Calciomercato Roma, non solo Bartra: con il Betis contatti aperti anche per Pau Lopez

10
722

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma potrebbe non fermarsi a Marc Bartra con il Betis: stando a quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su Twitter, con il club andaluso si sta ragionando anche del portiere Pau Lopez. 

Si tratta con gli spagnoli anche in virtù della percentuale che la Roma vanta sul cartellino di Antonio Sanabria che il Genoa vorrebbe riscattare proprio dal Betis.

Fonte: Sportitalia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “El Shaarawy ha deciso di restare in giallorosso, rifiutata la proposta dello Shangai”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Genoa tratta l’acquisto di Gerson: incontro con Petrachi nelle prossime ore

10 Commenti

  1. Petrachi uomo di poche parole ma che si dà molto da fare e soprattutto molto umile.Cosa che il precedente non era affatto.Buon lavoro direttò.Felice del tuo arrivo

  2. Ho molti dubbi su Bartra, e personalmente preferisco non giudicarlo ora, non ne ho nemmeno uno su Pau Lopez, che considero un portiere moderno, bravo tra i pali, senso della posizione, fa grandi parate e non mi vengono in mente delle papere.. Inoltre Fonseca vuole un portiere bravo con i piedi.. Lui è molto bravo tecnicamente anche con i piedi.. Bravo nelle uscite, il punto è che questo portiere.. Un ragazzo ancora giovane, già abbastanza completo, non te lo danno per 15 mln, se ci dice bene chiedono il doppio, ma a livello tecnico, per migliorare la squadra, lui te la migliora drasticamente.

  3. Ma ve rendete conto.Non ci posso credere..BARTRA.Niente popo di meno che BARTRA.Siamo fortissimi.Grazie Pallotta.BARTRA non ci posso credere.E poi dicono che Questa dirigenza e’ farlocca.

  4. Trovo assurdo questo ridimensionamento, ok che i conti vengono prima di tutto, ma esiste il rischio d’impresa, se fallisci un obbiettivo, devi rischiare e rinforzati per migliorare, abbassare il monte ingaggi, cedere i big con quello che valgono non solo tecnicamente ma anche come personalità, vuol dire vanificare i progressi fatti negli ultimi anni

  5. Invece con manolas siamo andati meglio bucati da tutte le parti abbiamo preso una valanga di gol…se ora la Roma è costretta a vendere senza avere scelta è proprio grazie ai vostri idoli che non sono manco arrivati in Champions e se qualcuno dice che era colpa di edf rispondo che con Ranieri abbiamo fatto pure peggio…

  6. Se Manolas era na pippa, al Napoli nn sarebbe mai andato…. Ok problema dell’anno scorso che i giocatori tranne giego, manolas, de rossi e qualche altro nn gliene fregava niente della Roma, è che hai dato via Stroootman, naingolan, pianic e con de rossi erano dei guerrieri a centrocampo…. Poi avevi in porta quelli che ora giocano alla juve a a Liverpool… Ci vostra semo rimasti ci pastore, jesus, marcano e nn vojo continua’perche’me vie’da piagne….

  7. Bartra costo 25 ml.
    Cioè uno che nel 2016 il Borussia ha pagato 8 ml dal Barca e che poi il Betis ha preso per 10 ml dal Borussia ora a 28 anni vede triplicato il proprio valore?
    Ormai si è diffusa la voce che siamo una società di fessi.
    Giocatore per me inadatto completamente.
    A noi serve un marcatore, giovane e veloce.
    Bartra non è nè giovane, nè gran marcatore e nemmeno veloce.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome