ULTIME AS ROMA – L’Inter ha presentato la sua offerta per Lorenzo Pellegrini. A fare il punto della situazione è il portale Fcinternews, che svela i dettagli della proposta presentata al centrocampista della Roma.
I nerazzurri, pronti a a versare la clausola, devono prima convincere il ragazzo: offerto un contratto quinquennale da 2,7 milioni di euro netti a stagione per il calciatore classe ’96 che è legato al club giallorosso da una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
Adesso, dovrà essere il calciatore a decidere se proseguire o meno la sua avventura nella Capitale: l’Inter ha messo sul tavolo la sua offerta, la Roma spera tramite il nuovo ds Petrachi di rinnovargli il contratto.
Fonte: fcinternews.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Trenta milioni pagabili in due rate, grazie al mago Monchi …
Monchi sarebbe dovuto rimanere a Roma per imparare il mestiere.
Ste maledette clausole….e purtroppo anche basse sia per Manolas che per Pellegrini!!
Ciao ciao…. Tanto lo sappiamo tutti che i pochi buoni andranno via
Ahah linter spende 80m per il cambio allenatore poi deve rientrare di 30 poi deve riscattare e sostiure keita e balde ed in piu pagano 30m pellegrini
Perché dzeco o pijano gratis? E Godin?
speriamo almeno che non gli piaccia la cucina cinese
Ma de cheeeeeeee. Ma che semo impazziti? C’è manca solo vendere pellegrini poi famo la squadra x salvarci.. Aooooooo
Ora vedremo quanto la proprietà intende investire su questo ragazzo e quanto questo ragazzo ci tiene alla Roma
Un buon centrocampista, niente di più. Sopravvalutato come pochi
pienamente d’accordo….non gli ho mai visto fare grandi cose da quando è a roma…l’unico che per me è incedibile è manolas…il resto venendo pagati il giusto possono andare! Rifondare per rifondare darei una grossa sfoltita.
Concordo, ormai gli alibi sono finiti, lo abbiamo visto in tutte le salse, nella media. Funziona benino solo da trequartista. Poi c è il solito discorso, in un contesto di fenomeni il suo rendimento esplode. La verità è che in una squadra di seghe o sei un fenomeno o scompari. Lo sa anche lui e quindi è normale che se può scegliere va a fare il salto di qualità, in più ci metti il maggior guadagno e la possibilità di vincere..
Solo questa società può mettere una clausola così bassa per un talento italiano della nazionale
Stamattina dicevano che Pellegrini non ha alcuna intenzione di andare via anche perché sta x diventare padre. Credo che non si muoverà da Roma.
Ideale sarebbe rinnovare e togliere clausola. Poi a 40 50 può andar via. In 2 anni a Roma non mi ha gasato.
Da tenere assolutamente, anche se in questi 2 anni è stato sotto le aspettative e poi tanti infortuni.
ma scherzate?
30 mln per pellegrini lo porto a braccetto.
tolto il gol alla lazio ha sbagliato più gol che altro.
se vuole rimanere con il contratto attuale bene ma ad oggi non merita il rinnovo.
se lo vendi a 30 mln e per quella cifra prendi talisca o lanzini ci guadagni ma di brutto
La Roma è coperta in quel ruolo ha zaniolo cristante e all’occorrenza Perotti e pastore quello che ritengo indispensabile in questo momento non è Pellegrini ma manolas se la Roma lo cede con Gasperini dovrà prendere tre difensori buoni mica due con la cessione invece di Pellegrini puoi arrivare a barella quindi ci penserei seriamente all’offerta
Ho letto che qualcuno ha scritto che i pochi buoni lo diamo via …. perché questo è buono ?? Ma per favore , ma guardatevi la prossima finale di Champion così capite chi sono i giocatori buoni e coraggiosi , no sta mezza tacca …eddai. c’è solo la nostra amata Roma ?❤️.
Magari ce cascano sto pippone
Pellegrini era stato individuato come uno dei pilastri della Roma del futuro, sorvolando sulle clausole, le avances dell’Inter la dicono lunga non solo sul rispetto ma soprattutto sulla considerazione (quella di un mercato delle pulci) di cui gode questa società che io spero solo che venda in tempi brevi.
Abbiamo criticato Pellegrini tutto l’anno,adesso se verra’,ceduto non bisogna mettersi a piangere come da tradizione .Comunque se non termina prima il campionato,non sapremo.nulla di concreto,siamo sempre nel campo delle illazioni.
Sarebbe un affare alla Bertolacci
Appare sempre piu’ incomprensibile quasi al limite del grottesco la scelta di Antonio Conte di dire no all’as roma. Dalla Pinetina egli infatti non fa altro che richiedere in continuazione ai suoi nuovi dirigenti l’acquisto di Dzeko e Lorenzo Pellegrini . Sarebbe stato molto piu’ semplice e molto meno dispendioso venire direttamente a Trigoria dove se li sarebbe ritrovati a disposizione senza alcuna difficolta’…
Forse già sapeva che li avrebbero venduti…
😀
Che c’e Di grottesco a parte il tuo abbozzo DI ragionamento ? L’ Inter ha i soldi e la Roma no, l’inter Non è un supermercato e la Roma si.
Dopo aver sbagliato tutto ciò che hai detto quest’ anno vuoi continuare? Sei proprio autolesionista.
Temo che abbia capito che l’intenzione della società era quella di vendere la maggior parte dei giocatori con alto ingaggio: visto l’andazzo, non mi stupirei se nella prossima sessione di mercato dovessimo salutare: Dzeko (20), Manolas(36), Pellegrini(30), Under(40), ma anche Zaniolo(50). Totale = 186mln e tanti ingaggi risparmiati.
A rimpiazzarli: Schick, Bianda, Gerson, Defrel e Coric. Totale=0mln e nessun ritocco ingaggio, visto che guadagnano anche troppo.
Per lottare per il 5/6 posto senza pretesa di vincere alcunché vanno benissimo..
Il tutto avrebbe anche un senso, se quei soldi, uniti ai mai reinvestiti 60mln di Alisson (i 12 di bonus hanno portato Olsen a Trigoria), servissero per azzerare il debito e poter vendere meglio la Roma ad acquirenti più ambiziosi.
Se sta facendo un cleaning per l acquirente ci sta. Del resto se vuole 100/150 milioni per lui di buonuscita i conti della Società devono essere a posto.
MAGARI!!!!
Credo che sia uno dei giocatori più scarsi che la Roma abbia mai avuto.
Strano però… tutti sti soldi per un giocatore che per gran parte dell anno è stato dipinto come un peso (famo scarpone va…) da gran parte della tifoseria… qualcosa nun me torna… o nun ce capimo un cazzo noi e l artri so più svegli oppure je rifilamo na sòla epica… (io lo terrei, però pare che a sta società nun je stanno più bene i romani…?)
Si magari .Così si libera un posto nella trequarti proprio il ruolo in cui gioco.Farei risparmiare anche l ingaggio, per la Roma giocherei gratis.Perché finché nun facciamo lo stadio joseph pallotta non può permettersi altro sperando che non faccio bene il prossimo anno sennò me se venne!
Joseph LIBERACE!
Se non dispiacciono a Conte i giocatori, qualche altra cosuccia gli sarà dispiaciuta ahahha, con la premessa che il team Conte, da quanto ne so io, ha solo risposto ad una tempesta mediatica, non credo abbia mai avuto contatti con la Roma. E questo lo dico non avendo mai avuta nessuna simpatia per Conte come giocatore come uomo come sportivo né quanto meno per il suo gioco, per cui ho tirato un sospiro di sollievo quando si è saputo della solita bolla di sapone ahahhah dei Focenesi.
Il suo era un contratto con ingaggio a crescere e non credo che alla Roma guadagnerà molto meno,perciò,in caso,la decisione non sarebbe per motivi economici,non credo andrà via
Nella conferenza stampa De Rossi ha detto in prstics che la tradizione dei due capitani romani e romanisti non finiva con lui e totti, ed ha citato Pellegrini insieme a Florenzi, forse perché sa già qual’è l’intenzione del ragazzo e tanto mi basta. Spero fortemente che manolas non se ne avvalga.
Ciao anche a te Lorenzo e grazie di tutto…non è colpa dei calciatori se in due anni questa dirigenza infame non è stata in grado di rinnovare te e togliere la clausola e a kostas…. grazie dell’impegno e ti auguro ogni bene così come lo auguro a manolas. Noi purtroppo dobbiamo restare e morire perché romanisti fino nel midollo e mai lasceremo un amore chiamato Roma!!!
I giocatori migliori di norma li vendiamo e qualcuno ce lo portano via con la clausola rescissoria……..e noi guardiamo e soffriamo-
La romanità appartiene soltanto a noi tifosi con delle eccezioni tipo Totti e De Rossi tutto quanto gira intorno ai soldi. Pellegrini è secondo me mediocre e per 30 milioni deve andare dove vuole,è troppo viscerale l’amore che provano i tifosi per i giocatori nati a roma.ci vogliono campioni per fare cmpionati all’altezza,il prossimo anno pellegrini vale meno della metà.
Un buon panchinaro niente più…certo per la Roma attuale è un top player ?
Rifondazione Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.