NOTIZIE AS ROMA – Tiziano Pasquali, intermediario nella trattativa che sta portando Chris Smalling alla Roma, ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo per raccontare i retroscena della trattativa. Ecco le sue parole:
“Sono romano e romanista nonostante viva all’estero. L’operazione è durata 24 ore, abbiamo parlato con Petrachi e il direttore dell’area sportiva Cavalli. Da quel momento abbiamo portato avanti la trattativa cercando l’accordo con il Manchester United. È stata un’operazione lampo“.
“Siamo un gruppo importante, abbiamo fatto tutto nel rispetto della Roma – prosegue – , loro sono stati bravissimi perché hanno collaborato nel migliore dei modi. Così siamo riusciti a chiudere l’operazione. Smalling ha intenzione di riprendersi il posto in Nazionale, è venuto qui con grande voglia. Conosce Dzeko e Kolarov, che gli hanno trasmesso i valori della Roma“.
”Secondo me la Roma quest’anno, rispetto alle annate precedenti, ha le idee chiare sul mercato. Con l’esperienza che ha, Smalling è il profilo giusto per dare sostanza e far crescere il reparto intero, in particolare Mancini. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, la dieta vegana è dovuta al fatto che ha scoperto che con questa dieta il corpo reagisce in modo corretto e riesce ad evitare infortuni”.
Fonte: Tele Radio Stereo


Beh, nel calcio esistono due categorie di vegani.chi li mangia e chi li prende. Dipende dal tipo dieta gli hanno prescritto
Gli hanno trasmesso i valori della Roma? Cioè gli hanno mandato un corso di trading online?
consigliatela pure a perotti allora..
Con la fortuna che abbiamo, questo si rompe salendo le scale di trigoria.. Calciatore dal passato importante, che andava preso a luglio in modo da permettergli di ambientarsi e far crescere il livello della squadra. Secondo me ne andrebbe preso un altro con la cessione contemporanea di jj anche a gratis.
Per me è un ottimo giocatore
Mi dispiace quando si spara a zero su un giocatore senza averlo visto giocare nella Roma
Ma mi sa che qualche tifoso pseudo della Roma e ripeto pseudo tifoso della Roma
Non capisca la carriera di questo giocatore
Rimango sempre allibito da questi commenti negativi
Comunque sempre forza Roma è un gran benvenuto a smolling
Facciamo diventare vegano pure Pastore. Se Dzeko e Kolarov lo hanno invogliato a venire deve essere per forza bravo.
JJ con tutto l’impegno che metti,a Smalling devi solo “trasmettere” un po’di lucido sui scarpini e spazzolare!
Con tutto il nostro bene per te,JJ,sempre Forza Roma!
Veramente se c’ è un modo per rompersi è proprio seguire una dieta vegana che ha un apporto proteico insufficiente e povero qualitativamente.
L’ unica dieta che fa bene è una dieta altamente proteica, ricca di frutta e verdure ma senza carboidrati o zuccheri.
Avessi una squadra di calcio li costringerei tutti a seguire tale dieta, starebbero tutti meglio e si affaticherebbero di meno.
Quindi i vegani non mangiano frutta e verdura? Ok……
Frutta e verdura non sono certo in cima alla lista di una dieta altamente proteica, per un vegano sicuramente si tratta di soia e altri legumi.
Carl Lewis Venus e Serena Williams Lewis Hamilton. Tutti vegani.
Aihaihai!! Zaniolo o Ünder prelazione per l’anno prossimo!! Vabbè tanto c’avemo Riccardi, stamo coperti!! O no? Parola agli esperti!!
Oddio, io non ce la faccio più a sentire queste str**zate: “Dzeko e Kolarov gli hanno trasmesso i valori della Roma”…
Se!! Quando… Come?!! Con un tweet prima che arrivasse, o mentre correva sul tapis roulant co’ l’elettrocardiogramma attaccato e la mascherina dell’ossigeno in Infermeria a fa’ le visite mediche!?!
Ma perché… percheeé ce devono pia’ pe’ forza a tutti pe’ c*joni?!!
Poi è diventato vegano perché s’è accorto che così può prevenire gli infortuni! Allora è vegano da qualche mesetto, perché l’anno scorso s’è rotto ‘n piede!
Ma per piaceeeeere, la fate finita e vi limitate a scrivere un articolo sensato, ogni tanto??! Graaazieeeeee
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.