Calciomercato Roma: offerto Rafael, no di Monchi

8
864

AS ROMA NOTIZIE – Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, l’entourage di Rafael ha contattato il club giallorosso per offrire il terzino destro in forza al Lione, ma la risposta della dirigenza è stata negativa.

Monchi ritiene che la squadra sia coperta in quel ruolo ed in più il brasiliano è fermo ai box da dicembre a causa di un infortunio al menisco. Rafael, 28 anni, è un terzino destro che già in passato era stato accostato alla Roma.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Manolas ed El Shaarawy tornano in gruppo. Out Florenzi. Individuale per Nzonzi e De Rossi
Articolo successivoJesus out, Monchi potrebbe tornare sul mercato. Kolarov l’alternativa già in rosa

8 Commenti

    • A parte che da quando in qua una squadra viene a proporti un acquisto ma poi c’hanno preso gusto a rifilarci le sóle?

  1. Ci sarebbe un gelson Martins dell’Atletico di Madrid che é in uscita, a me come giocatore piace parecchio, si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto per farlo ambientare, nel caso under se ne vada in estate, un tentativo lo farei.

  2. Leandro Paredes  era arrivato allo Zenit nel 2017 dalla Roma per 23 milioni più 4 di bonus. Con la maglia della squadra di San Pietroburgo ha segnato 15 gol e sfornato 19 assist in 61 presenze confermandosi ad ottimi livelli. L’operazione dovrebbe essere oramai ai dettagli.
    Chelsea lo paga più di trenta e Sarri lo farà giocare al posto di Fabregas
    Non so se mi spiego…

  3. Monchi ma te lo sei fatto scappare? Questo era bono c’aveva er menisco fracico e non giocava da mesi, un profilo ideale oh. T’hanno chiesto troppo di la verità ma se te lo lasciavano pe poco ce facevi un pensierino eh?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome