Calciomercato Roma: occasione Cornet per Monchi

12
788

ULTIME AS ROMA Di Francesco vorrebbe un attaccante mancino che possa giocare a destra, e il francese Cornet potrebbe essere l’occasione giusta per Monchi. L’esterno di 22 anni d’origine ivoriana ma con passaporto transalpino sta trovando poco spazio al Lione.

Situazione esplosiva che ha portato allo sfogo di ieri del calciatore, riportato da tutti i principali media transalpini. Monchi ci aveva già pensato in estate dopo il fallimento dell’operazione Malcom, prima di virare sul profilo di Nzonzi.

Secondo il portale Calciomercato.it il ds spagnolo potrebbe pescare ancora in Francia portando l’esterno nella capitale, soprattutto se il destino di Perotti dovesse essere lontano da Roma.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma cala il pokerissimo: 5 a 0 al Palermo
Articolo successivoRoma-Spal, i convocati di Di Francesco: ok Pastore, out Schick

12 Commenti

  1. questo ha fatto 4 reti in 30 presenze l’anno scorso. Più 1 rete in Europa League in 8 presenze, e 2 in Coppa di Francia. Quest’anno 1 goal in Champions e zero su 6 partite in campionato…. giocando comunque poco… 22 anni appena fatti, ma alla Roma servirebbe poco e niente. Meglio Domenico Berardi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome