AS ROMA NEWS – L’attaccante del Fluminense Pedro è uno degli ultimi talenti sfornati dalla compagine brasiliana con 7 gol in 13 partite nel campionato carioca.
Secondo calciomercato.it, Milan e Roma starebbero seguendo con attenzione il giocatore 20enne, dotato di buona struttura fisica, forte di testa e apprezzato dalla critica per la sua personalità .
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ci serve gente con gli attributi a novanta gradi
frase che se ci metti qui è la una virgola diventa estremamente ambigua
Lo conosciamo lo scouting di Monchi. Alla Roma serve in primis una Rosa da Big poi per i giovani talenti ci sarà abbondante spazio ma non possiamo sempre ragionare per il futuro… rafforzano il presente e vediamo di invertire le tendenze aumentando l’appeal della Roma anche con i trofei.
se non vendi nessuno….potrebbe anche andar bene …ma se parte qualche big, per le scommesse non ci sta più posto e non le accettiamo !!!!!…..il portiere non se tocca !!!!!
Caro Pres ora che hai incassato 90 pippilli please basta a smontare la squadra…. 2/3 acquisti importanti e continuamo su questa strada
Giusto Leo74… basterebbe monetizzare con i vari Defrel, Gonalons, Skoruski e Perez per prendere un centrocampista di qualità (CORIC) + un intermedio forte (CRISTANTE) + un difensore (MUKIELE) + il rientro di TUMINIELLO e PELLEGRINI
Per un mercato LOW COST fatto con le seconde linee devo dire che molte delle tue scelte sarebbero condivisibili. In particolare concordo su Coric e Mukiele.
Cristante costa tanto e per quel prezzo si può prendere di meglio.
Tumminello è un talento e prima o poi dovrà tornare alla base.
Ma meglio fargli fare un’altro anno in prestito: questa stagione l’ha persa per infortunio.
Piuttosto riportiamo a casa Sanabria.
Tecnicamente valido e ha anche struttura fisica. Ma è più lento de mi nonno.
Passiamo oltre.
I soliti 3000 nomi… comunque se Monchi prende gente “alla Under” io sarei felicissimo… mi piace il fatto che, rispetto a Sabatini (che comunque secondo me ha fatto un grandissimo lavoro e son contento che sia “scappato” dal inter!) mi pare guardi molto alla personalità dei giocatori, poi ovviamente il rischio c’è sempre (mai avrei immaginato un disastro simile di Gonalons… ma penso anche chiunque lo abbia visto giocare veramente!). Comunque come diceva Baglioni: “La vita è adesso”, quindi inutile pensare a chi va o a chi viene… prima il Derby e poi la Semifinale sono abbastanza per non pensare a quello che succederà da giugno in poi!
Monchi non segue nessuno aspetta che i suoi padroni all’estero gli dicano cosa fare e chi proporre a quel poraccio de Pallotta.che è una vittima. Ecco perché si è.parlato di Balotelli scarto da discoteca che nelle.idee dello spagnolo doveva sostituire DZECO, che Abramovich vuole.
Aho’ a bastamonchi sei er peggio !
Peggio de Riccardino .
Te il tÃtulo l’hai gia’ vinto . Senza bisogno de progietto .
“ Er peggio der blog “ .
Aripiate . Parla co qualcuno bravo . Alla fine ce speramo tutti che ce la poi fa . E dopo l’altra sera tutto è possibile …..
A bastamonchi ma che film te stai a fa?
E no caro Monchi. Adesso compri giocatori veri. Siamo nelle prime 4 d’Europa vogliamo giicatori da Roma ste giovani pippe lasciale alla Samp o al Sassuolo.
Povero BASTAMONCHI sei ossessionato. Dovresti sdraiarti su un lettino.
Ben vengano giovani di talento ma dobbiamo convincerci che sono giovani che vengono da campionati molto diversi e quindi una volta comprati dobbiamo dargli il tempo giusto per integrarsi….vedasi Gerson.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.