CALCIOMERCATO ROMA – Muriel in lizza per l’attacco

12
665

MONCHI HA SEGNATO IL NOME DEL COLOMBIANO – La Roma non molla Luis Muriel. I giallorossi necessitano di un altro attaccante da affiancare a Dzeko il prossimo anno, e tra i nomi finiti nella lista di Monchi c’è anche quello del colombiano.

Muriel, 26 anni, è stato spesso accostato ai giallorossi ma non è mai riuscito a raggiungere Trigoria. Adesso però il velocissimo attaccante sudamericano sembra pronto a fare il grande salto in una big, come rivelato dal presidente della Samp Ferrero. La Roma riflette, col Milan che resta in corsa.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, per la panchina spunta Tuchel
Articolo successivoPAREDES: “Mi manca l’Argentina. Sogno di tornare al Boca”

12 Commenti

    • Visto ieri sera dolberg, sqarà bravo ma me sembra un po’ moscetto, non ho visto il sangue agi occhi. Non vorre9i ci trovassimo di nuovo a dire ke non ha pa@@e come Edin

    • Anche io ho sempre visto (le poche volte che ho guardato l’Ajax per la verità) un Dolberg piuttosto molle.

  1. Dolberg in italia non struscia una palla.per la Roma ci vuole un ‘attaccante da area di rigore classico vicino a dzeko (tipo milik).

    • No, ma è solo per rivenderlo all’Inter sai…. gli abbiamo assicurato il 10 x 8, e quindi….

  2. Io lo prenderei, insieme a tutti gli altri giocatori che segnano SOLO alla roma…muriel, destro, kessie, dybala, badelj,quagliarella, callejon, iago falque, caprari…prendiamoli tutti e mettiamoli in tribuna…cosi è sicuro che non ci segnano piu e vincemo lo scudo 🙂

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome