CALCIOMERCATO ROMA – Monchi rivuole Sanabria

63
2272

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma rivuole Sanabria. Secondo quanto scrive il portale iberico elgoldigital.com, il Betis Siviglia ha ricevuto comunicazione dal lcub giallorosso, che ha intenzione esercitare il diritto di riacquisto del cartellino di Antonio Sanabria, ceduto nel 2016 con il mantenimento del 50% dei diritti economici.

L’operazione porterebbe nelle casse del club biancoverde 11 milioni di euro. Improbabile che il giocatore resti a Roma, più probabile invece che Monchi punti a rivendere il calciatore cercando di ottenere una plusvalenza sostanziosa.

Fonte: elgodigital.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Individuale per De Rossi, contro il Verona ancora out
Articolo successivoBenevento, preso Sagna: esordirà contro la Roma

63 Commenti

    • Se così fosse, sarebbe un altro Talento scoperto da Sabatini è sacrificato all altare della plusvalenza. Se è per questo avevamo anche Jedvai, talento giovanissimo, 95, che poteva ricoprire tutti i ruoli della difesa con ottimi risultati. La cosa che vorrei far capire una volta per tutte che Monchi non è più bravo di Sabatini, così come Difra non è più bravo o meno bravo dei passati Andreazzoli, Zeman, enrique, Garcia e Spalletti. Sabatini se andiamo a ricostruire i suoi acquisti, avrebbe creato una squadra stellare. Il dover vendere tutti gli anni per sostenere i bisogni finanziari della Roma non gli hanno permesso di portare a termine un progetto. La as Roma non gli ha permesso di portare avanti un progetto. Capito questo siamo tutti d accordo. Monchi sulla stessa filosofia fallirà.

    • e comunque sono giocatori che diventano stellari quando non stanno a Roma.
      Perchè per certi tifosi quando stanno a Roma so’ tutti pippe.
      Sanabria via da Roma lo ha mandato Sabatini nn pizza e fichi.

    • Per forza era sempre obbligato alla plusvalenza, realizzata per oltre 4 milioni anche con Sanabria.

    • E’ stato talmente sacrificato all’altare della plusvalenza che adesso lo riprendiamo a prezzo già prefissato (x 2 anni a 11 milioni e il terzo anno a 14,5).
      Ma ve leggete quando scrivete?
      Jedvai, se non lo sapessi, era un po’ fuso di testa (non voleva giocare neanche con la primavera, perchè si sentiva superiore) ed è stato venduto quasi per disperazione. Non mi risulta comunque che giochi nel Real o nel Barca.

  1. Benvenuti al Monchi d’oro 2018!! E’ la vostra occasione, dominatori della tastiera, di indicare il vostro preferito tra gli eroi del fantastico mondo del Mago delle opportunità. Ci sono persone che nascono per sognare e persone che nascono per essere un sogno. Orbi della luce del mastino messicano vi invito ad eleggere il no plus ultra degli eroi. I candidati al titolo sono:
    CU : l’uomo del destino, sui passaggi dei compagni è sempre pronto a raccogliere l’invito. Non contento del paragone al campione attuale si appresta a cambiare chioma verso riccia e nera.
    MG: l’uomo di ghiaccio per la sua propensione ad infondere brividi nei compagni di squadra e pressione alta in chi lo guarda.
    GD: l’uomo invisibile per la sua capacità di sparire durante la partita e materializzarsi a Villa…

    • PS: l’uomo ceco, cecchino implacabile, terrore dei portieri e cliente di Villa Stuart .
      RK: l’uomo mummia, nessuno lo ha mai visto, si racconta che si aggiri nel giardino di Villa Stuart.

    • Voi piagnoni da i-phone siete una forza , a cominciare da quel fenomeno di Alieno da Frattocchie.

      Stai deridendo uno che e’diventato DS per caso, perche’il Siviglia era in default ed in serie B, e non poteva permettersi un DS vero.

      Uno che quando ha iniziato non aveva manco la scrivania, ed ha cominciato a trattare calciatori della serie B spagnola perche’era da solo e senza osservatori.

      Siete di una presunzione irrealistica, che trova la sua sublimazione nell’anonimato.

      Monchi non potra’mai ridere di Voi
      Perche’mai avra’percezione di Voi.

    • già immagino il ricchissimo presidentissimo immergersi nella foresta cambogiana con la sua rinomata tenda da campeggio, accompagnato dall’utente malnutrito SLURP BY SLURP regalatogli dall’ufficio “oggetti smarriti” (poi divenuto “oggetti che si preferiscono smarrire”), mentre si disseta con acqua pluviale abbracciato ad un paio di bambole gonfiabili modello infermiere-amazzoni.
      A Trigoria attendono segnali di fumo per il futuro, ma sono già terminati i fondi per le sigarette elettroniche…

    • Tu sei un caso particolare.

      mi detesti,ma mi fai il verso tentando di piegare lo Steppismo (o lo SLURPismo,se preferisci) alle tue esigenze di antagonista sedizioso.

      il punto e’che non funziona.
      Stai dando del morto di fame ad uno che,se vuole,te se compra a te ed a tutto il quartiere tuo.
      E lo sai.

    • stanno arrivando i soccorsi, puoi rinunciare alle proteine di ragni e calabroni…

      PS: per ingannare l’attesa, ti consiglio il saggio “Dal surfismo di Olbia allo slurpismo di Boston” (in tutte le edicole cambogiane)

    • HOUSTON, la giuria qui riunita ha, all’unanimità, votato Gregoire Defrel con la seguente motivazione: classico bomber di movimento tra la panchina (posizione che predilige) e l’infermeria; nelle sue rare apparizioni in campo si è sempre contraddistinto per il lodevole impegno nell’intralciare compagni, avversari, arbitro e quarto uomo, nonchè per la grande generosità ed altruismo allorchè, appena sbatte casualmente contro un pallone, lo scaglia con inaudita solerzia, violenza e precisione verso la curva o anche le tribune laterali per farne omaggio ai suoi fans. Fulgido esempio di nobili tradizioni calcistiche e perla del mercato monchiano. Non classificato il suo più agguerrito rivale e conterraneo Gonalons, poichè disperso. Comunque una menzione a fiducia per il prossimo premio.

  2. ma se si è rotto il ginocchio..
    colpa di quelli ci sky..mortacci loro..
    appena hanno fatto un servizio su sanabria si è subito fatto il crociato.. iettatori

  3. see vabbe n altro van basten se era bono di sicuro stava al real madrid ma se sa ai cesaronis infinocchiates glie piace farsi perculare dal loro badrone ballotta da boston

    ho un quesito da proporvi:
    secondo voi e mi rivolgo sopratutto ai cesaronis infinocchiates secondo voi con ballotta da boston lo scudetto lo vinceremo mai?

    hai tre opzioni cesaro:
    1 si ma forse tra 2289 anni
    2 si ma forse nel 3755
    3 no mai ma me sta bene cosi perche me piace farmi infinocchiare dal mio badrone ballotta da boston che me racconta e barzelette cosi almeno rido tutto il giorno

    • Se la Roma deve avere tifosini come te e l’Alieno, spero che non lo vinca mai questo scudetto….a voi per essere tifosi della Roma serve “er Trofeo “.. a me basta esserlo e basta…Aristocrazia Romanista…

    • aristocrazia romanista? Tu sei peggio del vicino di casa che decide di ascoltare ad un volume esagerato tutta la discografia di Sanremo, peggio di una zanzara ferragostana che sembra invisibile, peggio di un cefalo di Focene imbevuto di mercurio (ecc. ecc.)…

    • Aristocrazia?

      Ma questo va in giro con le canotte sporche de sugo, i boxer de cotone aperti sul gioiello e i calzini corti sopra le ciocie…

      Ma roba da matti.

    • Blouson…White and Blue…Idiot

      For you it’s enough…
      Te l’avevo detto di non accollarti…

    • È la 4: non lo so, spero, ma non cambia nulla. Io la Roma non la discuto, la amo, e in amore si accetta tutto. Anche di vincere poco o nulla. E con quel poco o nulla io comunque mi sento 100 volte più orgoglioso di qualsiasi tifoso polentone o sbiadito. Perchè grazie a questi colori io mi sento importante anche se non conto niente (cit.).

      E voi invece mi fate una tristezza che giusto in uno slum indiano si pup arrivare a percepire, con il vostro veleno, le vostte frustrazìni, la vostra piccolezza di tifosi.
      Se Pallotta riesce a farvi allontanare dalla Magica, avrà la nostra gatitudine per sempre. Meglio in B che con voi.
      Adios

    • Anto, scusami però diciamo pure che in amore si può accettare QUASI tutto altrimenti l’alternativa può essere il cornuto e pure contento.

    • Va bene Anto, almeno in quello. Dai basta mercato almeno fino a maggio, sinceramente non ce la faccio più. Domani si gioca e solo questo ora conta.Un saluto.

    • perché dici lo vinceremo…..tu stai con lotirchio a formello’s camp…..tu non lo vincerai mai…..ahahaha….

  4. Ho appena letto che la Roma in estate prende Kovacic, quindi uno tra Strootman o Nainggolan va via sicuro !

    • Merca non è Vangelo, ma facciamo finta che sia vero: 50/60 per Nainggolan in Cina.
      11 riporti a casa Sanabria, 15 Fabian Ruiz o Ante Coric, 25 Torreira o Seri.
      Per me magari….

  5. Ma e’ attendibile la fonte ? Non l’ho sentita nominare boh!aspetto soli I comunicati della societa’ ,visto quello che si sono inventati fino adessocon le fake news se volete criticare fatelo pure poi accettate di essere perculati . SOLO FORZA ROMA abbasso tutti gli altri

  6. ‘Sti articoli li fanno preconfezionati per Bah, Houston, Alieno, Aldo, Trofie, Stefano non so’ che numero, insomma i laziali, i diversamente romanisti, gli egocentrici (la Roma sono io), i falliti e i depressi.
    Questi li aspettano come la manna dal cielo per nutrirsi di queste caxxate, come zombie privi di cervello.
    Che tristezza….

    • se un giorno Sanabria tornasse a Trigoria saprebbe già dove parcheggiare…
      per qualcosa di più logico rivolgersi al cervello di SCIABBOLONE

  7. Tutti hanno il diritto di criticare se viene fatto in modo civile e soprattutto in maniera costruttiva.Pero’ almeno alla vigilia di queste 2 partite fondamentali x il rilancio, siamo uniti e gridiamo solo “Forza Roma”!!

  8. Ma tifate Roma se potete… Fate fare ad altri cose che non sapete neanche cosa sono. Non sentite i radiolari ne sanno meno di voi. Una volta tanto pensate che potreste avere torto. Facile fare i DS, i presidenti con i soldi degli altri. Se poi vi resta difficile potete stare zitti, ne guadegnerete e guadagneremo tutti di un po’ di allegria.

  9. E’ finito il mercato e le supercaxxole dei veri romanisti, detentori della sapienza tifosa, coloro che attribuiscono le patenti di veri ultrà, quelli che sanno solo loro come si tifa, quando si tifa, e perchè si tifa, si fanno più frequenti e pressanti che mai.

    Siete veramente uno spasso, senza i vostri anatemi e insulti questo spazio quotidiano sarebbe molto più grigio, quasi insignificante.

    La cosa più bella è l’inversione del rapporto causa-effetto… lo scollamento di buona parte della tifoseria non è la causa, ma l’effetto di 7 anni di gestione Pallotta (non sto qua a elencare le solite cose, dal cambiamento dello stemma ai foxxuxi idioti, dal 26 maggio alla Reggina d’Europa in 5 anni, ecc.. ecc…).

    Ricordatevi sempre… media presenza ultimo anno mezzo 35.000…

    • Questo spazio è colorito e leggiadro anche perché tu hai il buongusto (di questo te ne va dato atto) di scrivere pochissimo.
      Ciao tristissimo.

    • scusa BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni, sei sicuro che questo spazio diventerebbe quasi insignificante senza i “commenti” di SLURP BY SLURP et similia? Ho forti dubbi in merito.
      Ormai tifare per la ASR equivale a far volantinaggio per un supermercato di nuova apertura…

    • Ma vedi caro alieno,

      non leggo proprio le perle del suddetto, quando vedo il nick salto a piedi pari il pistolotto, sono abituato a non soffermarmi sulle cose che non mi interessano.

      Pertanto, la presenza o meno del citato per me sarebbe del tutto irrilevante.

      Ti saluto con stima.

  10. Da diversi giorni impazza una volgare campagna mediatica supportata da alcuni sguaiati utenti nei confronti di Monchi e tendente a screditarne l’operato esponendolo al ridicolo qualsiasi cosa faccia o dica . Non e’ certo la prima volta che cio’ accade nella ns. Citta’ ma in questo caso mi sembra che si sia ampiamente passato il segno . Sono convinto che come sempre il tempo si incarichera’ di fare giustizia delle cattiverie e delle critiche malevole e di restituire l’onore e il merito al lavoro svolto da questo grande professionista…

    • Intanto il grande acquisto Moreno è stato ceduto dopo soli 6 mesi di partite non giocate! Si ricorda quando lei bacchettava sapiente che Moreno fosse un grande acquisto visto che è il capitano di una nazione di 100 milioni di abitanti?? Consiglio cautela non solo al nostro ds ma soprattutto a molti utenti che immancabilmente fanno figure a dir poco barbine ?

    • ……intanto Moreno quest’estate fara’il suo 3zo Mondiale,viaggiando in 1ma Classe ed alloggiando all’Hilton

      E verra’visto in Mondovisione.

      e voi zecche passerete la solita estataccia grama

      “Se l’invidia fosse un lavoro, in italia non ci sarebbero disoccupati”
      (Cit.)

  11. Vi ricordo amici e nemici che il concorso Monchi d’oro terminerà alle ore 20:00 e sarà proclamato il vincitore, scegliete tra i campioni sopraelencati e votate!!!

  12. caro Robbo1 tutti questi diversamente Romanisti a gettone scompariranno dopo 3 partite vinte per poi ripresentarsi alla prima sconfitta. Sono quelli della critica a prescindere, sono i pessimisti a oltranza, sono quelli del te l’avevo detto, sono quelli che godono di una sconfitta per rivendicare le loro affermazioni, insomma ma che caxxo siete a fare della Roma.

  13. Se l’è pure cercata. Mi ricordo quest’estate quando dicevo che questa sarebbe diventata una squadra di monchi e in questo caso il tempo ha fatto giustizia dei pollicioni versi e delle infamie ricevute come lazziese e via discorrendo. Non vedete la realtà o la nascondete.

  14. Caro Robbo 1 ti ritengo da sempre una persona educata e garbata oltre che competente.
    Vedi il fatto di aver massacrato allenatori come Spalletti 1 e 2 Luis Enrique, Ranieri e Garcia non ha insegnato nulla a questi volgari e nocivi contestatori , allenatori che hanno vinto qualcosa e comunque non erano dei fessi mandati a fare i parafulmini il caso di Monchi che credo sia la persona più competente che abbiamo mai avuto ene massacrato come Sabatini che ha dato enormi ricavi alla Roma.
    Questi contestatori sono il vero male incurabile della Roma.
    Un abbraccio fraterno e un saluto.

  15. Quel paio di circostanze che a giocato con la Roma, ho notato che aveva grandi prospettive, benché si sia trovato a fare reparto da solo. E’ forte sicuramente. Un ottimo centravanti. Riprendiamolo come fatto con Pellegrini, il presente ed il futuro della Roma.

  16. Caro Cris innanzitutto la ringrazio per le bella parole che mi riserva . Credo che il tifoso romanista debba essere come la ns. storia ci insegna un ottimista di natura e guai se in in quasi 91 anni non lo fosse stato . Le deviazioni attuali del tifo giallorosso stravolto e contaminato dai mezzi messi a disposizione dalla tecnologia informatica hanno di fatto prodotto la figura del tifoso 2.0 portatore sano di iella verso se stesso e verso la propria squadra . La pratica dell’ autocommiserazione e della dipendenza piagnucolosa comune a molti esponenti di questo sito li fanno goffamente assomigliare a delle madri in preda alla sindrome di Munchausen . Riscopriamo al contrario l’Orazio Pennacchioni che e’ dentro ognuno di noi e tenendo lo sguardo fiero verso il futuro…

    • Egregio Robbo grazie della risposta, 1 credo che le sue parole esprimono esattamente il contesto attuale che noi viviamo, spero che si cambi un po la mentalità altrimenti saremo sempre inutilmente gli uni contro gli altri antagonisti inutili di una passione che è vita.
      Un caro saluto .

  17. Concordo con voi e secondo me contribuiscono a quello che sembra essere il vero male della Roma. Una profonda, sottile, perseverante, incredibile e infinita Jella. Ma di cosa stiamo parlando? Ginocchia rotte a profusione, pali e traverse come nessuno mai in serie A. Portieri imbattibili. Giocatori protagonisti dell’unico gesto calcistico della loro vita. Questo è l’unico fattore comune che fa crollare tutto l’ambiente di anno in anno. Sapere che qualunque cosa fai va male. Cadono gli allenatori e le squadre perchè cade il morale, il crederci, l’aspettarsi che forse stavolta ci siamo, ma ci dice sempre male. Dobbiamo sconfiggerli con la positività. Se avessimo vinto la grossa parte delle partite nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo, inter compresa. possiamo giocarcela. Daje lupi

  18. Signore e signori, gente con il prosciutto sugli occhi, dichiaro il vincitore del Monchi d’oro 2018. Come per la passata competizione, un uomo un perchè, si conferma vincitore Gregoire Defrel!

    • A Houston di Cappadocia…pensi d’essere spiritoso…esilarante…ironico,sardonico ? Non sei stato niente di tutto questo….hai dimostrato solo una cosa …a te stesso e agli altri…che sei un Brullo Lugubre Laziale…

  19. Maestro Zenone, proprio lei mi ferisce al cuore!! Ho solo messo in evidenza la campagna acquisti, fatti reali.Lei invece con i suoi paradossi continua a vagare nei sogni di tifare per una squadra competitiva e non nota che la stanno depauperando dei migliori elementi rimpiazzandoli con zombi. Cmq credo di essere stato almeno sardonico, lo chieda a Romano 1!! Saluti

  20. Sarà anche come dite voi che monchi sia un professionista di un altro pianeta rispetto ai vari giuntoli, tare, ect ect. Per il momento il suo rendimento è spaventosamente disastroso in tutto vendendo giocatori a due soldi (vedi Salah) e comprando delle emerite pippe. Perché dovrei rispettare tale personaggio? Il rispetto di noi tifosi lo avrà quando avrà completamente invertito la sua rotta.

  21. Ma certo Pallotta vai a casa, di fenomeni a priori qui a Roma ne abbiammo già visti troppi. Per ora è partito da 2° posto e Champion con 87 punti, vediamo dove ci porteranno le sue scelte già da quest’anno perchè se toppa,come pare, per gli anni successivi sarà pure peggio senza neanche i soldi della Champion ma nessun pregiudizio solo opportuna disamina dei fatti.

  22. ma fatemi capire una cosa…se servono ancora soldi, non è meglio farli con sanabria piuttosto che vendere qualcuno che abbiamo in rosa ed è un peccato perdere?
    non vi ricordate due anni fa quando abbiamo sistemato il fair play cedendo romagnoli e bertolacci?
    forse anche l’estate scorsa se avessimo ceduto pellegrini al posto di salah, ora staremo messi meglio….

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome