ULTIME AS ROMA – Prima offerta della Juventus per Zaniolo, centrocampista giallorosso che a luglio compirà 20 anni e alla prima stagione alla Roma ha realizzato, finora, 6 gol in 34 presenze stagionali.
I bianconeri, riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com“, hanno offerto 45 milioni più bonus alla Roma per strappare il giovane talento ai giallorossi. Risposta negativa da Trigoria, dove valutano Zaniolo non meno di 60 milioni.
Sul giocatore è forte l’interesse anche di Bayern Monaco e Tottenham. In estate non è da escludere che possa scatenarsi un’asta per il centrocampista.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È iniziato il nostro campionato la coppa plusvalenze tanto vinciamo noi un’altra volta . vai James vendi subito
Oppure è iniziata (a dire il vero non è mai finita) la solita ridda di articoli malvagi a prescindere contro la Roma, viste le fonti lontane (tuttomercatoweb, calciomercato, corriere di torino, tuttosport, gazzetta…) e vicine (corriere, messaggero…) che contraddistinguono il panorama dell’informazione calcistica? Tuttomercatoweb (ma poteva pure essere il corriere di torino, di ieri) hanno messo delle microspie a Trigoria e nel sedere di Zaniolo, per sapere che tizio ha offerto tot e caio ha valutato tot+carico da 90? O per sapere che zaniolo ha detto agli amici di essere affascinato dalla juve? E occhio che questa diffidenza nei confronti della carta staccia stampata non la ho solo per articoli che mi disgustano, ma anche per quelli pseudofavorevoli, come quelli su Conte (fino ieri)
A prescindere dall’autorevolezza delle fonti che parlano di Zaniolo alla Juve, ciò che rende verosimile la storia è il recente passato: da quando c’è il presidente Pallotta, abbiamo visto partire TUTTI gli anni molti fra i giocatori più forti della rosa della Roma.
Ormai di giocatori forti, con cui sia possibile fare plusvalenze, ne sono rimasti pochissimi.
Ecco perché è probabile che Zaniolo, Under, Manolas, Pellegrini, forse anche Dzeko, andranno via. Forza Roma e abbasso Pallotta
Hai ragione, basta con le cattiverie gratuite, come se Pallotta avesse venduto Marquinhos, Lamela, Benatia, Nainggolan, Pjanic, Strootman, Emerson, Paredes e Alisson, come si erano inventati i cattivoni della stampa…
@Dario come se quei giocatori fossero arrivati per caso, come se Benatia non fosse arrivato al posto di Marquinhos e poi Manolas al posto di Benatia. Comunque è facile: quelli scontenti che la Roma vende, tirassero fuori il grano e aiutassero la Roma a pagare, che so, Salah 11M di euro netti, Marquinhos 7M, etc. etc. E comunque ad esempio il Ninja lo hanno dato SICURO alla juve almeno 4 sessioni di mercato, De Rossi pure, Strootman alla juve, etc. etc.
Ripeto trovate voi i soldi degli ingaggi e sicuro Pallotta non li vende, state sicuri, perché se vince il valore della società aumenta e così potrà venderla. Tranquilli con uno come Ferrero invece si prenderebbero solo scarti, non certo giovani promettenti.
Vedi che non dipende da nessuna fonte la cessione di Zaniolo è fatta, ma da un bel po’….continuate a credere a babbo natale….
Venghino Siori venghino….
Daje che il discount Roma è di nuovo aperto …
aggiungo… e quando mai è stato chiuso?
Alba , testaccino e giaco trino e uno , uno e trino . Cucù
Caro Zanna scrivo da tempo, e con un certo stile, difficile da confondere, quindi stai sereno semo trini. Però pure io sto a Testaccio, forse sarà quello a fare di me un tifoso della as Roma e non del presidente di turno, soprattutto questo. Forse sarà l’appartenenza territoriale alla culla de sta squadra magica che me impedisce de crede alle favole ignorando la realtà di un disastro stra annunciato. E ribadisco ha vinto più Rosella senza na lira, molto di più, di questo fenomeno di americano, che pensa solo a fa trading e lo fa pure male …
Il progetto sportivo è del tutto ininfluente… Quello che Conta sono gli introiti e il management societario che va a gonfie vele.. Più qualche plusvalenza che farà rifiorire il business Dell as Roma. Quindi zaniolo può partire tranquillamente senza troppi fronzoli. Pallotta sa quello che fa. Bisogna solo dargli tempo e fiducia. Avremo grandissime soddisfazioni dal punto di vista Dell endagment web soccer American fitness!! Un po’ meno sul lato calcistico ma quello ragazzi non fa testo. Io sono fiducioso.
Ti hanno catturato i palotta boys? ahhah
Glielo incarto a 60 milioni ragazzo di 19 anni con 4 e ripeto 4 partite giocate bene e 10 anonimo e sostituito 14 presenze in serie A 60 milioni , a boccaloni ma davvero credete a ste stron…te , vi facevo piu intelligenti
avevo dimenticato se non lo vendono e il prox anno fa la fine si schick tutti a dire” americano straccione guarda ancora co ste pippe ” TANA
A Leo avemo incartato pure Salah a 48 e Allison a Na 60ntina… Guarda ndo stanno loro e ndo stamo noi… Ahahahahahah! Siete fantastici… Ma tana de che?
Quindi gli avresti incartato anche Totti. Giusto?
Una volta un giocatore un paio di anni lo tenevano e poi lo cedevano, ora un anno, poi quando un tpo come conte dice che non ci sono le condizioni magari ci si offende pure. Straccioni.
70 milioni e s’abbracciamo..
Secondo me per abbracciasse bisogna vincere qualcosa. Se Pallotta fa plusvalenze, io personalmente non m’abbraccio co’ nessuno
Avevo scritto che per 30 milioni il prezzo è ok,per 31 facevo festa al Circo Massimo,per 60 lo porto io con la Smart di 2a mano che c’ho ,fino a Torino, ci metto 18 ore e spendo 100 euro di benzina…a carico di Zaniolo,claro….
Zaniolo,mi dispiace dirlo,è come Ugolotti….. prime 5 partite 6 gol….poi si è fermato lì…
una volta dicevi che Olsen era più forte di Alisson,com’era racconta racconta…
Pochi per il più grande talento italiano del momento
L’impressione, mai come quest’anno, è che si stia navigando a vista in attesa di conoscere la sorte dell’iter stadio.
In 2 anni siamo passati dal contendere uno scudetto alla Juve e una semifinale di CL al dipendere dai 40 mln del 4o posto? Dopo NON aver reinvestito i 72 mln di Alisson? Dopo NON aver fatto mercato a gennaio?
Mi sembra chiaro che Pallotta stia aspettando di iniziare a costruire per cedere. Diversamente non avrebbe senso, nemmeno per lui.
Se riusciamo a farci 50 mln sarà L affare del secolo , questo manco con la primavera della Juve trova spazio.
Quando hai tra le mani un campione o presunto tale devi cercare di trattenerlo il più possibile. E quando lo cedi devi farlo solo per cifre fuori mercato.
Lotito ha fatto bene a sparare 150 ml per Milinkovic, meno a non accettarne 120 quando glieli hanno offerti, ma quello è un’altro discorso.
Noi un campione l’avevamo in casa, Alisson, e con contratto lungo. Un campione che da solo aveva portato in dote una ventina di punti in campionato e la cavalcata in CL.
Nonostante tutto siamo riusciti a venderlo per meno del suo valore.
Imparare dagli errori please!
2 domande , 1° glieli danno 25 milioni per milinkovic adesso?? 2°come facevi a trattenere un gicatore come Allison a cui avevano offerto 6 milioni netti …6 milioni netti all anno , La domanda è tu saresti rimasto a roma e avresti dato il fritto se non ti mandavano a guadagnare 6 milioni netti 12 lordi all anno??
ancora con le favole leo59?
ancora a fa l’arrampicaspecchi per difendere er fusajaro tuo?
bastava non buttare soldi per Nzonzi e Pastore tra cartellini e ingaggi e davi a lui quello che voleva e avevi pure risparmiato un bel pó di soldini…ma te che ne sai? sei bono solo a fa l’avvocato del diavolo, difendili ancora sti falliti, 10 anni di nulla e ancora gli andate dietro.
ambè… no aspetta… in Nigeria c’iavemo più followers del Real, che soddisfazioni… voi mette? loro tredici Champions, noi un milione di followers in Nigeria…
Ma certo Olandese basterebbe aggiungere a quegli squallidi, strapagati tra cartellini e ricchi ingaggi pluriennali, di Pastore e N.Zonzo magari i soldi e i non certo modesti ingaggi di pippa Olsen, Cristante,Schick,Defrel, Karsdorp ( diciamo130 milioni solo di cartellini?) e ti tenevi pure Salah. Ma non c’è niente da fare questi ancora andrebbero appresso a buffone Moncio sperando in chissà che cosa. Abbiamo visto (e direi previsto) cosa è riuscito a fare in sole 2 sessioni di mercato.
non avete risposto , sareste rimasti se da un altra parte vi davano 6 milioni netti?? e aggiungo levate de mezzo la favoletta de tengo questo vendo quello perche se dai 6 milioni ad allison li devi dare anche a salah e ne devi dare 5 al ninja e 4 a pellegrini e 4 a zaniolo e 6 a manolos
cqm sai che c e avete ragione e stigranca..xxi chiccherate da soli come ceccho
ma lo vedi che stai con gli occhi foderati de fusaje???
la risposta te l’ho data prima, sei tu che fai lo gnorri è ancora racconti le favole ai bambini…
coi soldini della Champion rinnovavi a tutti quelli che dovevi, senza problemi, ma a sta società de falliti non interessa l’aspetto sportivo, ar fusajaro tuo interessa solo la speculazione edilizia di Tor di Valle…
continua a credere alle favole che vivi meglio, è più facile accettare la realtà delle cose..
Vedi Leo59 (a parte che il contratto di Alisson è di 5 milioni circa) se il problema erano gli ingaggi e la reazione a catena non dai comunque 4 milioni annui per 5 anni a 30enni quali Pastore e N.Zonzo. In conseguenza, vista la stagione,quanto sarebbe congruo riconoscere a Elsha in fase di rinnovo per evitare che se ne vada pure lui?
In ultimo, siete contenti della stagione e delle relative, complessive scelte societarie che l’hanno determinata?
Forse ancora non ci si è ben resi conto dei danni perpetrati in soli 2 anni sia sotto il profilo tecnico che economico con una massa di giocatori invendibili e dagli ingaggi ad ogni livello elevati Oltre 2 milioni per es. a Santon o 2,2 a Gonalons.Su Alisson: se firmo un contratto c’è poco da discutere se se ne pretende il rispetto.
Leo, trattenere Alisson era possibile, anzi era doveroso.
Ti ricordo che in estate non avevamo alcuna necessità di fare plusvalenze quindi cederlo è stata SOLO UNA SCELTA di Monchi e Pallotta gli è andato dietro fidandosi delle capacità dello spagnolo.
Peraltro Alisson aveva un contratto lungo e quindi sarebbe rimasto come son rimasti in passato tanti altri giocatori con richieste non accontentate.
E aggiungo che dandogli lo stipendio che poi è stato offerto a Pastore molto probabilmente sarebbe rimasto volentieri.
bho , puoi anche avere 1000 ragioni , a me basta andare a vedere la roma e passare una bella giornata visto che sembra esista solo la roma per tanti qua dentro , poi non ci vuole un genio a dire che monci è stato un incapace , vedi il prblema è che io ho una azienda e quando assumo un dipendente se lui commette errori è chiaro che è colpa mia averlo assunto ma non e come si vuol far passare qui dentro che è come lo avessi assunto apposta per fare danni, perche questo è il messaggio ,per il resto forza roma e amen
Per come messa ora ti dò anche ragione Leo59 anche sulla giusta considerazione che Pallotta non ha preso Monchi per fare volutamente danni, è evidente.Tuttavia Pallotta non può neanche ritenere che esista un DS al Mondo che ogni anno realizzi un 60/70 di milioni di attivo di mercato, contenga al massimo gli ingaggi e al posto dei giocatori migliori venduti gliene trovi altrettanti a basso costo da rivendere l’anno dopo. Non basta, naturalmente centrare ogni anno un posto Champion dove superare almeno il girone.
Io un personaggio del genere lo avrei anche individuato dalle parti di Nazareth in Galilea ma non so se intende spostarsi a Roma poi sinceramente che Monchi si rivelasse così nefasto e incapace non me lo aspettavo neanche io che l’ho contestato fin dalle sue prime scelte.
Zenone vorrei avere fiducia in te… Ma.. Dopo aver visto il panzarolo ieri sera parare tutto il possibile e mandare il liverpool in finale scusa se ho qualche dubbio.. Cmq quanno parti se vuoi pjo la mia de macchina.. Na golf Der 2004 scassata ma almeno c entriamo in 3… Andiamo a Torino.. Faccio Na cacaxa in pieno centro e torniamo.
Vegemite se glieli avessero offerti davvero, come più volte MILLANTATO, 120mln per Milinkovic ti assicuro che il giorno stesso dell’offerta sarebbe stato già a Madrid infiocchettato da Lotito in persona. Si tratta di una delle più grandi bufale circolate lo scorso anno. Non abbiamo nulla da apprezzare né apprendere dalla società più squallida della storia del calcio, a partire dal suo presidente.
Ma si vendiamo zaniolo 19 anni… 60 mln sono un affare .. lo porto io in braccio..
Alisson.. a 65 è un affare, un panzarolo… salah e che a 50 non lo vendi non sa fa la fase difensiva…
A Ridicoli Zaniolo è un campione, è giovane, è italiano ed ha un contratto lungo, VA TENUTO.
Se c’è bisogno di fare cassa la lista delle seghe da sbolognare è bella lunga:
Gonalons, Peres, Karsdorp,Santon, Florenzi,Juan Jesus, Marcano,Ponce;Sadiq;Verde Olsen,Schick,Pastore,Nzonzi.
A cui aggiungerei calciatori bravi ma a fine carriera vedi Dzeko e Kolarov e Fazio.
Manolas invece lo terrei volentieri ma ha la clausola e Mino Raiola come procuratore quindi quest’anno ci saluta lui.
Forza Roma
Meno male che c’è qualcuno che ragiona, no quelli che venderebbero Zaniolo a 2 soldi, poi ci si lamenta se vogliono andare in altri club quando i tifosi sono i primi a rinnegarli. Da campione a pippa a Roma bastano 2 partite boh…
No ma in effetti è una politica costruttiva, fare plusvalenza vendendo i giocatori che qualche certezza te la danno, tenersi le pippe e reinvestire male i soldi sul mercato. Un progetto perfetto. Anche Salah era calato pwr un periodo e allora subito col cartellino del prezzo al collo, adesso vale il triplo. Oh ma noi semo grandi, c’avemo l’occhio lungo.
questa società si deve mettere in testa che i campioni se vuole fare una squadra forte non si vendono come è successo con alisson purtroppo e spero che non accada con zaniolo che ricordo a solo 19 anni ed e solo all’inizio di carriera e già per l’età che a ha fatto vedere buone cose. Forza Roma
Secondo me, Zaniolo (in prospettiva) è il calciatore italiano più forte, e forse sarà anche tra i primi 15-20 giocatori al mondo.
Tuttavia, dovessero arrivare veramente 60 (o più) mln, lo cedere, per due motivi.
In primis, proprio la Roma ha avuto per tanti anni 2 campioni come Totti e DDR, e che abbiamo vinto (oltre qualche Coppa Italia)?
Se cedendo Zaniolo sarebbe possibile avere un organico competitivo di 18-20 elementi validi, preferisco tutta la vita sta opzione.
Inoltre, l’ambiente che lo circonda è marcio pesto.
Dalla madre (cui l’uscita più intelligente che ha fatto è stata quella di voler partecipare al Grande Fratello), fino al procuratore che parla sempre di rinnovi in pubblico.
Questo rischia di bruciarsi facile.
Non so se la notizia sia vera ma non e’ questo il punto . L’as roma ha tutti i calciatori in rosa di sua effettiva proprieta’ e pagati con soldi veri . Quando ribadisco che la ns. Societa’ e’ molto solida finanziariamente mi riferisco anche a questo . Il capitale tecnico e’ di un valore notevolissimo . Oggi siamo a norma di FPF in grado di poter resistere a qualsiasi offerta al ribasso per i ns. calciatori specie per quelli piu’ giovani piu’ promettenti e di dettare noi tempi e condizioni economiche di eventuali operazioni come fanno i grandi club europei . Quando avremo il ns. impianto essi saranno addirittura irraggiungibili per tutti .Quello che alcuni stentano a valutare compiutamente e’ il lavoro fatto in questi anni affinche’ si sia riusciti ad avere una dimensione simile…
Tutti quelli che dicono: “per 50-60-70….ce lo porto io”…
ma sono l’unico sfigato che quando abbiamo venduto i vari Salah, Alisson, ecc. non ha ricevuto un euro? Nemmeno un pacchetto di gomme!
Figurate. A me manco una nocciolina andata a male
Si era parlato di Zaniolo come l’erede di Totti, ma vi rendete conto delle cazzate che sparano tanti tifosi romanisti faziosi e tanti pennivendoli ottusi ….
A 60 milioni bisogna tirarglielo…
E’ un buon giocatore , ma niente di più…
Le ultime 10 partite è stato inguardabile…
Giocatore molto sopravvalutato…
Ha un contratto fino al 2023. Costa 250 mila euro l’hanno. I giardinieri di Trigoria penso prendano la stessa cifra. Sostituiamoli
I messaggi andrebbero tutti salvation e lasciati sotto il profilo si ogni utente.. Cosi quando te li rileggi.. Ammazza Che cazzaxa Ho detto..
E vabbe qual e il problema? Gl dai 60 e ballotta te venne pure l orto de trigoria, che problemi ce stanno scusate, Co ballotta è normale.. So 10 anni dai tranquilli che mo famo o ballotta stadium e poi compriamo Messi e Annamo a vince…
Oratio il tuo discorso fila a metà.
Potrei dirti: con Aldair per anni non abbiamo vinto, con Cafu e Candela nemmeno, e lo stesso Capello in panchina non portò subito vittorie nonostante Montella etc.
Però quei giocatori e allenatore, insieme a nuovi innesti di assoluto pregio, come Samuel, Emerson, Batistuta etc. hanno portato allo scudetto e sfiorarne diversi. Una squadra si costruisce in anni, tassello per tassello: il gruppo non lo crei in una stagione sola.. il problema è che i nostri pochi mezzi sono stati usati in modo pessimo da Monchi. E senza risorse fresche ne pagheremo le conseguenze per anni.
Sono d’accordo con te, ma ho ragionato nell’ottica delle disponibilità economiche della nostra società (in base agli ultimi mercati).
A mio parere, l’unico modo per cercare di risalire la china il più in fretta possibile, è quello di comprare giocatori da instant-team (basta pescare qualche esubero di lusso in scadenza in qualche top club) da affiancare ai già tanti giovani in rosa.
Calciatori che hanno voglia di riscatto e di dimostrare di non essere finiti (insomma, 3-4 operazioni tipo quella di Dzeko qualche anno fa), e ce ne sono a bizzeffe.
Purtroppo, richiederebbe un sacrificio, e questo sarebbe Zaniolo.
Anche perché non ha senso svenarsi per trattenerlo, rischiando un’altra stagione come questa.
Se poi il ragazzo (malauguratamente) dovesse anche bruciarsi, ciao…
Oratio, 60 milioni per Zaniolo (che io non cederei mai) si potrebbero anche accettare se poi con quei soldi un DS serio ( non quel buffone de Moncio) prendesse 2 giocatori di livello per integrare la rosa (un centrocampista e un centrale ad es.) ma tranquillo che non è così perchè, in ogni caso, Champion o non Champion, il mercato deve produrre un buon attivo. Lo scorso anno non sono bastati i 100 milioni freschi della Champion per reinvestire almeno i 25 milioni di Strootman a gennaio, ma di cosa andiamo parlando? una società veramente seria, vista la situazione, si sarebbe mossa e investito qualcosa e invece? immobilismo assoluto prima del previsto e prevedibile tracollo che costerà molto di più altro che 25 milioni e che caspita. Ora voglio vedere cosa si plusvalenzano….
qualcuno qui pensa davvero che la JUVE stia offrendo 45ML per un ragazzo con 15 partite in serie A di cui la metà di buon livello?
Dopo aver preso Ramsey?
Con la squadra che ha????
Per farci che? Il capitano della Juve B?
Ma su.
Pallotta vendi tutta la Roma (un’enorme unica grande plusvalenza col botto daje) e tieniti lo stadio che ti paghiamo volentieri l’affitto per 100 anni.
Ha ragione Pallotta i informazione è marcia e stabilizzante
Non mi sembra ci sia nulla di nuovo rispetto a storie già viste, sentite e messe in opera. Siamo alle solite: Senza stadio; senza progetti ambiziosi societari ; senza allenatore; senza champions e senza idee.
Chissa’ perché Zaniolo lo vedo bene al Liverpool. Purtroppo. Squadra in ascesa inarrestabile, gioco fisico, veloce e tecnico, allenatore geniale, stadio meraviglioso. In più pagano senza tante storie. Sul mercato siamo gemellati , no? Quindi bisogna prepararsi. Non c è due senza tre.Purtroppo. Di nuovo
Mi dispiace ma non sono d’accordo; Zaniolo và assolutamente tenuto, ha 19 anni e fino a prova contraria ancora quattro anni di contratto con la Roma. Ha fatto poche partite perché il buon DiFra (prima della convocazione in nazionale) non lo vedeva e quando è stato chiamato in causa si è sobbarcato la Roma sulle sue spalle, mentre gli altri passeggiavano per il campo. Ci sta un calo fisico e mentale, e per di più lo stanno facendo giocare esterno alto a dx, un ruolo a lui non congeniale. Datemi retta, è difficile trovare a quell’età ragazzi con quelle capacità e tra qualche anno, con più esperienza sulle spalle, il ragazzo varrà almeno il doppio.
Se si vuole provare a ricostruire qualcosa, Zaniolo è uno di quelli su cui basare le fondamenta.
Forza Roma, sempre e comunque.
daje ballò,altri soldi in saccoccia
E la giostra continua. E sia chiaro per chi non ha risorse deve continuare. il problema è se quei 60 li butti nel cesso comprando mancini Izzo e bennacer oppure……….
Di cosa dobbiamo meravigliarci d’altronde la politica societaria è stata sempre questa vendere coloro che hanno mercato cioè i più forti, Bravi continuate così ?
Eccole le vedove, sono uscite tutte allo scoperto! Forza Pallotta, facciamogli scoppiare il fegato!
Fino a qualche giorno fa:
Arriva Conte
Compriamo tutti
Non vendiamo nessuno
Vinciamo tutto
Oggi:
Nessuno vuole allenare la Roma
Vendiamo tutti a due spicci alle dirette rivali
Compriamo al massimo qualche pippa
Serie B
Non sono serenissimo nemmeno io riguardo al futuro prossimo ma un minimo di equilibrio no eh?
non mi interessa questa o quella fonte o notizia, spero solo che qualcuno dei consiglieri o dirigenti spieghi bene e faccia comprendere a Pallotta che almeno il prox anno la ASRoma deve ripartire da Zaniolo, un ragazzo da far crescere con calma e senza pressione ma sul quale costruire la futura ASRoma… non esistono offerte irrinunciabili o voja d’andar via o clausola per Zaniolo, non quest’anno!!!
Se gioca nel suo ruolo naturale come centrocampista il prossimo anno vale 100.
Qui il problema non è Zaniolo in sé, ma piuttosto che appena un giocatore aumenta il suo valore di mercato è quasi automaticamente venduto.
Senza Champions se vuoi comprà devi venne, questo lo abbiamo capito. Zaniolo a 60 milioni serve per fare mercato della prossima stagione. Olsen, Zaniolo, Manolas =100 milioni…..
Con un Ds capace si può fare uno squadrone!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.