ULTIME AS ROMA – Di Francesco vorrebbe un attaccante mancino che possa giocare a destra, e il francese Cornet potrebbe essere l’occasione giusta per Monchi. L’esterno di 22 anni d’origine ivoriana ma con passaporto transalpino sta trovando poco spazio al Lione.
Situazione esplosiva che ha portato allo sfogo di ieri del calciatore, riportato da tutti i principali media transalpini. Monchi ci aveva già pensato in estate dopo il fallimento dell’operazione Malcom, prima di virare sul profilo di Nzonzi.
Secondo il portale Calciomercato.it il ds spagnolo potrebbe pescare ancora in Francia portando l’esterno nella capitale, soprattutto se il destino di Perotti dovesse essere lontano da Roma.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La Spal é una buona squadra…
E’ buono per portare le boccette d’acqua per le partite di fine agosto.
Notizia uscita alla Bufalotta…nuova sede onoraria di Calciomercato.it…
Già mi vedo un gol di Cornet che incorna su corner.
Molto meglio Maritoz…
O il francese Capuscen.
Dovresti vederli come coppia d’attacco!
questo ha fatto 4 reti in 30 presenze l’anno scorso. Più 1 rete in Europa League in 8 presenze, e 2 in Coppa di Francia. Quest’anno 1 goal in Champions e zero su 6 partite in campionato…. giocando comunque poco… 22 anni appena fatti, ma alla Roma servirebbe poco e niente. Meglio Domenico Berardi.
Alza la Cornet, Mondialcas t’aspett
Cornet l’ho visto giocare e penso che con S. Cappuccio faccia una coppia fenomenale.
Farebbe la riserva di Under?
Riprendetevi Salah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.