MONCHI HA SEGNATO IL NOME DEL COLOMBIANO – La Roma non molla Luis Muriel. I giallorossi necessitano di un altro attaccante da affiancare a Dzeko il prossimo anno, e tra i nomi finiti nella lista di Monchi c’è anche quello del colombiano.
Muriel, 26 anni, è stato spesso accostato ai giallorossi ma non è mai riuscito a raggiungere Trigoria. Adesso però il velocissimo attaccante sudamericano sembra pronto a fare il grande salto in una big, come rivelato dal presidente della Samp Ferrero. La Roma riflette, col Milan che resta in corsa.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Una punta che dia il cambio a Dzeko serve.
Muriel non sarebbe male
Dolberg.
Muriel costa troppo per quel che vale
Giocatore sopravvalutatissimo e discontinuo. Dolberg è sette volte più forte
Visto ieri sera dolberg, sqarà bravo ma me sembra un po’ moscetto, non ho visto il sangue agi occhi. Non vorre9i ci trovassimo di nuovo a dire ke non ha pa@@e come Edin
Anche io ho sempre visto (le poche volte che ho guardato l’Ajax per la verità ) un Dolberg piuttosto molle.
Attaccante perfetto da far giocare al posto di Dzeko nel 4 3 3 o col Bosniaco nel 4 2 4 (con Salah e Elsharaey esterni)
Dolberg in italia non struscia una palla.per la Roma ci vuole un ‘attaccante da area di rigore classico vicino a dzeko (tipo milik).
Nooooo, vogliamo comprare qualcuno? Non è possibile
No, ma è solo per rivenderlo all’Inter sai…. gli abbiamo assicurato il 10 x 8, e quindi….
Mah, ragazzi, almeno non ci fa una doppietta l’anno prossimo
Io lo prenderei, insieme a tutti gli altri giocatori che segnano SOLO alla roma…muriel, destro, kessie, dybala, badelj,quagliarella, callejon, iago falque, caprari…prendiamoli tutti e mettiamoli in tribuna…cosi è sicuro che non ci segnano piu e vincemo lo scudo 🙂
Ma proprio tutti ve siete scordati del ritorno di FLORENZI? che da solo vale 3 centrocampisti offensivi???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.