CALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta De Ligt e sfida i principali club europei

18
668

IL GIOVANE DIFENSORE DELL’AJAX NEI RADAR DEL DS Monchi sembra intenzionato a fare la spesa nell’Ajax, perchè dopo Kluivert e Zieych il ds della Roma ha messo nel mirino anche Matthijs De Ligt. A riferirlo è il giornalista spagnolo Gerard Romero su Twitter.

Matthijs De Ligt è un difensore centrale olandese giovane e molto promettente. Il 18enne è uno dei giovani più promettenti della Eredivisie e il suo cartellino ha già toccato cifre vertiginose, essendo valutato circa 25 milioni di euro.

Su di lui ci sono già tutti i principali top club europei, e in Italia è la Juventus a seguirlo con grande interesse. Adesso però c’è anche la Roma sul ragazzo, con Monchi che ha avuto modo di apprezzare le qualità di questo ragazzino dal fisico possente ma anche dalla grande rapidità.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Pilati? La Roma non sa nemmeno chi sia”, ROSSI: “A Trigoria nessuno ha staccato la spina”, MELLI: “Roma-Juve partita da picnic”, PRUZZO: “Non mi accontento del pari, voglio un 3 a 0”
Articolo successivoSerie A, Sassuolo-Roma si giocherà domenica sera. Lazio-Inter sarà disputata in contemporanea

18 Commenti

  1. Ecco, questo davvero magari,
    altro che Kluivert.
    25ML li vale TUTTI.
    Ma temo partità un’asta…. almeno non va ai mondiali.

    • L’indaa sotto i 50 milioni li schifa sai….
      Per quello non ha preso Manolas, Nainggolan e Stroorman: chiedevamo troppo poco.

  2. Sto caxxo de brunoconti7 andrebbe segnalato a Monchi come talent scout, è un fenomeno conosce tutto il calcio internazionale, cominciando dai pulcini… che mestiere fai ?

  3. Mi sono divertito a fare un controllo sul sito di tutti i giocatori accostati alla Roma dal sabato precedente la partita con la Fiorentina in casa e udite udite siamo già a 46 calciatori. Tra ieri e oggi siamo già a 7 e la giornata non è finita………….. che mondo de quaqquaraqquà, perdigiorno, essere inutili e pensare che c’è gente che ancora compra i giornali!!!

  4. Domenica si farà ancora la storia, per vedere se questa Roma ha definitivamente fatto il salto di qualità o invece si sentiranno arrivati come dopo la qualificazione champions e il derby d’andata vinto.
    Vorrei una bella vittoria per tutto il popolo giallorosso.

  5. Come panchinaro è bono! Quello che serve alla Roma è un velocista che vada a compensare le cessioni di Gervinho e Salah, a mio pare il nome giusto è Willian Borges da Silva del Chelsea, brasiliano di 30 anni con 25/30 milioncini si puo’ acquistare e lo stipendio si aggira intorno ai 2,5/3 milioncini annui…non solo è veloce ma è uno dei migliori giocatori che sappia saltare l’uomo con un dribbling stratosferico….SPENNEMOLI BENE STI SORDI, basta scommesse!!!

  6. A prescindere, dalle notizie di calciomercato del periodo, che lasciano il tempo che trovano, la battuta di Alex è esilarante!
    Mi dà il piacere di leggervi ogni giorno, pur esprimendomi poco,quasi niente, e comunque il mio nick parla chiaro, la fotografia l’ho fatta a tutti.
    Grande Alex

  7. Sta per finire il campionato e Monchi inizia a puntare, mette nel mirino ecc…… per Agosto leggerete più di tremila nomi…..non prendete sul serio questi articoli

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome