Calciomercato Roma: Monchi vuole Mario Fernandes per sostituire Karsdorp

33
945

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore sportivo Monchi punta Mario Fernandes, terzino destro del CSKA Mosca che affronterà proprio stasera i giallorossi.

Stando a quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset, il dirigente giallorosso è fortemente interessato all’esterno che ha disputato un ottimo mondiale con la maglia della Russia.  Questo pomeriggio si è tenuto un pranzo tra le dirigenze dei due club, come di consueto, e il ds della Roma ha avuto così modo di intavolare i primi discorsi con il CSKA.

Con Karsdorp che non decolla e che potrebbe far ritorno in Olanda a gennaio, Monchi sta pensando di rimpiazzarlo con il terzino 28enne nato in Brasile ma naturalizzato russo. Mario Fernandes sarebbe un tassello ideale per rafforzare la rosa della Roma.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYouth League: la Roma trova la prima vittoria, battuto il CSKA Mosca per 3 a 1
Articolo successivoRoma, cede la scala mobile della stazione Repubblica: feriti una decina di tifosi del CSKA (VIDEO)

33 Commenti

  1. classico nome buttato li.
    comunque per me non serve un terzino.
    la roma ha santon che sta facendo bene e se florenzi non si sveglia deve giocare titolare.
    le priorità sono un centrale che possa panchinare fazio e un mediano.
    io a gennaio darei in prestito karsdorp in modo da farlo giocare con continuità, venderei jesus e piazzarei perotti in prestito con diritto.
    dentro herrera e un centrale forte: o christensen in prestito con controriscatto per il chelsea (come fece la juve con il real con morata) oppure andersen della samp che è un colosso.

    • Su Andersen della Samp,ho letto,ci sarebbe la Juve,ma la roma potrebbe giocarsi la carta Defrel! Sono d’accordo con te riguardo le priorità,Barella sarebbe ancora meglio,ma,credo che ormai sia tardi,ci sono sopra tutte le big,Barella ha detto di volere il miglior progetto e non so come siano i rapporti con il procuratore che è lo stesso di Nainggolan!

  2. Basta spagnolo nun te move più sul mercato……………fai solo danni!!!!!!!

    Torna in Spagna e portate pure Di Francesco!!!!!!!!!!!!!

    VIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Il terzino destro non è una priorità. A gennaio servono un centrocampista dinamico tipo Herrera o Barella e un esterno destro mancino alla Berardi.

    • Meglio ancora se si prendesse un esterno destro mancino, ma anche mancino destro con le rientranze nei piedi, alto e anche basso, di media statura, che sappia giocare a destra con il sinistro, a sinistra con il destro in attacco liberando l’area e in difesa buttando il pallone alle spalle di Olsen, in modo da realizzare i dettami del sopraffino calcio di EDF!

  4. Arbe’, meno male che c’e uno che sponsorizza Berardi!per il centrocampista preferisco barella,meglio un mangia spaghetti che un mangia tortillas!

  5. Monchi UNO DI NOI, tenete pronte le valige che tra un po sarete costretti a salire sul carro del vincitore cari amici desperados… DAI MONCHI!

    #AsRoma4ever

  6. Il primo vero rinforzo per la ROMA sarebbe trovare un nuovo presidente. Ma ciò, ahi noi, non è possibile. Allora a scalare servirebbero: 1) un allenatore top; 2) un ds non in delirio di onnipotenza, che significherebbe un mercato raziocinante. Infatti, anche non potendo comprare top player, per non fare danni basterebbe non comprare i Moreno, Marcano, Cristante, Bianda, Silva, e via dicendo, non vendere i giocatori forti, e comprare ciò che serve, non ciò che conti di poter valorizzare per fare plusvalenza. Ma qui si torna al punto di partenza, ovverosia il presidente. Questo è da otto stagioni il circolo vizioso del cane che si morde la coda, l’esaltazione del fumo negli occhi, con la ROMA mai vincente e perennemente derisa. E purtroppo continuerà. Sempre FORZA MAGICA ROMA!!!!

  7. Cara Redazione, fra un articolo e l’altro mi permetto di far notare che nel pomeriggio ha giocato la Primavera che ha vinto 3-1 contro il CSKA.
    Capisco che sia una notizia che non aumenterà il numero di click come quella qui sopra (peraltro chissà quanto vera, vista la fonte), ma da un sito che si chiama giallorossi.net mi aspetto che venga pubblicata, se non altro per dovere di informazione. Buona serata e Forza Roma sempre.

    • @Gentle Giant, ma io dico, prima di rompere il caxxo ma almeno controllate prima no? Notizia che è stata per ore in apertura di sito! 😀 😀 😀

    • Ho toppato. E’ vero.
      Mi prostro ai piedi dei professori del sito che non sbagliano mai. Mi sto già fustigando per punizione. Mi asterrò dal fare commenti per i prossimi 25000 anni lasciando spazio ai vari corradi e cozzari neri che dell’infallibilità fanno il loro stile di vita.

  8. Di questo giocatore l’unica cosa che rassicura è una vaga somiglianza di lineamenti, almeno in questa foto, con Vincent Candela da giovane.

  9. Tanto sarebbe inutile inserire un nuovo giocatore in rosa, si sa benissimo che tempo 2-3 settimane che diventà uno scarso come tutti… bisogna capire il perche i giocatori sono involuti, non comprarne di altri.

    • Ma si dai teniamocelo stretto, c’è ancora un pezzo di Roma da AFFONDARE , che facciamo lasciamo le cose a metà ?
      Facciamogli finire il lavoro , poi gli diciamo pure un GRAZIE DI TUTTO e una bella ola all’Olimpico…un genio come questo quando ce ricapita.
      L’irsuto ispanico ha lavorato talmente bene che sembra ingaggiato chessò dall’Inda, dal Milan oppure dal Napoli….fate voi!!
      Domanda ma a Carrara le vedete le partite della AS ROMA ??

    • Stasera cenetta con paella e tapas con un rosso spagnolo…sangre de toro…in onore di Monchi e alla facciaccia tua..

  10. io spesso leggo gli articoli di giallorossi.net, he ho fatto 2 ho tre interventi criticando la redazione. per riportare quello schifo che dicono le radio romane, che per me sono feccia che destabilizzano solo l’ambiente, he gente come trani marione che anche ha suo tempo e’ riuschito ha dividere la curva. noi romanisti difendevamo la roma anche hai tempi di visthapito, perche adesso no? facciamo critiche vere. peche non ci vogliono far fare lo stadio? perche noi tifosi veri non ci facciamo sentire?

  11. Sarebbe il caso che a gennaio non faccia proprio nulla, di danni già ne ha fatti in due anni, voleva costruire la squadra sembrando quello che aveva fatto sabatini presuntuoso incompetente.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome