Calciomercato Roma: osservatori a Madrid per Real-Ajax. Neres, Ziyech e Van de Beek nel mirino dei giallorossi

20
803

ULTIME AS ROMA – La partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Ajax, vinta dai lancieri per 4-1, è stata l’occasione per alcuni collaboratori della Roma per visionare da vicino parte dei giocatori in forza al club olandese.

Secondo quanto riferito dal sito “Calciomercato.it”, ieri sugli spalti del Santiago Bernabeu erano presenti alcuni osservatori giallorossi per analizzare dal vivo le qualità di Hakim Ziyech, sedotto e poi abbandonato la scorsa estate, oltre che quelle di Mazraoui, van de Beek, David Neres, Tagliafico, tutti nomi che nelle sessioni di mercato precedenti sono stati accostati alla Roma.

Anche Dusan Tadic, autore di due assist e un gol, era tra i giocatori sotto osservazione visto che, come ha riferito il suo agente in un’intervista, l’attaccante serbo è stato in passato seguito dai giallorossi . Tuttavia se la squadra di Eusebio Di Francesco non dovesse riuscire a centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, questi obiettivi di mercato rischierebbero di diventare fuori budget.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePorto-Roma, Monchi assente al pranzo tra le due dirigenze
Articolo successivoPorto-Roma, Paulo Sousa non sarà allo stadio: sta per dire sì al Bordeaux

20 Commenti

  1. ziyech l’ho sempre detto di prenderlo subito, neres sarebbe stato ottimo e se ne parlava post malcom, van de beek a giugno si prendeva con 20 milioni, a gennaio uguale perchè non giocava, ora ten haag lo usa semrpe dietro a tadic che gioca da falso nueve ed è un centrocampista box to box che si prende con minimo 35/40 milioni, amen avanti i prossimi

  2. Di David Neres ne parlai ad un amico prima che i giornali facessero il suo nome…ziyech fortissimo, eppure ho sentito dire fosse una mezza pippa alla prima partita giocata ai mondiali( dove effettivamente giocò malissimo )…questo per far capire che i tifosi romanisti non vedono calcio…non conoscono i giocatori…si basano su una partita per rendere pippa o fenomeno un giocatore…ho sentito parlare di kluivert…” l’unico pippone dell’ ajax l’avemo preso noi “…eppure era uno dei tanti gioielli dell’ ajax( quasi sui livelli di neres )…tant’è che all’ inizio, il giocatore, fresco di ajax, ci aveva deliziato con delle giocate da autentico fenomeno…col tempo si è difranceschizzato…bisogna cambiare allenatore e in fretta anche…e vedrete che la squadra si riprenderà!

  3. Hanno azzeccato una partita in tutto l’anno e per i Pappolari del sito sono diventati tutti Fenomeni…alla prossima che toppano ritornano Mezze Tacche…

  4. Si è quando li pigli mo sti giocatori, a pensa che ziyech a giugno era con un piede e mezzo a tragoria, ma il miglior ds del mondo ha preferito prendere l’ex calciatore pastore.

  5. Bei giocatori… Per carità.. Ma non fenomeni.. Giovani che se preso ad uno ad uno e li inserisci in un casino tattico e mentale come la Roma renderebbero come kluivert. Li metti tutti insieme con un buon allenatore ti rendono e sembrano tutti fenomeni. Guardate i giocatori a Bergamo e quando poi vanno via da lì. Ci vuole una via di mezzo ma sopratutto un Ds che non sperpera 50 milioni tra ing e cart x pastore. L importante è comprare bene.. Cit. Appunto.

  6. Abbiamo asissitito a una bella serata di calcio ieri sera, spero di vederla anche stasera. Sti cavoli del calciomercato , mo mi interessa passare il turno !

  7. Ieri sera grande ajax ma non rimane una squadra che non vince e vende. Quindi loro grandi noi pulciari?. Ogni tanto ragionare sarebbe doveroso

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome