Calciomercato Roma, Monchi sta provando a soffiare Guedes ai giallorossi

20
757

ULTIME AS ROMAMonchi tenta subito il primo sgarbo alla sua ex squadra, provando a soffiare alla Roma il giovane difensore brasiliano Matheus Guedes, dato in procinto di firmare per i giallorossi. Lo affermano oggi alcuni media spagnoli.

Secondo la Gazeta Esportiva, il giocatore ha un pre-accordo con il club romanista che però non è ancora stato rettificato, ed è qui che si sta provando a inserire l’ex direttore sportivo della Roma.

Monchi è già in agguato per sfruttare l’indecisione dei giallorossi e portare il difensore 19enne del Santos B in Andalusia. La situazione dovrebbe comunque chiarirsi entro questa settimana.

Fonte: Gazeta Esportiva

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti torna in campo: il piano per prendersi il timone della Roma
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Dare la Roma a Totti e De Rossi? Solo qui ci incantano con certe stron*ate”, GALOPEIRA: “Non presentiamo Francesco come salvatore della patria sennò bruciamo anche lui”, CATALANI: “Con Monchi avrebbe fallito anche Guardiola”, ZUCCHELLI: “Champions? Fino a quando la matematica non ci condanna…”

20 Commenti

  1. Quindi questa estate su ogni calciatore visionato dalla Roma oltre alla Juventus, al Milan, all’Inter e una squadra estera random ci sarà Monchi.

    Giornalai.

    • Ahahahaha semo i mejo … me fate tajaa ahahahaha Inter Juventus Milan eeeeee Monchi! ahaahahah

  2. Io credo che pallotta sia uno stupido però non capisco come possa essere così stupido a certi livelli ha dato il portafogli in mano ad un estraneo e gli ha fatto buttare via tutti i suoi soldi..

  3. Dio lo fulmini. Mi domando se adesso in ogni intervista dirà “ho portato pastore e nzonzi a roma per un botto di soldi” come diceva sempre di aver preso dani alves per due noccioline

  4. E’un bel giocatore solo un po lento,fara’i test atletici insieme a Pastore,se non li supera viene alla Roma,senno’va al Siviglia,,je se po di tutto a Monchi ma e’una persona squisita!

  5. Pallotta quest’anno deve decidere se intervenire pesantemente on allenatore e giocatori forti oppure lasciarsi andare, io spero nella prima opzione, naturalmente, anche perchè parla di brand di sponsor e di stadio, se vuoi crescere come marchio di una società sportiva, devi prima far vedere (ad uno sponsor per esempio) che il cliente ha investito bene, la crescita nel calcio passa dai risultati, se ci sono hai più sponsor, tifosi nel mondo e quindi più merchandising, se non vinci un tubo rimani dov’eri anche ieri.. Credo sia un concetto semplice.. Segue

  6. Continua.. Esempio per noi comuni mortali: apro una pizzeria d’asporto, all’inizio sono tutte spese, poi se lavoro bene e la pizza é buona, piace, mi faccio piú clienti e quindi guadagno di piú, altrimenti non apro nessuna pizzeria e continuo lavorare dove sono.. Se il prodotto non é buono, non vendo..

  7. Se lo ha puntato quell’inetto, sprovveduto, incapace, zampognaro, sonatore de nacchere del coniglio sivigliano, lasciateglielo pure; in neanche 2 anni ci ha letteralmente massacrato, andava preso a calci nel ciulo (detto subito) dopo il primo anno quando si permise di portare quelle seghe pazzesche di Moreno, Defrel, Gonalons, 1giocatore mezzo rotto come Shcick e 2 totalmente come Karsdorp e Silva. Quest’estate poi ha completato l’opera superandosi alla grande con il fracico Pastore, il pachidermico, inutile N.Zonzo e gli incommensurabili pipponi Marcano, Olsen (incredibile cosa è riuscito a fare sul secondo goal del Napoli ma ormai sono solo dettagli) non deve più giocare.
    Massara deve solo annullare qualunque accordo su giocatori eventualmente individuati dal grande Mago.

  8. Di questo fallito e viscido spagnolo mi astengo da commenti….storia chiusa! Non esiste più, faccio di nuovo gli auguri per il pessimo operato professionale passato e futuro! Stop! Invece volevo sapere da voi cosa ne pensate di Benedetto il centravanti del Boca….a me quando l’ho visto mi ha dato brividi….una furia con buona tecnica. Mi ha impressionato la capacità di cercare sempre la giocata senza paura…..tanto cattivo e determinato. Che dite a proposito?

    • è forte ma senza organigramma societario è difficile convincere la gente

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome