AS ROMA NEWS – L’Olympique Marsiglia insiste per avere Kevin Strootman. Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’entourage del centrocampista olandese e Rudi Garcia, che farebbe carte false per avere il centrocampista giallorosso.
Sarà infatti fondamentale convincere il ragazzo ad accettare la destinazione: Strootman non sembra infatti intenzionato a lasciare la Roma, specie per finire in un club che non gioca la Champions. Garcia sta cercando di superare questo scoglio.
Infine c’è la Roma: il club giallorosso non ha intenzione di fare sconti e chiede 30 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista olandese. Il Marsiglia per ora non ha presentato offerte ufficiali, prima infatti spera di riuscire ad avere l’ok del calciatore.
Nuovi contatti tra Rudi #Garcia e l’entourage di Kevin #Strootman per portare il centrocampista olandese all’#OlympiqueMarseille. La #Roma però non fa sconti e vuole 30 milioni cash #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 24 agosto 2018
Ce dassero Thauvin e 5 milioni poi ce po pure sta
E’ aperto solo il mercato in uscita, quello in entrata è chiuso quindi Thauvin lo vedresti con il binocolo.
Come no, Moviolaman vale più di Thauvin…
Sarebbe esilarante per una proprietà che fa l’autofinanziamento, cedere un giocatore ad un prezzo inferiore rispetto la clausola rescissoria.
Ma qui a roma, ne abbiamo viste di tutti i colori.
Di esilarante ci sono i tuoi commenti.
Ti trovo scarico.
Come mai?
Non lo hai ancora digerito il confetto di Edin Dzeko?
Perche`? Cristiano Ronaldo e` stato pagato molto meno della clausola rescissoria. La clausola e` un tetto MASSIMO, non minimo.
Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport….
Ammetto la mia ignoranza ma a stò giornalista, è la prima volta che lo sento nominare
Quindi perdonatemi, perchè non posso giudicare.
Ma se insiste, evidentenmente qualche contatto c’è stato. Vedremo come andrà a finire…
Permettimi di dire che se insiste è perché ha bevuto oppure perché (più probabile) sta tentando di buttare il solito materiale melmoso sulla Roma. Neanche entro nel merito della convenienza o meno di cedere Strootman…so solo che ha rinnovato da poco più di un anno a 3,2 + bonus, quindi 3,5 e oltre. Adesso il Marsiglia dovrebbe offrire all’olandese un contratto da almeno 4+ per invogliarlo a lasciare una squadra che fa la Champions per una che non la fa ed andare in un campionato meno visibile e competitivo. Questo lo renderebbe poi il giocatore con lo stipendio più alto della rosa, con giocatori come Thauvin e Payet che presumibilmente non la prenderebbero benissimo…ma di cosa chiacchiera questo tizio?
Ma magari.
naingolceres, il ghignatore inutile e perotti andavano cacciati a tempo debito.
Come si fa a tenere uno che fa 1 gol e ZERO assist in 2300 minuti giocati in serie A con la terza in classifica Uno scandalo. Questo sfigura pure messo a paragone a quella gran pippa di cataldi.
Coric è già almeno 2 volte piu forte di questo. Questo non fa sicuramente niente, magari Coric si impegna.
Non si può accettare una roba simile
Bah…. è arrivato il tuo momento!!! Vaiii comincia a sparare m@rda… dai aspettiamo tutti te!!!??♂️????♀️????????
Ripeto quanto già detto: non mi sembra il momento adatto. Cosa cambia tra prendere 30 mln. adesso o a gennaio (con la possibilità di reinvestire)? Non fanno parte della stessa annualità di bilancio (che scade a giugno 2019)?
Fuffa
In primis, bisogna valutare la veridicità delle notizie.
Ma a priori, secondo me non è da fare come operazione, almeno adesso..a gennaio si può valutare (magari facendoci inserire Thauvin).
Poi, siamo sinceri..30 mln sono niente per un giocatore da sempre titolare in una squadra che è arrivata in semifinale di CL, e compete sempre ai vertici della Serie A.
Se pensiamo che Pastore (2-3 anni che non è più titolare nel PSG, un anno più vecchio e con il contratto in scadenza) è stato pagato 25 mln.
Ok che aspetterei gennaio. Però onestamente, nessuno ti darebbe più di 30 milioni per lo Strootman degli ultimi anni.
Numeri alla mano, dico. E considerando tutti i problemi che ha avuto.
È fantascienza sperare di prenderne di più…
Per me invece, è più che lecito.
Per i prezzi che girano, età e blasone (che fa tantissimo) del calciatore, 35-40 mln minimo li puoi avere.
Poi, ripeto, non si può mettere in croce un giocatore che ha avuto una (UNA) stagione sottotono.
Ne abbiamo troppi a centrocampo.. che vada pure
Quante minxiate….
Infatti lo hsnno fatto giocare 90 minuti proprio per farlo partire, si fa sempre così no?
buogiorno Romanisti!
Anche quando non c’è piu mercato, i soliti specialisti del meercato continuano a sparlare di Roma. Adesso questo qua sa anche la cifra che chiede Monchi!
ma per favore
FORZA ROMA, FORZA STROOTMAN!
Finché c’è calciomercato, c’è un continuo vociare.
Ricordiamoci che il campionato è iniziato, e prima della sosta nazionali c’aspettano Atalanta e Milan.
Non iniziamo a dare di matto, ma piuttosto pensiamo alle partite.
Forza Kevin, allenati tranquillo.
Per 35 è un’operazione più che sensata, a centrocampo sei più che coperto e a gennaio puoi fare un investimento importante dove ti sei dimostrato carente. Poi siamo seri, sicuramente è un atleta serio e un buon giocatore ma non è un fenomeno dal dopo infortunio.
Enniente… Vittoria a Torino, serenità, entusiasmo e fiducia per la prima in casa con l’Atalanta. Ma a Milano proprio non va giù che siamo tutti felici e contenti. Ecco il solito articolino con la Roma supermarket piazzato lì per sollevare malumori nella piazza. È vecchia! Fatela finita…
Cerchiamo di non distrarci troppo che fra poco abbiamo la partita con l’Atalanta. Dobbiamo mettere il campionato in una luce favorevole da subito. Forza Roma!
Casostrano l Atalanta ieri pareggia per l EL e potrebbe dover lasciarsi un po’ andare nella gara con la Roma per centrare la qualificazione a nostro vantaggio ed escono voci su possibili cessioni
Nulla da dire
La stampa è sempre all opera nella nostra destabilizzazione
Porci
Vero o no, Strootman è da cedere adesso che è fisicamente integro. Ormai lento e macchinoso, se il Marsiglia è disposto a dare 30M ben venga. Magari ponendo le basi per un trasferimento in giallorosso di Thauvin
Può pure essere che Garcia lo vuole ma non credo proprio che ce ne priveremo…men che meno per 30 mln. Se devo avere un centrocampista in meno fino a gennaio mi devi fare una proposta proprio indecente…tipo 50 mln…
Non ora, Se lo vogliono a dicembre, così ci prendiamo Herrera e Marlon a 2 lire…..
Pienamente d’accordo.
Se proprio devono essere ceduti Strootman e Perotti (da ciò che si legge) mi sembrano degli ottimi sostituti.
Se arriva Thauvin o Payet al posto di Marlos però, non è che mi lamento eh..
Io sarei d’accordo con questa cessione, purtroppo non è più quello di una volta..
my2cent
io non lo so se è vero,ma so per certo che il barcellona vuole tutta la rosa di inter milan e juve entro il 31 e son vicini alla chiusura dell’affare.
Inoltre i tifosi della giuve gia hanno dubbi su coso e rimpiangono buffon.
Magari ce cascano mi dispiace dirlo ma un giocatore che non rivedremo più ai livelli ante infortunio e inutile ala causa della Roma.
Sicuramente lo venderanno, non mi aspetterei che Monchi non lo liquidi per 30 milioni. La storia di sempre vendi e cambia totalmente la squadra tutti gli anni. Sono pronto a scommettere che con questa gestione la Roma non vincerá mai niente! Solo parole e niente fatti!4 Mi dispiace per Di Francesco che sembrerebbe una buona persona, ma chi gli sta vicino purtroppo non lo é.
Beh…. dopo che c’hai preso così bene per Nzonzi….
Magari ci DESSERO….
Forza Kevin
fin ora son tutte chiacchere fatte ad arte da chi odia la Roma (i giornali delle strisciate) . Non vedo la Roma che vuole vendere Strootman sinceramente, non ne vedo il motivo ne qualitativo, ne che abbia un senso, il problema di abbndanza non esiste proprio, anzi, è il punto forte della Roma di quest’ anno. Ed è proprio questo il motivo dell’ articolo farsa che stanno costruendo su Strootman … qualcuno (secondo loro) lo dobbiamo vendere. Hanno tanta ma tanta paura !
Caro idiot è quell’unico gol che a te non va proprio giù, vero. La Gazzetta non la commento, siccome il mercato in entrata è chiuso e l’Inter non può comprare messi devono parlare di una squadra che vende e chi mai potrebbe essere? Non toccate Kevin! questa volta la scusa del”verrá sostituito con uno più forte” sarebbe davvero una bugia.Daje Kevin e daje Roma!
ma a strootman che Je frega di anda a Marsiglia?!?!?