CALCIOMERCATO ROMA – N’Zonzi ha chiesto la cessione, il Siviglia ha già trovato il sostituto. Prima offerta ufficiale di Monchi

24
786

NOTIZIE AS ROMA – Steven N’Zonzi sempre più verso la Roma. Il centrocampista spagnolo del Siviglia è il primo obiettivo del ds Monchi per il centrocampo e dalla Spagna evidenziano che le notizie delle ultime ore lasciano intendere che l’affare prima o poi si farà.

Come riferisce il sito web del quotidiano ‘Estadio Deportivo’, da serve vicino alle vicende del ‘Nervion’, il club andaluso si sarebbe ormai rassegnato a perdere N’Zonzi, che tra l’altro aveva già chiesto di essere ceduto prima della sua partenza per il Mondiale in Russia. Al punto da aver già individuato il suo potenziale sostituto: si tratta di Sander Berge, 21 enne centrocampista norvegese del Genk. Per il quale sembra essersi mosso in prima persona lo stesso allenatore del Siviglia, Joaquin Caparrós.

Fonte: estasdiodeportivo.com

…………

La Roma fa la prima mossa per arrivare a Steven N’Zonzi. Secondo le ultime indiscrezioni dalla Francia il ds Monchi avrebbe fatto il primo passo per arrivare al centrocampista francese del Siviglia, inoltrando attraverso un intermediario una prima offerta ufficiale al club andaluso. La trattativa tra le parti continuerà nei prossimi giorni. Resta sullo sfondo l’interesse di Barcellona ed Arsenal.

Fonte: footmercato.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaso Malcom: il presidente del Barcellona chiama Monchi per normalizzare il rapporto tra i due club
Articolo successivoEuropeo Under 19, sfuma il sogno dell’Italia: vince il Portogallo ai supplementari, un assist per Zaniolo

24 Commenti

  1. Se Monchi non andasse a dama per un “suo” ex giocatore trattando col “suo“ ex club sarebbe uno smacco terribile.
    Questa è una trattativa che deve assolutamente andare in porto per il nostro bene e per la reputazione del nostro DS.

    • Infatti, è per questo che dico che ora Monchi deve mostrare di che pasta è fatto

  2. OLSEN
    Florenzi Manolas Fazio Kolarov
    PASTORE Z’ONZI Strootman
    DIMARIA Dzeko Perotti

    MIRANTE FUZATO
    Jesus BIANDA MARCANO Karsdorp Santon Lu.Pellegrini Derossi CORIC CRISTANTE Lo.Pellegrini Elsharawy KLYVERT Shick Under

    • Bella squadra ma per non per Di Francesco Di,Maria e,Perotti rientrano poco…..se ci fosse stato Ancelotti o Spalletti o Conte altra,categoria. Questo anno la vedo dura per Pastore poco adatto agli arrembaggi . Sarà dura anche davanti alla difesa se non comprano un titolare…..no gufando ma con il massimo della obiettività ..fino ad adesso vedo la Roma da 4 / 5 posto

    • il Di Maria che ho visto ai mondiali aveva si e no 60 minuti di autonomia, tecnica e classe infinita, ma chi pressa?

  3. Monchi pare aver mosso i suoi passi molto concretamente per questo calciatore francese presentando gia’ un’offerta ufficiale che adesso il Siviglia valutera’ attentamente ‘. Siamo all’inizio di una trattativa che si sviluppera’ nelle prossime ore…

  4. Va chiuso subito. Più passa il tempo più subentrano gli avvoltoi, non ultimi i gobbi. Semza se e ma subito

  5. N’zonzi andrebbe bene, pero’ preferirei l’altro centrocampista francese N’dombele’ che ha tecnica, dinamismo, visione di gioco e capacita’ di rubare palloni agli avversari (stile Nainngolan).
    In piu’ ha solo 21anni e di conseguenza il suo valore puo’ solo aumentare.
    Credo che se avessimo puntato su entrambi questi giocatori e non su Cristante e Pastore, il nostro centrocampo sarebbe stato sicuramente di un livello superiore.
    Ma ormai i giochi sono fatti quindi prendiamoci pure N’zonzi che dara’ sicuramente piu’ equilibrio e fisicita’ alla squadra.

  6. Il presidente del Barca chiama Monchi (per normalizzare i rapporti? Chi lo stabilisce? E, anche fosse, che vuol dire? Non sarà più probabile che voglia dirgli, per evitare altre figure non propriamente limpide e ripulirsi la coscienza, che sono anche loro interessati al giocatore?)

    N’zonzi chiede la cessione (la cessione, sì, ma mica specifica a quale club).

    Le due notizie messe insieme non mi fanno sperare a nulla di buono.

    Temo che Idiot 1.0 non abbia tutti i torti,anche se spero di sbagliarmi.

  7. Non mi piacciono le trattative lunghe speriamo si prenda perché secondo me fa al caso nostro…e poi a dx colpo a sorpresa del nostro ds(di Maria…roben… Pedro…)

  8. Visto che questo chiaramente è un altro che aspetta il Barcellona, e in Inghilterra dicono che ha dato il 2 di picche anche L suo ex allenatore Emery per questo motivo, mi auguro Monchi lo abbia già mandato a quel paese (catalunia) e stia per uscire con un nome a sorpresa….
    Uno che viene come ripiegonon lo voglio. Se fa un anno buono già a Marzo gli agenti ricominciano….

  9. Giusto si parla di trattativa, che non sta scritto da nessuna parte, che deve andare per forza in porto. Esempio ma la juve non aveva chiuso per GOLOVIN, per un mese ci hanno scassato il ca** a Mediaset,durante i mondiali. E ora? Ma come prendi a Cristiano Ronaldo e non riesci a prendere sto fenomeno? Forse era una cazzata spacciata per vera, forse era una balla messa li dai procuratori per creare un asta intorno al giocatore che poi non si e’creata.?

  10. Ma per un trentenne che non mi sembra un fenomeno assoluto 40 mln non sono tanti? Preferirei che il ds piuttosto che rimpatriare i suoi ex giocatori, acquisti per il bene della squadra.

  11. Monchi deve chiudere assolutamente a me delle giustificazioni di valverde che di malcom non se ne fa nulla non me ne freha un tuno….questo sta facendo un:altra guerra di mercato alla asroma per n’zonzi a dimostrazione che questi ce l’hanno con noi per la sconfitta ma anche per il no di monchi. Speriamo bene ripeto n’zonzo è importante per il centrocampo e per la sua fisicità.

  12. 29.7.2018 sono sicuro che prenderò una sfracassata di pollici versi ma malgrado la semifinale di CL vi dirò la verità, a me quello che convince di meno è proprio Di Francesco…spero tantissimo di sbagliarmi e che mi rinfaccerete brutalmente quanto ho scritto…

  13. Ps come uomo e romanista lo ammiro, ma come capacità tecniche ho molti dubbi…poi mi rincuoro dicendomi: ma chi sono io per nutrire tali perplessità sul nostro tecnico?…Comunque qualche dubbio mi rimane sempre…a mio avviso (da profano) lui da tecnico della As Roma doveva prevedere (se si dimostrerà come temo, e spero di sbagliarmi) che Pastore con il suo gioco non c’entra nulla…

  14. Ma se la Roma prende n’zonzi e poi il francese rende come gonalon cosa facciamo poi?? Anche gonalon e stato accolto come gran colpo ma poi in realtà è un bidone almeno quello visto l’anno scorso..non vorrei che quest anno gonalon sarebbe un top visto che conosce già compagni e la serie A meglio..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome