Calciomercato Roma: Monchi segue Fofana per il centrocampo

7
682

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma: si tratta di Seko Fofana, mediano di 23 anni che gioca nell’Udinese. Monchi, riferisce il sito “tuttoudinese.it”, ha messo gli occhi su questo calciatore franco-ivoriano.

Dato che la Roma giocherà proprio contro i friulani sabato prossimo, l’occasione sarà ghiotta per il dirigente spagnolo che avrà modo di parlarne con il ds dei bianconeri.

I giallorossi sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e Fofana potrebbe essere l’occasione a giuste cifre per il mercato di gennaio.

Fonte: tuttoudinese.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Frongia: “Gli incontri con i proponenti vanno avanti. Tra dicembre e gennaio ci saranno novità rilevanti”
Articolo successivoEl Shaarawy in gran forma: doppietta super in allenamento (VIDEO)

7 Commenti

  1. Questo calciatore non mi dispiace….se fosse vero il barbone di Siviglia questa volta ci avrebbe visto giusto! Senza preclusioni o preconcetti sarebbe un ottimo rinforzo! Alè Fofana segna e picchia per gli Ultrà!

  2. Nell altro articolo ho preannunciato la somaraggine dei giocatori extracomunitari dell Udinese ed ecco zakkete, mo Ramon va a seguì questo, somaro + somaro la biga nun se move!

  3. giocatore forte, dalle lunghe leve e dal tiro potente… bravo anche in interdizione… per molti versi mi ricorda il Sissoko della Juve.
    Sarebbe davvero l’uomo giusto da prendere… inoltre è anche veloce, cosa che non guasta.

  4. Giocatore forte tecnicamente, con passo ottimo,bravo in interdizione e straripante fisicamente!! Aggiungerebbe ulteriori chili e centimetri e la Roma diventerebbe una delle squadre più fisiche in circolazione, anche a livelll europeo! Grandi margini di miglioramento, visto che è anche giovanissimo!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome