ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Frattesi, ceduto al Sassuolo nel 2017, potrebbe tornare a Trigoria dopo l’esperienza in prestito all’Ascoli. Lo riferisce il sito “Calciomercato.it”.
Il direttore sportivo giallorosso Monchi si avvarrebbe del diritto di recompra che la Roma può esercitare sul centrocampista ex Primavera. Davide Frattesi, 19 anni, al suo primo anno al Sassuolo no ha trovato spazio in prima squadra.
Nell’Ascoli invece il giovane calciatore sta trovando maggiore continuità: per lui già 10 presenze con la maglia del club marchigiano. La Roma pensa di riportarlo a casa a fine stagione.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pastore in Cina, Perotti in Argentina, Marcano in Spagna, Karsdorp in Olanda.
Abbiamo ancora da Spendere i 25ml di Kevin + 30ml di Allison + quello che si può ottenere da Pastore e Marcano, diciamo 20ml per un tot di 75ml
Quindi Subito ZYECH (35ml), NASTACIC (25ml), HERRERA (15ml) e MALCOM (P) e arriviamo secondi ….
Florenzi (Santon)
Manolas (Fazio)
NASTACIC (Jesus)
Kolarov (Santon/Pellegrini)
HERRERA (Pellegrini)
Zonzi (Derossi)
ZYECH (Pellegrini/Cristante)
MALCOM (Under)
Dzeko (Schick)
Elsharawy (Klyvert)
Frattesi lo riporterei a casa a prescindere. Uno dei migliori prodotti del nostro vivaio.
Cioè, ammesso che la notizia sia vera e fermo restando che concordo (come sempre) con Kawasaki ritenendo Frattesi comunque un ottimo prospetto e reduce anche lui dall’ottimo europeo under 19 della scorsa stagione, mi sovviene una ovvia considerazione: il grande Mago avrebbe ceduto Frattesi al Sassuolo per scalare 5 milioni dal costo di Defrel per poi “recomprarlo” dallo stesso Sassuolo (senza avervi mai giocato) a una cifra più che doppia. Non ci posso credere, che genio……….