ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma: si tratta di Seko Fofana, mediano di 23 anni che gioca nell’Udinese. Monchi, riferisce il sito “tuttoudinese.it”, ha messo gli occhi su questo calciatore franco-ivoriano.
Dato che la Roma giocherà proprio contro i friulani sabato prossimo, l’occasione sarà ghiotta per il dirigente spagnolo che avrà modo di parlarne con il ds dei bianconeri.
I giallorossi sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e Fofana potrebbe essere l’occasione a giuste cifre per il mercato di gennaio.
Fonte: tuttoudinese.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo calciatore non mi dispiace….se fosse vero il barbone di Siviglia questa volta ci avrebbe visto giusto! Senza preclusioni o preconcetti sarebbe un ottimo rinforzo! Alè Fofana segna e picchia per gli Ultrà !
Ma invece di altri stranieri il sensi visto ieri in nazionale ?
Mi avete convinto: Rafinha, Fofana, Sensi, Tonoli e non se ne parla più!
Nell altro articolo ho preannunciato la somaraggine dei giocatori extracomunitari dell Udinese ed ecco zakkete, mo Ramon va a seguì questo, somaro + somaro la biga nun se move!
giocatore forte, dalle lunghe leve e dal tiro potente… bravo anche in interdizione… per molti versi mi ricorda il Sissoko della Juve.
Sarebbe davvero l’uomo giusto da prendere… inoltre è anche veloce, cosa che non guasta.
Giocatore forte tecnicamente, con passo ottimo,bravo in interdizione e straripante fisicamente!! Aggiungerebbe ulteriori chili e centimetri e la Roma diventerebbe una delle squadre più fisiche in circolazione, anche a livelll europeo! Grandi margini di miglioramento, visto che è anche giovanissimo!
Fofana è di origini ivoriane ed ha scelto di giocare con la Costa d’Avorio, ma è francese, nato a Parigi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.