CALCIOMERCATO ROMA – Monchi valuta Pezzella, giallorossi disposti a pagare la clausola rescissoria

28
805

IL DIFENSORE ARGENTINO DEL BETIS NEL MIRINO DELLA ROMA – E’ German Pezzella il nuovo obiettivo di Monchi per rinforzare la difesa della Roma. Il calciatore argentino (ma dotato di passaporto italiano) del Betis Siviglia è un centrale forte fisicamente, non molto veloce ma dotato di un ottimo stacco aereo e un buon senso della posizione.

Pezzella può essere portato via pagando la clausola rescissoria che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. La notizia dell’interesse di Monchi non è nuova e già qualche mese fa ne parlavano con insistenza in Spagna. Alcuni intermediari stanno rilanciando l’indiscrezione in queste ore, anche se la possibile permanenza di Rudiger e Manolas potrebbero ostacolare l’affare.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaria Sensi: “Gli americani non sanno nulla della Roma. Chi festeggia oggi non è tifoso giallorosso”
Articolo successivoDi Francesco, via libera: allenerà la Roma

28 Commenti

    • Vero mi sono sbagliato lo da a 6…, su Fazio…siccome giocheremo sicuramente a 4 dietro lui un po’ in difficolta va…mentre a 3 è perfetto

    • Lascia perdere transfermarkt…..su quel sito modric costa 40 milioni….il che è tutto dire

  1. Cesaro’ ammazza li conoscete tutti.. anche i sudamericani…. mecojoni… ricordate l’anno scorso quando prendemmo gerson? Avemo preso il futuro pallone d’oro soffiato al barca .. grande Saba… cesaro’ vogliamo ripetere lo stesso versetto dell’anno scorso? Aspettate e giudicate dopo averli visti giocare a Roma

    • e infatti Gerson a 20 anni appena compiuti e’una Sola perche’lo dici te.

      il Gioco del Calcio,questo sconosciuto…..

  2. Per tutti i pollici in basso vorrei ricordare che per fare 3 competizioni tra cui la Champions servono almeno 16 “titolari” e noi al momento ne abbiamo 7/8……Inoltre il vero fenomeno dietro è Manolas (motivato) e lo hanno capito dato che gli stanno rinnovando il Contratto. Ora se il sacrificio di Rudiguer Salah e Paredes vuol dire incassare 100/110 ml per investirne almeno 60/70 ml per rinforzarsi con giocatori emergenti (la specialità di Monchi) che ti consentano di arrivare ai famosi 16, bhe, Ben Venga

  3. Per come la vedo io in questo momento la Roma deve prendere o giocatori sotto i 5 milioni tipo schick l’anno scorso o sopra i venti, cioè titolari forti

  4. Gerson non lo abbiamo praticamente mai visto nel suo ruolo di trequartista. Per Spalletti era troppo lento per la serie A (salvo poi proporlo a destra al posto di Salah, un noto lumacone, da titolare nella trasferta più difficile della serie A) .. se il prossimo mister lo boccerà vorrà dire che sia Sabatini che il Barcellona (che pure lo aveva cercato) hanno preso un abbaglio (e una salvata nel caso del Barça) colossale.

    • Di abbagli colossali il Barcellona ne ha presi innumerevoli in questi ultimi anni. L’ultimo grande acquisto, considerando il rapporto qualità/prezzo, è stato Mascherano, poi o grandi giocatori, pagati però con montagne di soldi (Neymar e Suarez), e un botto di gente pagata tantissimo e che ha reso molto poco (Umtiti, Andrè Gomes, Arda Turan, Vaermalen, Mathieu, Vidal, Song…), con la conseguenza che ora si ritrovano una squadra piuttosto vecchia e che, per essere riportata ai livelli degli scorsi anni, avrebbe bisogno di investimenti mostruosi. I blaugrana sono un grande esempio per quel che riguarda la primavera, ma in fase di mercato operano, mediamente, molto male (in relazione alle capacità economiche).

    • Pallone d’oro ipotesi remota.

      Che diventi un’ottimo professionista e’invece probabile,datosi che e’giovanissimo.

      Marione’s,andate a “bocciare” in spiaggia va’,che non distinguete un pallone da uno spremiagrumi.

  5. Eh, perchè in effetti la Roma abbonda di difensori quindi un altro a 10M sarebbe un problema e dove lo metti! Non è che il prossimo anno cambiano le cose, devi giocarti sempre Campionato, Champions e Coppa Italia. Non lo so, vogliamo farci tutte le competizioni con 11 titolari e basta? Con tre competizioni in cui sei in gara per portarti a casa qualcosa almeno 20 giocatori utili li devi avere altrimenti è chiaro che ad arrivare in finale o allo scudetto non ci stai proprio pensando!

  6. 2 ANNI FA:
    l’intermediario di mercato Andrea Cecere: “E’ il profilo ideale di quelli che stanno cercando di ricostruire la difesa. Germán è un centrale di 187 centimetri di altezza che può giocare al centro della difesa, a destra o a sinistra anche se il suo profilo naturale è a destra. E’ un marcatore classico che difende bene con la palla ai suoi piedi l’anno scorso, Milan e Napoli erano interessati a lui e anche Conte ha discusso la possibilità di convocarlo in Nazionale“.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome