ULTIME AS ROMA – La Roma sta cercando di piazzare Robin Olsen in Premier League. Lo riferisce il portale “Calciomercato.com” in questi minuti. A portare avanti l’operazione è Franco Baldini che mantiene ancora ottimi rapporti in Inghilterra.
Il Watford è il club che ha mostrato interesse nei confronti del numero uno giallorosso: dopo aver perso Forster, ormai 38enne, gli inglesi salutaranno anche Gomes, in scadenza di contratto.
La Roma ha quindi offerto Olsen, valutando il proprio portiere tra i 10 e i 15 milioni. Lo svedese è stato proposto anche ad altri club della Premier League, sperando di riuscire a trovare acquirenti.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sperando di trovare acquirenti? Ok non è Allison ma addirittura sperando!!!?
Comunque a me personalmente non è mai piaciuto. Io avrei tenuto mirante primo portiere.
Guarda che le quaglie che ha preso questo manco goicochea.
Ma le partite della Roma le vedi?
E’ scarso. Tu lo prenderesti? lo terresti? gli altri so scemi secondo te?
tu sicuramente le partite della Roma non le vedi.
Se riescono a vendere olsen a 10 fanno un miracolo, figuriamoci a 15
Olsen, con il gioco di Fonseca prenderebbe 10 goal a partita. Comunque per capire la gestione della Roma, basta leggere l’intervista rilasciata da Ettore Viola al Corriere dello Sport e con quella si ratifica quello che pensano la maggior parte dei tifosi della Roma!
Io non mi ergo a “portavoce dei romanisti”, ma di quelo che dice Viola condivido poco, molto di quel che dice è relativo a cose di anni fa, il calcio di Dino Viola era differente, quello che era ugale erano i “ladrocini” delle strisciate, rubentus in primis… eppure MAI sento nessuno avere il coraggo di dire queste cose (il Milan dovrebbe essere sanzionato ma ancora non lo è, l’Inter viaggia a false plusvalenze come fu er il chievo… come ieri la fiat-juve sponsorizza gli arbitri, paga una squadra terza per non cedere un giocatore, vedi Vierchowod, anche se vietato, etc.). Viola le ha subite, oggi prendono in giro Pallotta con lo stadio come fecero con Dino Viola. Purtroppo stesso anti-Roma che ci impedisce di vincere con continuità!
Sarò controcorrente e ma Olsen a me non dispiaceva. In quante partite, soprattutto durante la prima metà della stagione, ha ben figurato? Il problema è he invece di dire “ok, in porta abbiamo Olsen” abbiamo sempre ragionato “eh, ma prima c’era Alisson…!”. Olsen non è un fenomeno, ma certo non è stato la causa dei problemi della Roma. Poi se ripensiamo a chi c’era prima di Sczeszni non dovremmo troppo lamentarci di Olsen.
Guarda, sino a Parma-Roma tutto bene, tranne i disastri con il Genoa, ma dopo è stata una comica. La rete presa da Castagne sul 3-0 di Bergamo è stata ridicola e da lì è proprio iniziata la rotta. Io mi sono ricreduto, spero di non vederlo più.
Braggart, l’ho letta anch’io, concordo.
Concordo con Ettore Viola
Questo non è un portiere da serie a. Come il ristoratore di Boston non è un presidente di serie a.
ecco l’utilità di testa grigia, aveva anche offerto Dzeko al Tottenham. e vedrete che piazzerà qualcuno anche al Marsiglia entro fine Giugno.
A 10-12 milioni, ci metto la firma e prendo subito quello dell’Empoli e firse mi danno anche il resto. Tanto Mirante resta, e’ sempre una garanzia di serieta’ e capacita’.
Baldini offre, Fienga decide chi licenziare, il direttore sportivo esegue, l allenatore muto…che bel quadretto …