Calciomercato Roma: “no” dei giallorossi al ritorno di Nainggolan

59
909

AS ROMA NEWS – Il futuro di Radja Nainggolan all’Inter, dopo l’avvento in panchina di Antonio Conte, è in forte dubbio. Il belga sogna un ritorno alla Roma, e ne avrebbe parlato con Francesco Totti al Foro Italico in occasione de “La Notte dei Re”.

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, però, c’è stata la chiusura del dirigente giallorosso e del club, che valuta poco vantaggiosa l’operazione, non solo per una questione economica.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRepubblica Ceca, Schick: “In nazionale giochiamo diversamente dalla Roma, mi sento più nel vivo del gioco”
Articolo successivoStadio della Roma, il club ha perso la pazienza. Ok entro l’estate

59 Commenti

  1. Eccerto, è + vantaggioso spende 24,7 man x pastore, 30,65 x nzonzi o 42 x schick e chissenefrega se il ninja nonostante tutti i guai fisici di quest’anno sia
    + forte e abbia fatto + gol di tutti i centrocampisti nella rosa della Roma

    • Veramente non è così, quest’anno Radja ha segnato 6 reti mentre senza di lui i centrocampisti della Roma ne hanno fatti 19 se non sbaglio. Oltretutto all’inter il belga ha giocato veramente bene solo quando è andato in rete.
      E’ vero che la Roma ha speso male per alcuni giocatori (Pastore comunque 3 reti le ha fatte), ma nell’operazione di Nainggolan è rientrato Zaniolo che ha segnato 4 reti (2 meno del Ninja). L’inter ancora si sta mangiando le mani.

    • Guarda che è ovvio che i tutti centrocampisti della Roma messi assieme hanno segnato di + del solo Nainggolan (si può fa sto discorso pure se parlassimo del Frosinone) stai scoprendo l’acqua calda, comunque resta il fatto che nessuno dei centrocampisti presenti alla Roma ha eguagliato i suoi gol. Inoltre, dati alla mano, nessuno dei centrocampisti presenti in rosa è + forte del belga nemmeno Zaniolo, per il quale gli interisti ora giustamente rosicano perché lo hanno mandato via e oltretutto per un piatto di lenticchie indipendentemente da Nainggolan che dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni poi ha fatto molto bene (basta vedere che la media pti dell’Inter con lui in campo è + alta rispetto a quando non ci sta)

  2. Nainggolan e Strootman sono 2 zavorre appioppate con un timing perfetto da Monchi…che rimangano accollati a chi si è fatto infinocchiare…

    • infatti il problema di quelle cessioni fu che non furono sostituti da giocatori con le stesse caratteristiche

    • Su Nzonzi non c’è dubbio , Cristante è un vero e proprio BIDONE, peggio di Schick che qualche colpo lo fa vedere.
      Dall’Atalanta SOLO bidoni è un fatto.
      VIA CRISTANTE DA ROMA.

    • …..si perché quelli che invece ha portato a Trigora so leggeri!!….li stamo tutti pe rivenne……pe Pastore ce sta na fila de acquirenti che sembra na processione ar divino amore……pe non perla’ de Zonzi…..è in corso un asta a cifre folli, però per Marcano demo da sta tranquilli, Pallotta lo ha dichiarato……incedibile….nel senso che un lo vo’ nessuno…..a’mbambolato!!

  3. E io che volevo inserirlo nel supergigamegaultraipermaxi affare icardi-tutta Roma. Quanto meno sarebbe stato un poco più equilibrato, con giusto conguaglio s’intende. A ogni modo qualcuno ha notizie di berardi? Sono quasi cinque minuti che qualcuno non lo associa alla Roma, non vorrei fosse stato rapito dagli alieni

  4. io credo che Naigoolan,in forma ancora abbia molto da dare.Con Conte non si sgarra! Se riuscira a rigare dritto con Conte,
    ha buone possibilita di rimanere all’inter! Dipende da lui!

  5. allora perchè ‘Inter vuole privarsene e vuole prendere dalla roma un’attaccante che ha segnato solo 9 gole tra campionato e Champions giocando sempre titolare?

  6. E certo…. Quelli buoni noi li vendiamo…… E se volessero tornare a casa…. Perché forse sono tifosi di questa maglia….. No della società….
    Infatti codesta Dirigenza farlocca…. Non vuole giocatori tifosi……

    E c’è ancora chi fa il tifo per sti dirigenti incompetenti…..

    Er progetto de vende… Questo sono

  7. Nei commenti sembra che Nainggolan sia un fenomeno, poi vai a vedere e dopo un solo anno l’Inda lo sta già mandando via, la stessa cosa identica per Strootman. Forse non sono fenomeni ma giocatori normalissimi

    • Dici? Dzeko è per vincere OGGI, quei due per FORSE vincere in futuro, ma quella FORSE è grosso quanto il lago Tana.

  8. Se si autoriducesse l’ingaggio, perché no, ma temo che l’ostacolo di fondo sia che la ASR non tornerebbe su una decisione a suo tempo presa. Diciamo, per motivi di orgoglio.

  9. Radja resta ‘ndo stai… Qua non ci servi, ormai hai fatto il tuo tempo. Sei buono solo per i laziali mascherati da romanisti….

  10. Conte rifiuta la Roma e tutti addosso alla società perché non riesce a prendere un allenatore top. Conte non vuole Nainggolan e tutti danno addosso alla società perché non vuole farlo tornare
    Come fai fai male!!! Ci vedo un po’ di malafede

  11. Il mancato rinnovo a cifre folli a un 36 enne.
    La cessione di un mezzo uomo che vive di malumori e fa 9 gol in 1 anno. Da attaccante, titolare…
    Il “no” ad un ex calciatore.

    Cos è tutto questo buon senso nella Roma?

  12. Nainggolan non doveva essere ceduto, Strootman ci poteva stare ma a mercato in corso non a mercato chiuso.
    Ora al ritorno del ninja non ci credo, hanno sbagliato punto
    La frittata l’hanno fatta già a suo tempo, non ha senso riprenderlo cedendo un altro, l’arte dei pazzi!

    • Probabilmente Strootman è stata un occasione perchè a differenza delle false notizie sull’interesse di Man United, Juve e inter a Roma non sarà arrivata alcuna offerta degna di nota, perchè agli esperti del settore il calo fisico di Strootman era cosa ben nota

    • In realtà il suo agente ha chiarito che è stata una sua decisione quella di accettare la corte di Garcia perchè a Roma non aveva più la fiducia dell’allenatore che aveva deciso di puntare su centrocampisti con caratteristiche diverse…

      Diciamo che gli acquisti di Zonzi, Pastore e Cristante hanno creato non pochi mal di pancia all’interno della squadra…ma infatti non è normale che alla terza giornata l’allenatore sia talmente fuori di testa da fratturarsi una mano…

  13. Grande ninja il nostro guerriero!! Anche se fuori faceva una vitaccia in campo te sradicava la palla in tackle col tacco!!! Ma magara

  14. Ma nooooo, n’sia maiii… Che scherzate!? …. Voi siete quelli che se naingolan avesse fatto vincere lo scudetto alla Roma, l’avreste tenuto con tutto il fiasco in mano… Società azienda de pezzenti e de falliti.. Pallotta vendi tutto e rimani per sempre nei Stati Uniti….

  15. È certo zeno’ Tenemose la mitica annata di pastore e nzombi! E continuiamo a dare 4.5 milioni all’argentino! Alla faccia dei lobotomizzati che non vogliono più lo stadio, c’è gente più grave

  16. Comici i critici del ninja e strootman… Peccato che con loro non siamo mai arrivati sotto il terzo posto e in semifinale di Champions… E con quelli di adesso sesti per miracolo…

  17. Domanda! Come mai il super allenatore Conte lo scarica? Perché a sparà stronz@te si fa presto ma lo domande giuste se le fanno in pochi. O Conte è un imbecille oppure altro. No?

  18. Il contributo che può dare il ninja lo valuto alla luce dell’attuale centrocampo e di certo non sfigurerebbe.
    Credo che può ancora giocare a buon livello per due anni e il primo darebbe sicuramente un contributo rilevante.
    A condizioni economiche vantaggiose lo prenderei.
    Conte non lo vuole? Si ok, però vediamo chi chiede al suo posto!

  19. Se mi avete qualche volta letto, evito sempre di esprimere giudizi sui giocatori della Roma, perché soprattutto sono della Roma, Vedete dopo tante polemiche mai detta una parola su Florenzi (che a me non ha mai convinto ma dal punto di vista tecnico) Ebbene chi scommettesse i soldi su i voti che prenderanno Nzonzi e Cristante la prossima stagione, i suoi soldi li perde di brutto. Non dico altro, già mi sono forzato sufficientemente.

  20. Sono ampiamente noti a tutti i motivi per i quali la scorsa estate questo personaggio fu accompagnato e senza troppi convenevoli al cancello di Trigoria e non giova ripeterli . Pensare anche solo lontanamente che l’as roma oggi sia disponibile per l’ operazione inversa e’ fuori dal mondo….

  21. Grande Radja i veri romanisti non ti dimenticano, sarai sempre uno di noi. FORZA ROMA! FORZA DANIELE! Pallotta vattene!

  22. Leggo un po’ I commenti di tutti, devo fa i complimenti a senza trofei, ti avevo giudicato il solito troll invece non abbiamo le stesse idee ma sei na persona coerente e voi bene alla Roma si vede =) ti stimo

  23. Queste solo le classiche notizie dei giornalai fatte ad arte aspettavo solo questa di risposta dopo la ca@@ata che hanno scritto ieri che diceva che radja era stato offerto alla Roma come dire se la cantano e se la suonano oramai non sanno piu che scrivere. Forza Roma

  24. In tutte le notizie di calciomercato non leggo che si cerca di piazzare Pastore, jun jesus, santon e nzonzi. Questi sono i quattro da cui assolutamente non si deve ripartire.

    • Il problema è MA CHI LI VUOLE! pastore a 4.5 l’anno chi glieli da’??? Forse in Cina, ma me sa che se so fatti furbi pure loro. O comunque semplicemente realisti!

  25. Per il ninja il nuovo Ds potrebbe mettere quei quattro pipponi di centrocampisti che abbiamo cristante pellegrini zonzi e pastore. Monchi disastroso per non mettere i vari alisson moamed strootm ecc ecc

  26. Se Monchi non vendeva tutti i campioni che abbiamo avuto e faceva un paio di acquisti azzeccati forse sul tetto d Europa c’eravamo noi

    • ahahahah MI ricorda un commento letto qui anni fa era il secondo anno di Garcia il giorno della sfida col Bayern: Siamo una delle squadre più forti d’europa sopra di noi ci sono solamente Real Barca, se pareggiamo col Bayern rimarrei deluso”

  27. Ma se po’ di che mi sono scassato le @@ con questa storia di Nainggolan? È il passato. Grazie per quello che hai fatto. Andiamo avanti. Tra l’altro secondo me se avesse fatto la vita da atleta avrebbe potuto dare di più e magari saremmo pure arrivati in finale di Champions visto che le ha giocate di cacca le due partite col Liverpool. Ma mi sa che non si può dire….

  28. Xazzo state a parla’ ancora de’ Strotman,media in Francia 4,5,in Italia uguale a 3……lassa perde la’ roma ,robba pe’ artri….

  29. Magari! Meglio di Pastore e Zonzi mesdi insieme. Romanista vero, corre, combatte e suda la maglia poi quello che fa fuori, chi se ne frega. Torna a casa.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome