NOTIZIE ROMA MERCATO – Secondo quanto riporta il sito “Calciomercato.it”, non ci sarebbe stato nessun contatto tra la Roma e lo Stoke City per Shaqiri. Il nome dell’esterno svizzero era stato accostato ai giallorossi che stanno cercando un sostituto per Salah che partirà, molto probabilmente, per la Coppa d’Africa.
Lo Stoke potrebbe far partire il giocatore solo di fronte ad una offerta importante, vicina ai 17 milioni spesi dal club inglese per acquistarlo dall’Inter. Troppi per la Roma, che cerca un’alternativa low-cost.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma che ce demo da fa co shaquiri? ?? Ma per carità di dio !!!
Rispedite a casa quel pacco di jesus,restituite veramente, vendete iturbe, Palmieri, e Gerson e comprate gente Con attributi ne vendi 5 e ne compri 3……..forza romaaaaaaaa
….meno male….
Che ci dobbiamo fare con Shaqiri portarlo al circo ???
Parole Sante, Ali77
Fiuuuu!!!
però intanto ci hanno fatto due articoli, uno per sparare la panzana, e uno per smentirlo.
e so’ due giorni di lavoro da mettere nel timesheet, o meglio, per loro timeshit.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.