Calciomercato Roma: offerto Perotti all’Atalanta per avere Mancini

18
792

ULTIME AS ROMA – La Roma prova la mossa d’anticipo per arrivare a Gianluca Mancini dell’Atalanta. Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, il club giallorosso avrebbe offerto Diego Perotti in prestito da gennaio, per poi entrare nella trattativa estiva per il difensore nerazzurro.

L’Atalanta – che sta cercando il sostituto di Rigoni – ci pensa, la Roma vorrebbe replicare la trattativa Cristante: 5 milioni per il prestito oneroso più altri 20 per il riscatto.

Fonte: Il Giorno

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, pronti 100 milioni per l’area del nuovo stadio
Articolo successivoMiranda cambia aria e la Roma ci prova

18 Commenti

  1. Può essere una soluzione niente male.

    Anche se, l’apporto del Monito si è rivelato preziosissimo (si è vista la differenza quando ha giocato contro il Sassuolo).

    Magari si può cercare di far arrivare De Paul a gennaio.

    Tra Coric, Karsdorp, Riccardi e Celar, si potrebbero inserire qualcuno di questi (ma solo in prestito) insieme ad un conguaglio economico per convincerli.

  2. Magari fosse, passeremo
    Da un impedito ad una certezza per il FUTURO.
    Vediamo
    Quanti non approvano
    Questo scambio ?
    Saranno i soliti lavoratori di trigoria o amici di Perotti.

  3. Io a dir la verità non condividerei una mossa del genere. In primis perché significherebbe rigettarsi sul mercato alla ricerca di un esterno di attacco, i cui costi non sono paragonabili a quelli di un centrale di difesa… In secondo luogo la vedrei come una mossa per rimpiazzare Manolas, essendo mancini un titolare, e ora come ora il greco non si tocca!

  4. Che ca77ata. Perotti è l’unico in attacco con determinate caratteristiche. Se sta bene non si tocca. Ma poi vi sembra un profilo da Atalanta? Mancini ok con stessa formula di cristante

  5. Perotti non andrà mai all’atalanta o al torino..lo ha detto 300 volte, terminato il contratto qui torna al boca…ditemi voi perché a questo punto della carriera uno come lui dovrebbe andare in squadre molto inferiori alla Roma e che non gli garantirebbero mai lo stesso stipendio

    • Meno male! Ne ho dovuti leggere di post prima di arrivare alla nuda e banale verità. l’Atalanta può mai puntare uno che guadagna quasi 3 mln l’anno? E Perotti, viceversa, puntare all’Atalanta?

  6. Credo che non stiano cercando un sostituto di manolas ma di Fazio, che questa stagione ha fatto capire di essere arrivato a fine carriera. Peccato per Fazio perché la scorsa stagione era mostruoso, ma giustamente tutti prima o poi sentono i segni dell’età, soprattutto con quel fisico. Per me Perotti andrebbe tenuto fino a giugno, poi si parlerà di un suo addio e non credo che DiFra se ne priverà ora. Ricordo che quando Perotti sta bene è il titolare, da sempre, davanti ad Elsha.

  7. Allora andiamo per ordine.
    1perotti non andrá mai in un squadra di rango inferiore…non lo dico io ma lui.
    2 manolas andra via per una cifra che è la clausola rescissoria probabilmente unica soluzione nel campionato inglese e non è detto che basti . .
    3 la nostra dirigenza vede mancini come prospetto in sostituzione di fazio e non di manolas
    4 la societá vorrebbe trattenere manolas a patto che non riceva una offerta superiore alla clausola. E quindi a quel puto la dirigenza si convincerebbe aimé con manolas volente o no.
    Concludo che una dirigenza ha il sacrosanto diritto di fare il mercato piu opportuno .
    Però c’è un valore che io ritengo fondamentale per noi e anche alla fine per l’idea che vuoi dare all’esterno della squadra . Ovvero sanati i conti devi puntare e dare…

    • Come lo erano i tanti predeccessori….ma che fine hanno fatto…..puff spariti.

      Personalmente non ne faccio mai questione di giocatori, e quindi hai ragione nell’affermare che una società ha il diritto di fare il mercato che ritiene più opportuno, se questo facesse intravvedere prospettive di costruzione per gli obiettivi (sportivi); invece quello che ormai stanno notando quasi tutti è la mancanza di puntare la vittoria ma bensì correre per il “piazzamento”.
      Se vendi Paredes e porti Pastore che prospettiva è ? Ma per fare sta coglionata occorre il genio ispanico? Secondo me basta un carciofo italico, tanto per esser chiari e non farci prendere per i fondelli con le etichette preconfezionate.

  8. Manolas è da tenere a tutti i costi, se proprio non si riesce sarebbe un assurdità farlo partire per 35 milioni di euro
    Mancini va benissimo in coppia con Manolas…non per sostituirlo
    Perotti va tenuto almeno sino a Giugno per conquistare il quarto posto…già questo è purtroppo al momento il nostro obiettivo…e pensiamo anche a perdere Manolas…….sempre più in basso…

  9. Rinnovo subito a manolas e Pellegrini. Miranda non mi dispiacerebbe e poi per giugno mancini…allora si… almeno si puntella una difesa se vogliamo vincere qualcosa, ma secondo me il vero problema lo abbiamo a centrocampo. Herrera sarebbe perfetto viste le condizioni di de Rossi e cmq zonzi e cristante non possono certo fare 50 partite. Magari via coric marcano bianda kardrop perotti ed per un terzino, un centrocampista e magari Miranda in difesa. Poi champions. Senza perderemo 50 mioni ed a giugno sarebbe un dramma fare mercato. Credo poi non saprei cosa vuole sinceramente di Francesco e che giocatori abbia chiesto.

  10. Fermo restando che per ora si parla di fantacalcio, Mancini al posto di Manolas ti costringe comunque a cercare un altro centrale in quanto Fazio non dà più garanzie. Perciò voglio sperare che Mancini sia da considerare al posto di quest’ultimo, anche se la logica non è stata spesso alleata delle idee di questo DS. Se Manolas dovesse andare via x la clausola (36 mln,), sarebbe il difensore più economico d’Europa, tra quelli prendibili. Quindi il risparmio ottenuto in sede di stipula del contratto, verrebbe annullato (anzi reso negativo) da un’eventuale cessione. A volte, per risparmiare, si spreca (sapete qual’è il valore di mercato di difensori equivalenti come Skriniar, Koulibaly, e compagnia?)

    • Tutto giusto, ma il greco due anni fa non era ancora un top player. Tanto che stava per andare allo Zenit, non Juve o Utd. All’epoca, garantirgli un contratto da oltre 4 mln avrebbe significato altri procuratori che bussavano alla porta. Spesso non si considera questo fattore. Se tu imponi un tetto per giocatori che consideri nella fascia medio alta ma non top, e lo sfori per uno, automaticamente ti toccherà farlo anche per altri.

  11. La clausola l’ha voluta Manolas e lui può sempre rinunciare. Se attivano la clausola sarà sempre e solo per scelta del giocatore

  12. Sì l’ha voluta Manolas la clausola, infatti quando lo stavano mandando a calci allo Zenit, che non si sa manco in che lega sta, lui ha chiesto espressamente di mettersi la clausola perchè sennò se ne andava via seduta stante , assolutamente non gli piace come gestisce la squadra Ramon…ahahahahah
    Manolas , se va via è perchè la società lo vuole cacciare, come tutti gli altri che hanno cacciato…e voi abboccate! Salah,Alisson, Strootman, Ninja…volevano andare via sìsì come no!

  13. Almeno i primi due senza se e senza ma. Il terzo è stato considerato cedibile, in primis dal tecnico, e si è consolato bene tutto sommato. Del quarto…veramente ne stiamo ancora parlando?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome