CALCIOMERCATO ROMA – Monchi torna su Krychowiak, in uscita dal PSG

26
863

IL CENTROCAMPISTA POLACCO NEL MIRINO DEI GIALLOROSSI – Domani apre ufficialmente il mercato invernale e Grzegorz Krychowiak potrebbe essere uno di quei giocatori che cambieranno casacca a metà stagione. Il centrocampista di proprietà del PSG, in prestito da questa estate al West Bromwich Albion, non sta rendendo tanto quanto fatto in Francia e Spagna, e potrebbe cercare una nuova destinazione dove potersi rilanciare.

Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it ci sarebbero tre squadre della Serie A interessate al mediano polacco: Fiorentina, Milan e Roma, tutte alla ricerca di un’alternativa valida al proprio centrocampo. Krychowiak, 27 anni, è molto stimato da Monchi avendolo avuto al Siviglia.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Nainggolan è così, prendere o lasciare”, CORSI: “Radja vive come gioca”, LENGUA: “Scena squallida”, PRUZZO: “Episodio di una gravità inaudita”, AUSTINI: “La società Roma non incute timore ai giocatori”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Soleri, poco spazio nello Spezia: Ternana e Viterbese se lo contendono

26 Commenti

  1. Sento parlare di “mercato fallimentare” e “stagione gia’finita”……
    Se queste frasi hanno un valore,che parliamo a fare di Calciomercato?
    Parliamo di altro,no?
    Preferite I Paccheri o gli Scialatielli?

    • Il pacchero, con pachino, un filo d’olio d’oliva e scampi. Se poi la polpa di gambero s’infila dentro il pacchero puoi andare in sollucchero, con tanto di visione della Vergine con Bruno Conti in versione bambinello. Un bel bianco fresco e poi ti scordi del calciomercato, di Di Marzio, Di Cicco, Di Benedetto, Di Livio, Di Maio, Di Battista, Batista, Julio Baptista, Adriano, Luis Adriano, Luis Enrique, Enrique Iglesias, Celentano, Mina e Mino Raiola.

    • Mi sembra evidente che anche quest’anno, al di la delle solite roboanti dichiarazioni dei nostri eroi, dirigenti in primis, non vinceremo niente. Se poi vogliamo accontentarci del terzo o quarto posto, ammesso che ci riusciamo, va bene cosi, come sempre del resto.

  2. Pure quest’anno a gennaio ci troviamo arrabbiati e delusi dalla ns Roma ma soprattutto da giocatori ancora una volta senza fame e senza pa%%e. giochiamo al calciomercato: se la rube pagasse la clausola da 45 per strootman e NOI ci andassimo a prendere emre can (15mln+4mln annui) 24 anni giovane e sano? se prendessimo pure arda turan (barca) esterno alto dx/sx che correva come un pazzo nell’atletico (20mln)??
    e se il chelsea ad es pagasse la clausola per manolas (35mln) e ci prendessimo nacho (real) e de vrji (lanzie) tipo 15 e15?. poi sfanculando peres,moreno, under e gonalons ci scapperebbe il terzino (vrsaljiko) ed il centrocampista (Krychowiak, centrale di centrocampo). secondo voi ci saremmo indeboliti? la follia?scambio di prestiti per 6 mesi aguero (in rotta con guardiola)/dzeko.

    • Ti sei chiesto perche’ i giocatori che vengono a Roma li scopriamo immancabilmente senza fame e senza attributi, mentre altrove spesso diventano atleti veri? Semplicemente perche’ qui possono fare cio’ che vogliono (vedi Nainggolan, Dzeko ecc.) visto che non c’e’ una societa’ che veglia, controlla, impone, gestisce, scegli tu.

    • Hai citato i 2 più forti della Roma.
      Si è parlato della Juve e della disciplina. Nainggolan non andrà alla Juve (anche se in verità lo hanno cercato) perché non è facile da irreggimentare. Il Ninja non lo puoi sottoporre alle amorevoli cure di Mengele Agricola così en passant. Uno come lui si ribellerebbe, parlerebbe, magari girerebbe un video (come quello di Cannavaro) facendo saltare il banco. Lassù a Vinovo vige l’opportunismo omertoso dei calciatori. Chi non si attiene alle “regole” va via. Lo scorso anno Dani Alves, adesso Alex Sandro, a giugno Dybala (riapparso dopo una “misteriosa” assenza).

    • Su questo concordo assolutamente Amedeo, come ho scritto anche io a commento di altro articolo, non si parli della presunta e tanto decantata disciplina e onestà morale che aleggerebbe in casa Rube. Basta ricordarsi di quei due gommoni di Del Piero e Vialli giusto appunto all’epoca del prof. Agricola. Un saluto e rinnovati auguri.

    • Chiedo scusa Tsaf ma con Moreno, Peres e Gonalons non ci scappa nemmeno una pizza, anzi toccherà pagargli il ricco ingaggio ancora per qualche anno. Per Strootman al momento ti potranno dare al massimo 20/25 milioni. Su Under, pagato quasi 15 milioni, dobbiamo aspettare senza commettere un errore più grave della spesa sostenuta; secondo me verrà fuori, le qualità tecniche non gli mancano ma certo ci vorranno un paio di anni.

    • pensavo che Peres corrispondesse ad una bevanda alcolica, ROMANO 1…
      forse il presidente potrebbe rifarsi degli “innumerevoli” soldi spesi ingaggiandoli come spie al ristorante. Mai dire mai

    • L’Atletico Madrid è la squadra più dopata della storia, ovviamente escludendo la Juve di Lippi. Quindi che Turan lì corresse tanto è sintomo di niente.

  3. Questo è forte, sa fare tutto al centrocampo, ma unico problema: quando non gli dai fiducia, gioca male. In Francia e in Spagna aveva fatto molto bene, e l’ho visto tante volte pure con la Polonia ed era veramente forte prima di andare al PSG. Come regista, sarebbe meglio di Gonalons, secondo me.

  4. Ma quando distribuivano la logica e la consapevolezza di ciò che si dice tu tsaf c’eri? No tu spiegarmi perché aguero dovrebbe veni alla Roma, o perché dovremmo sfanculare in una botta sola Strootman Manolas per giocatori di livello inferiore o senza esperienza in A. Che se poi si trovano male poi te li sbatti in faccia. Poi si, sfanculare tutto il mercato è proprio da geni
    Io non lo so, non co vuole tanto a capi che il mercato che hai ipotizzato è deleterio oltre che ridicolo. Arda Turan esterno, ma per favore.

  5. in attesa di Krychowiak o chi per esso… inizierei a provare Strootman al centro con Nainggolan e Pellegrini ai lati, ipotesi finora confinata nel mondo dei sogni

  6. Certo,
    Emre Can E De Vrji si liberano tra 6 mesi, ma tu sganci 30ML lo stesse, che ce frega a noi!
    Arda Turan è infortunato da FEBBRAIO (2 presenze da allora nella Liga) ha 30 anni,
    ma ovviamente perchè non dare 20ML pure al barca.
    E per finire Nacho, che finalmente gioca titolare dopo anni di attesa, 15 su 17 in Liga, 5 su 6 in CL, molla tytto e viene qui, tra l’altro per 15ML di €, ma facciamo pure 10 dai,
    neanche fosse un madrileno che gioca nella sua città, magari ci paga lui per giocare a Roma!

    Scusa, ma allora prendiamoci Messi per la metà di Iturbe, Modric per DiLivio, e Marcos dal PSG per Casasola no?

  7. Monchi, piomba su….
    Raid di Monchi, su …
    Scippo di Monchi al …
    Monchi, blinda …..
    Bloccato da Monchi ….
    Rapina di Monchi, al…
    Colpaccio di Monchi….
    ?????????
    Me vado, a fa un caffè !

    • E tutto questo mentre Monchi ripete a qualsiasi microfono, telefono, telegrafo, grammofono che gli si para davanti che NON FAREMO MERCATO.

      Se avesse detto che servivano un paio di aggiustamenti,
      ad oggi i nomi sarebbero stati già 452.326….

    • Lampo, ti seguo mi vado a fare anche io un bel caffè ma senza zucchero (sai la glicemia), ci metto un paio di clausole e giro bene, fa lo stesso.

  8. Quoto l’alieno sdraiato anche secondo me Strootman davanti la difesa con Pelle e il ninja ai lati sarebbe la soluzione migliore ha la cattiveria la palla filtrante e i polmoni per giocare alla grande lì

    • ciao SPEROTTO, purtroppo credo che non avverrà perchè vedresti contemporaneamente in panchina due buste paga da 3 milioni netti annuali + bonus (ovvero 4/De Rossi) e 2 milioni + bonus (ovvero 3/Gonalons).
      Per la serie: gli errori si pagano…

  9. Anche io proverei di tutto per emre can, invece che per altri mezzi giocatori.
    Sicuramente la roma nn ha lo stesso appeal di juve o altre societa’, ma si libera a zero e provare non costa nulla.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome