ULTIME MERCATO AS ROMA – La Juventus torna a pensare a Radja Nainggolan. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i bianconeri avrebbero in mente di puntare al centrocampista belga qualora dovesse partire Paul Pogba.
Per aggiudicarsi il forte mediano giallorosso, la Juventus dorvrà battere anche concorrenza del Chelsea, che con l’arrivo in panchina di Antonio Conte è seriamente intenzionato a portare Nainggolan a Londra.
(Sky Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Hahahaha a Cazzari andatevi a rileggere cosa pensa il Ninja della rubentus.
siii…solo i capelli ahahahah
Io non ci credo. Però zanna vatti a rileggere (ammesso che qualcuno lo abbia scritto) cosa ne pensano i calciatori di giocare in una squadra che vince ogni anno qualcosa e che gioca la champions non per fare un po’ di soldi ma per arrivare fino in fondo.
Non ti ci affezionare a certe facce perché la fedeltà in questo come in altri ambiti è merce rarissima
Score io DEL Ninja mi fido e sarebbe potuto andarci tempo fa. Ps non tutti abbiamo un prezzo.
E anche Score ha ragione…
Ammesso che possa succedere e non succede per mandarlo alla Juve so minimo 100M. Pogba al Ninja al massimo je allaccia li scarpini.
Scambio alla pari?
è vero…ce danno l’arbitri !!!!!
Diamogli ddr, ha molti amici da quelle parti e non ha mai lesinato complimenti ai gobbi e si è schierato con loro contro ZZ.
Radja sta alla juve come l’olio sta con l’acqua….
No sanno proprio dove andare a cercare notizie quando il campionato è fermo. Bisogna dire però che non si fermano mai. Io ho saputo da una persona sicura che Messi vorrebbe provare a venire in Italia per dimostrare che lui da solo può far vincere lo scudetto a una squadra italiana. Poi ho saputo che gli piacerebbe vivere a Roma……
Che cagar clamorosa.totalmente inventata e senza presupposti. Ridicoliii
Flo ci vediamo er Fontanone e er Colosseo sennò come lo paghiamo?
Ma queste pe inventasse ste cose che droghe piano…….bohhhh
Ragazzi mi ricorda la tele novella Emerson. . Spero non sia così. Ma loro sono tutti uguali.. nessuno sarà mai attaccato alla maglia come Francesco. . Comunque se dovesse andarsene non muore nessuno. .troveremo un altro lottatore. .
Sky basta col vino in redazione… escono cose indecorose pure per gente come voi.
Siamo giallorossi,ma noi mica samo il Catanzaro,ma questi che se credono,che qualunque squadra può venire qui a fare il supermercato ?
Qua ci aspettano mesi de fuego amici miei!!!! Tanto ci siamo abituati!!! Naingollan comunque a Torino ci viene….. pe menavve!!!
Ma la smettessero di sparare notizie non vere, lui ha già rifiutato la juve litiga con gli juventini su twitter e poi semmai la roma pensasse di cederlo (e spero di no) la juve sarebbe l’ultima squadra a cui lo darebbe soprattutto per una questione di immagine
ahahahahahahhah me viene solo da ride con un titolo del genere
100 mln e me siedo a tavola a pranzo per trattare e poi si vedrà
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.