire più ruoli a centrocampo o solo centrale? Il ruolo davanti alla difesa è molto delicato, il Milan con lo stesso Pirlo ha impiegato tempo ad avere equilibrio e Pirlo aveva già 25 anni. Questa squadra non è perfetta come non lo sono le altre al vertice,ma ha una base importante e con margini di miglioramento maggiori delle altre,a mio avviso con 2 pedine in più diventa tanta,tanta roba: Un esterno alto a destra ed un Thiago Alcantara (solo come esempio per le caratteristiche) a centrocampo che può giocare tanto centrale quanto interno

  15. L’esterno alto funzionale al gioco di Di Francesco,a quanto ho capito dalle sue parole,non è uno con le caratteristiche di Suso che aspetta palla sui piedi,ma uno che vada senza palla e attacchi la profondità (si dice così?)

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome