IL GIOVANE ATTACCANTE ARGENTINO NEL MIRINO DEL DS – Nicolas Gonzalez, 19 anni, attaccante dell’Argentinos Juniors, è finito nei radar della Roma. Lo conferma il segretario del club sudamericano, Alejandro Martin Roncoroni, in un’intervista rilasciata al portale “calciomercato.com” nella quale ammette di aver parlato con Monchi del giovane e promettente centravanti:
C’è stato un incontro oggi fra voi e la Roma oggi pomeriggio, è vero l’interesse per Nicolas Gonzalez?
“Si, posso confermare che con la Roma abbiamo parlato del ragazzo. E’ stata una richiesta diretta, noi abbiamo provato ad aggiungere anche altri due ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile e abbiamo avuto grande disponibilità da parte dei dirigenti della Roma”.
4 gol in 7 partite quest’anno, che tipo di giocatore è Gonzalez?
“E va sottolineato che li ha fatti in Primera Division (la massima serie argentina ndr.) e per un ragazzo di soli 18 anni non è roba da poco. Lui è molto forte, e tecnico, l’anno scorso è stato promosso in prima squadra e giocava da esterno destro, quest’anno abbiamo deciso di spostarlo in mezzo, ma può fare tutti i ruoli dell’attacco”.
Ci sono margini di trattativa? Quanto vale per l’Argentinos Juniors il cartellino del ragazzo?
“La Roma è sicuramente contenta di lui e gli piace molto, ovviamente se ne parlerà ancora perché non hanno fatto un’offerta ufficiale. Per noi vale almeno 10/12 milioni, per meno non lo vendiamo, la Roma lo sa”.


Incredibile solo 10/12 mln? Strano con noi si parte da una base d’asta di 25/30 ….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.