CALCIOMERCATO ROMA – Monchi valuta Marin, relazioni positive dagli osservatori

0
535

IL CENTROCAMPISTA DELLO STANDARD LIEGI CONVINCE – Si chiama Razavan Marin il nuovo obiettivo della Roma per il suo centrocampo. Il mediano rumeno di 21 anni in forza allo Standard Liegi è seguito da Monchi e dai suoi osservatori, che hanno inviato al ds rapporti positivi sul ragazzo.

La notizia viene riferita dal portale rumeno “Ziare.com”, secondo il quale alle orecchie del direttore sportivo sono arrivati giudizi molto favorevoli anche dall’esperto di mercato Pietro Chiodi e dall’ex giallorosso Christian Chivu che l’ha definito “un ragazzo tranquillo e con qualità, oltre ad avere un bel carattere“.

Fonte: Ziare.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Workshop sul matchfixing, poi palestra e lavoro atletico. Individuale per Karsdorp e Defrel
Articolo successivoCanovi: “Schick frenato dagli infortuni, è uno dei giocatori più forti d’Europa. Alisson a serio rischio partenza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome