ULTIMISSIME AS ROMA – Leandro Paredes non andrà alla Juventus. Il mercato dei bianconeri infatti è stato ufficialmente chiuso dal direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, che a Sky Sport ha dichiarato: “Il nostro mercato di gennaio è strachiuso, non faremo più alcuna operazione.  Siamo contenti della rosa che abbiamo. Non abbiamo fatto nessun tentativo per Paredes e Luiz Gustavo“.
A poche ore dalla chiusura del calciomercato, è molto difficile che Leandro Paredes lasci la Roma. L’opzione Premier sembra molto lontana, e ora che anche la Juve ha mollato la presa sull’argentino è probabile che tutto resti come ora da qui alle 23 di domani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco fatto, come annunciato abbiamo venduto Paredes alla juv… eh? come? Austini ha messo in giro una notizia FALSA al solo scopo di destabilizzare l’ambiente prima di una partita importante? Immagino che adesso che è stato sp******to così clamorosamente si dimetterà no?
si come no, chiederà scusa Austini, e tutti i tifosi 0.0 tipo jk, idiolmo e i suoi fratelli e compagnia bella.
vedo la fila da fuori da quanti sono a chiedere scusa…
ma l’obiettivo è raggiunto, hanno deconcentrato la squadra il tanto giusto per permettere a mazzoleni di fare il suo sporco lavoro di cesello.
La juve si allontana, mission accomplished per l’armata delle tenebre.
No ma quello che fa ridere,e’che c’e’ancora gente che Bizantinizza “e la Società qua” “e la Società la” “e la Società a destra” “e la Società a sinistra”
Si si capirai,tutti espertoni di S.P.A.,tutti MacroEconomisti,tutti provenienti dalle Stanze dei Bottoni e dai Salotti influenti…..
Le risate……
tanto per capire mejo, d’altronde non c’ho il patentino da tifoso, in che modo avrebbero deconcentrato la squadra, cioè i calciatori se parleranno tra loro e se non è vero Paredes l’avrà detto ai compagni e il furto di Mazzoleni dovrebbe essere la società a farsi sentire, neanche Spalletti, che c’entra la destabilizzazione di un caxxxro???
spalletti ha detto che gli avrebbe dato più spazio nei prossimi mesi, baldissoni che non sarebbe stato ceduto, marotta che il giocatore nn interessava, paredes che sarebbe rimasto ma dei giornalisti in malafede hanno continuato a spingere la notizia ed i pesci giallorossi ( quelli che abboccano a tutto) continuavano a dare credibilità a queste m….e.
ora che marotta ha dichiarato chiuso il mercato crederete ancora a questi giornalai?
quando toglierete il potere a questa gentaglia non dandogli più importanza?
vi piace farvi del male o cosa?
Lo avevo detto io che era la solita panzana di Austini…..stavolta se ne accorto che era stato sgamato da tutti e ha messo le mani avanti facendo un pezzo dicendo più o meno che era tutto vero che paresse si doveva vendere, ora se non lo vendono non è colpa mia…..ahahahahah!! So’ bono pure io a fa il giornalista così…ahahahaha!!!
Austini??
Austini??? pronto?? prontoo??? come in crociera???
con Melli???
ah, capisco. Dice che domani vendono Manolas la mattina
e Naingolan il pomeriggio.
Ma a chi? Al Poggio Bustone???? Ma è sicuro???
Allora andiamo in stampa, ok.
ps: 25 Milioni…. ma magari……
il problema non sono gli austini ed i melli : loro gettano me..a sulla roma perchè gliel hanno ordinato o per invidia caciottara ma chi gli crede
povero austini..per lui era tutto fatto, che ingiustizia!
Balle balle e ancora balle!
e’a Vinovo che si allena agli ordini di Allegri
hai capito MAROTTA STRACCION!?!?
……le risate….se penso a tutti i Salmoni che hanno abboccato…..
Vi ricordate le ultime 48h?
“Sparlotta Straccione servo della gobba!”
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
poi si chiedono perchè a Roma è difficile vincere!!!
certo è UNA delle cause ma ogni santo giorno negli ultimi mesi è uscita una notizia di una cessione certa di un nostro big ed ogni giorno persone si disperavano pensando a quelle cessioni: ma neanche quando le cose vanno (abbastanza ) bene si può godere un poco…sempre in ansia.
da mercoledì mattina si ricomincia con le cessioni di giugno…ed i soliti a strapparsi le vesti e dare degli straccioni a pallotta…
NON IMPARERANNO MAI ,sono gli utili idioti di chi vuol far del male alla Roma
No no fermi tutti, lui l’aveva detto: se Paredes non andrà alla juve è solo perché le due società e praticamente tutto il resto del giornalismo sportivo italiano si sono coalizzate in un complotto galattico al solo scopo di far passare male Austini agli occhi del mondo.
IO GLI CREDO
GOMBLODDOOOOO
ahahhaha
ho uno sgup:
austini prossimo premio pulizer
E se paredes resta(speriamo) chi chiederà scusa per aver detto “se va alla Juve con pjanic ci troveremo ad affrontare 2 scarti mentre noi con kessie(Come si fa a darlo x scontato l’acquisto del giocatore dell’Atalanta !?) e nainggolan Avremo quelli veramente forti”
Ora non è più uno scarto!?
Sante parole!
A sante parole andate a dormi va?
taci profano… il tifoso 2.0 ha il Verbo, lui non sbaja mai…
Era una trattativa senza alcun senso a livello logico, per tempistica, cifre, squadre coinvolte. Una trattativa più che folle assolutamente stupida da parte di tutti. E però ne abbiamo subito le conseguenze per giorni… e intanto minano, minano, minano, fanno perdere serenità , instillano i dubbi. E via così.
Austini ha logorato i ragazzi e la Roma ha perso. Se avesse scritto arriva Kessie la Roma avrebbe battuto il Real. Pompelmo approved.
Paredes è un ottimo acquisto per la Juve perché risolve diversi problemi. Aggiunge classe al centrocampo e potrebbe diventare nei prossimi anni l’erede di Pirlo. Contro la Fiorentina infatti la Juve aveva sofferto il maggior tasso tecnico dei Viola proprio in mezzo al campo. Dispiace averlo contro in questo rush finale ma, purtroppo, noi siamo una società debole e dobbiamo fare di necessità virtù a ogni sessione di mercato. Spero vivamente in un ritorno di Viviani (o anche di Scarchilli). Ciao Leo poteva essere bello..
oh gerson tu che sei stato un grande il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva del genio fumante che ti ha strappato a colpi di milioni di euro niente poco di meno che al barcellona
tu l’astro nascente del calcio brasiliano,ci mancherai molto dopo averci deliziato con le tue giocate.
ora speriamo nell’arrivo immediato di kessie perché sará quasi impossibile sostituire un giocatore che ha letteralamente asfaltato Alex Sandro a torino e quindi che difficilmente potrá uscire dai nostri cuori.
ciao gerson é stato bello
ma perché Andrade, mai dimenticato, ti fa schifo? 😀
Non ci andrà adesso a giugno chissà .
La notizia è che il procuratore di paredes, lo stesso di ocampos, è andato via da Milano, un segnale che Paredes non dovrebbe muoversi. Mangiante, mezz ora prima aveva detto che Molte squadre erano su Paredes, non la juve e che comunque la Roma aveva problemi di FPF. La versione successiva è stata che la vendita di Gerson è servita a tappare il buco. È anche vero che non si può andare avanti cosi. Alla fine abbiamo incassato 5 milioni perchè il francese è a titolo gratuito.
NON DOVREBBE MUOVERSI? ma che cosa ti serve per averne la certezza visto che hanno smentito tutti gli interessati? ah beh, per te è più affidabile MANGIANTE
Dopo la clamorosa sveja di ieri contro una squadra che non vinceva da due mesi e non era riuscita nemmeno a segnare in casa contro l’empoli, vorrei esultare per i rinforzi che arrivano non per i giocatori già nostri che restano.
La sconfitta di ieri ancora non riesco a mandarla giù, insieme al pareggio contro l’empoli sono 2 partite che per non vincerle vuol dire che si è fatto veramente schifo.
3 gol dalla Samp…assurdo, inconcepibile,in coppa Italia li avevamo umiliati e quella è la vera differenza tra le 2 squadre . Servono rinforzi per salvaguardare almeno il secondo posto e non far vincere lo scudetto alla Juve un’altra volta con 20 punti di vantaggio.
Sarai contento co sti 3 gol ce campi fino a Giugno.
Fino ar 2020?
Hahahhhaha ripetere una battuta già scarsa è da falliti…ogni riferimento non è puramente casuale
No!me rode fino a giugno perché quella di ieri e quella con l’empoli sono sciagure di punti abbordabili che non si recuperano più ed alla fine pesano;immagina ad esempio quelli persi lo scorso anno con i due pareggi contro il Verona che ci avrebbero potuto dare la qualificazione diretta in champions! Hai Sempre il solito problema di lettura che ti tormenta. C’è gente che oggi ha massacrato la Roma e tu come al solito a “cuccia”
Scrivo una cosa sacrosanta, perché non posso pensare che a te non roda ancora per la scanizza di ieri, e arrivi tu con il solito commento provocatorio. Che ti devo dire, pensala come ti pare ma a 53 anni forse dovresti cominciare a ragione diversamente. Ciao
e speriamo rimangono solo sti 3 gol fino a giugno…
Dimenticavo, Donsah non arriva perche la As Roma può fare solo operazioni gratuite, riporto quello che ho sentito, e quindi il Bologna ha detto, testuali Parole ” Con questi purciari americani neanche ci parlo” tirate le dovute conclusioni… Mwhahaha
Società ridicola!!! Manco Paredese alla Juve so’ riusciti a venne, questi qua!!!! Mo ce l’avemo sur groppone! N’artro ber capolavoro der Nicotina!! Aridatece Pradè!!!!! Mo’ come famo cor Feir plei finanzziario, mannaggia ggiuda!!!!!!!
Yoko, se non si fa lo stadio e non si trovano nuovi patner e non si centra il secondo posto, l As roma farà , per la prima volta nella storia del nostro campionato, la televendita. Per l occasione assunte direttamente da Pallotta wanna Marchi e la figlia…
Comunque per fortuna che la gente si è arrabbiata alla cessione di Paredes,altrimenti era già partito.
E Benedetta anche la sconfitta di ieri,perché se vincevamo,lo scudetto era già nostro,Paredes una pippa inutile e sarebbe stato già a Torino.
Qui si ragiona cosi.
Sempre.
Quindi ora passa il concetto per cui Paredes rimane perche’la Juventus non lo vuole? La potenza mediatica signori miei vale molto di piu’ di un Higuain o di un Pjanic. La vera differenza tra noi e loro e’ questa! Manipolare l’informazione insabbiare situazioni scomode inglobare squadre senza senso vedi Udinese Sassuolo Cagliari(guarda caso con stadi regalati) Una squadra che nel 2006 doveva fallire sportivamente in 11 anni e’ tornata a comandare…riflettete!2
Agente Austini missione compiuta. Piano perfetto. Intanto Mazzoleni e soci, degni compari di Rizzoli hanno fatto come volevano. La cosa più bella è l’aria di superiorità e saggezza che si dà l’Austello.
Andrò contro corrente, ma la notizia non è buona per noi.
Il secondo pacco in sei mesi dato alla Juve sai che goduria.
inoltre se è vero che kessie era vicino….peccato
Bene così adesso mi aspetto un altro acquisto della magica. E non ci propinate la balla del fpf!
Bene così!Poi a giugno Wilshere Pellegrini Kessie e siamo a posto!! Dajeeeee
ahahah che cantonata che hanno preso sti flinstone… 2 giorni che nsi scrive su Paredes alla Juve, poi in premier, poi st’estate, poi… e come so fortunati i tifosi 2.0, oggi tutti felici di poter zittire e beffeggiare i flinstone su Paredes mentre a me tifoso 1.0 ancora me rode tanto per il passo falso e il furto di ieri… CeSoloLaRoma!!!
Ti devo correggere…hanno detto che se andava alla Juve era uno “scarto”
CeSoloLaRoma ESAGGERAAAATO….
e l’estate che non si gioca per 3mesi?
un po’di fregn@ e una birretta ghiacciata ogni tanto…
Senno’e’una vitaccia 2.0…
Caro GS,
è così che ci vuoi fare, questi tifano (tifano?) per Pallotta mica per la Roma, e trovano la loro soddisfazione onirica nel venire su un qualunque portale e scrivere “Austini fallito” e “Marioloni piatevelandercubo”.
Che ci vuoi fare, ognuno ha il suo modo favorito per godere.
Comunque, questa spaccatura nella tifosria manco il balordo l’aveva fatta. James ha superato il balordo. Complimenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.