CALCIOMERCATO ROMA – Monchi accelera per Berardi: colloquio con l’agente. Ma arrivano le smentite

36
803
Generated by IJG JPEG Library

AUSTINI SMENTISCE: “TRATTATIVA MAI INIZIATA” – Le voci di un incontro in corso tra Monchi e il procuratore di Berardi vengono smentite dal giornalista de “Il Tempo”, Alessandro Austini, che su Twitter scrive come la trattativa non sia iniziata e che l’agente non era a Trigoria oggi per incontrare il ds giallorosso.

………..

LO RIVELA IL PORTALE DEL CORRIERE DELLO SPORT – La Roma muove i primi passi per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo che Di Francesco vorrebbe volentieri in giallorosso come erede di Momo Salah sulla corsia destra dell’attacco.

Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale “corrieredellosport.it” il direttore sportivo Monchi sta incontrando proprio in questi minuti l’agente del calciatore, Simone Seghedoni: si tratta sul possibile ingaggio del nazionale azzurro under 21. Una volta raggiunto l’accordo, il ds comincerà a discutere col Sassuolo nella speranza di trovare un’intesa a cifre ragionevoli.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Giaccherini: “Scambio tra lui e Mario Rui? E’ una bella idea, vediamo…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: è fatta per Ounas al Napoli

36 Commenti

  1. Ma non era con i russi? 🙂
    Magari alla fine lo Zenit invece di Manolas prende Berardi, clamoroso a Trigoria 😀

    su, scherzo eh…. niente polemiche. 🙂
    Però il Sassuolo spara molto alto per questo… e io c’ho sempre le
    cicatrici Destro e Iturbe….

    • Qual. Mondiali 2018
      7-10-2016 Olanda Bielorussia 4-1

      Qual. Mondiali 2018 -10-10-2016 Olanda Francia 0-1

      Qual. Mondiali 2018
      25-03-2017 Bulgaria
      Olanda 2 – 0

      Eccoti servito, karsdorp ha giocato contro Bielorussia, Francia e Bulgaria… Tra l’altro contro la Francia benissimo.
      Basta non fermarsi alla Prima tabella.

    • Ehm, Ninhja, mi sa che il post era un altro.
      Comunque io avevo detto 3 partite (2 nel 2016 e una nel 2017) e infatti.
      Me paiono pochine.
      E niente Under 21…. quindi non era un fenomeno manco da giovane (e infatti, ma chi lo conosceva?).

      Ripeto, c’è rischio che abbia beneficiato della super annata del feyenoord.
      E 20 milioni mi pare davvero uno sproposito.
      Poi vedesse Monchi….

      ma se non arriva non è la fine del mondo, ecco.

    • Non ci provare, Questo è ciò che hai scritto alle 12:59 nell ‘articolo Manolas zenit frenata… Lo puoi andare a rileggere:”Io vedo 2 partite con la nazionale maggiore.
      e non ha 20 anni.
      Che mi sono perso?”
      Poi 2 o 3 cambia poco… Però poi non andate sempre a dire che sono gli altri che screditano.

      Detto ciò se non arriva non è una tragedia e nessuno credo si sia spinto a dire tanto. Resta il fatto che anche se a te non piace o non lo ritieni adatto ed è tuo diritto, c’è pure chi la vede diversamente ed è una opinione altrettanto rispettabile.

    • Se salta e resta Manolas mi dimentico quasi della cessione di Momo…. QUASI.

      Se poi arriva anche Jovetic, vado a pari, ma temo Sabatini lo tiene in tribuna piuttosto….

  2. Berardi e’ un ottimo giocatore ma va un po troppo ad alti e bassi e sparano cifre fuori mercato, dato che negli ultimi due anni e’ andato a calare…. Sinceramente come sostituto di momo mi aspetto altro… A me piacerebbe deulofeo del Milan !!! Cmq mi fido del nostro DS Monchi !!!

    • Anche io preferirei Deulofeu, anche perché economicamente mi sembra un prezzo più giusto e abbordabile. Poi di Berardi, al di là del prezzo (troppo alto) e delle indiscusse qualità tecniche, mi preoccupa soprattutto il suo carattere e l’impatto con la piazza e lo spogliatoio.

  3. Non ci sono cifre ragionevoli x Berardi,io ho visto un giocatore che non e’ capace di stoppare una palla ,e anche abbastanza falloso,cosi’ una partita si,è una no giochiamo in 10!/

  4. il sassuolo chiede 40 e a quella cifra è follia.
    a 20-25 mln è un investimento accettabile(anche se non esente da rischi)
    personalmente proverei ad inserire qualche contropartita tipo iturbe..sarebbe fantastico liberci del paraguaiano abbassando il prezzo di berardi

  5. Quando leggi “Berardi manco riesce a stoppare un pallone”, capisci il perché c’è chi allena e dirige società sportive in Serie A e chi manco riesce a mettere in campo un 442 all’oratorio.

    • Te ne rendi conto quando ci parli coi Professionisti della A
      Sono di una umilta’imbarazzante.

      invece qua abbiamo i fanfaroni “io alleno de qua” “io alleno de lla” “io so’un Maradona mancato” “io so abbonato dal’68 e ho fatto 234.595.482.583.305 trasferte”

  6. Mi domando e vi domando: esiste una notizia data dal Corriere dello Sport che si sia rivelata vera? Cavolo, ma manco per sbaglio ci prendono questi…una roba che ha dell’incredibile.

    • Hanno usato le parole del procuratore di oggi per creare l’articolo, almeno sembra, perche’ la smentita e’ arrivata da un altro giornalista 😉

  7. Edoardo ti confermo quello che ho detto,se la Roma prende Berardi se ne pentira’ più di Iturbe! Ma non credo che monchi sia cieco!

    • Non sono d’accordo su Berardi… Però rispetto la tua opinione. Stai attento però che potresti incappare in qualche sedicente vip, vup, vap che però si rivela un sempliciotto che vive qua sopra e ti bacchetta dopo aver mangiato una minestra di ceci… quando poi ti sgridano con la loro incompetenza minimo te devi fa una fagiolata pure te.

  8. Stefano lo ribadisco Berardi ha una media gol più alta di Dybala e Salah. É un buon tiratore di calci piazzati, cosa che non abbiamo in squadra da dopo Pjanic, e soprattutto é il pupillo di Di Francesco e non una cosa alla Iturbe. Questo si porta sulle spalle un brutto infortunio ma non mi sembra un Giuseppe Rossi. Posso accettare il lato caratteriale come critica, ma se accettiamo lo stile di vita del Ninja e il carattere di Manolas, possiamo sopportare anche Berardi.

  9. Avete sfracassato le p….e voi e il carattere di Manolas che era giusto venderlo anche per questo.. di Berardi nessuno dice niente….carattere fumantino che Manolas è oro ma per voi è il Dio sceso in terra perché lo prende la Roma…io ripeto mi fido al 100 % di Monchi ma se viene questo al posto di Momo il ridimensionamento è bello che i atto potete dire ciò che volete…io spero di no. A sto punto se Bernardeschi nessuno a Trigoria nessuno se lo fila Deulofeu tutta la vita…

    • Veramente il problema Berardi vs manolas sul carattere è OPPOSTO. Berardi è uno che perde la testa e si incazza quando perde, tipo Totti da giovane, quello che “gli altri della rosa” imputano a Manolas è il contrario che quando ci sono le difficoltà lui si eclissa e non accetta i rimproveri, per questo ha avuto discussioni con Strootman (altro che non ci sta a perdere!), De Rossi (idem) e pure con Spalletti (non a caso ha cercato Rudiger che invece ha carattere e umiltà di imparare). Vi dico che io apprezzo molto Manolas come difensole (mio punto fisso al fanta da 3 anni) però penso anche che se ha un carattere così e decidono di provare a cambiare non è un idea sbagliata a priori prendendo un terzino e mettendo Rudiger centrale. Se poi hanno fatto bene lo vediamo solo con le partite.

  10. Salah era uno dei più veloci del mondo e nessuno potrà rimpiazzare i suoi strappi in cui saltava 3 uomini in velocità.
    Il gioco di Di Francesco però è un “gioco di posizione”, che prevede il controllo della palla (quelli che dicono Zemaniano non hanno mai visto il Sassuolo).

    A questo proposito, Berardi può rivelarsi PERFETTO: è più tecnico, ha un piede migliore e ha decisamente più visione di gioco (rivedersi i suoi assist lungo gli anni, per favore).
    Tolto l’ultimo anno (squadra mediocre, infortuni) ha pure sempre segnato tanto.

    Aggiungiamoci che ha un carattere tostissimo e che ha già sfan*ulato i gobbi, ed eccomi qua a tifare per il suo acquisto.
    Vi farà ricredere tutti… Accetto scommesse, riscuoto in zona Centocelle.

  11. Consiglio alla redazione del Corriere dello sport un bellissimo film “Balle spaziali”. Sono sicuro che lo apprezzerebbero molto.
    (Dopo Karsdorp questa è la seconda che sparano in una settimana eh!)

  12. Se sarà come dici tu sarò contentissimo di pagare la mia scommessa a te…ma per me non ti fa fare nessun salto di qualità ed è distante anni luce da Momo…poi verrà a Roma e vince la scarpa d’oro e ci fa vincere e io sarò l’uomo più felice del mondo…io tifo Roma non indicato giocatori e non i presidenti…poi ho sentito parlare di 50 milioni richiesta per lui..l’Arsenal a quelle cifre sta prendendo Lacazette…non scherziamo…

  13. Questo è stato capace di farsi ammonire con l’under contro la Germania buttando con uno spintone un avversario in porta dopo il goal di Bernardeschi.
    Per pietà ha l’encefalogramma piatto.

  14. Non credo che Il nuovo Ds della Roma, Monchi, sia così incompetente da acquistare uno come Berardi, soprattutto a certe cifre.

  15. Ho sentito dire che Berardi è il nuovo BAggio …pensate a che livello stanno i giornalisti…ha dei numeri ma e incostante e anche fragile fisicamente a 50 non esiste…a 50 nel mondo trovi di meglio…ma tranquilli non credo che Monchi sia uno sprovveduto e soprattutto sono certo che la Roma no pagherà mai quella cifra…

  16. Ancora con sto Berardi Juve e inter non se lo sono preso ci sarà un motivo comunque per me non arriverà un giocatore dal valore di 30 milioni guarda come è andata a finire con kessy era nostro da gennaio alla fine è andato al Milan

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome