MERCATO ROMA – Pedullà: “Monchi su Cristante, sorpassate Juve e Inter”

14
759

OPERAZIONE CHE RIGUARDA LA PROSSIMA ESTATE – Spunta un nuovo nome per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i giallorossi hanno effettuato uno scatto importante per provare a portare nella Capitale Bryan Cristante.

L’Atalanta non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore a gennaio, perciò Monchi sta provando a chiudere l’operazione ora, con il trasferimento che si concretizzerebbe in estate. Sul 22enne c’è anche l’interesse di Juventus e Inter, ma ora è la Roma ad essere in pole position.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVenditti: “Inno sbagliato? Polemiche sul nulla, era un omaggio a Lando Fiorini. Non mi sono mai dimesso da tifoso della Roma”
Articolo successivoMONCHI: “Quando il mercato sarà aperto vedremo se ci servirà qualcosa. Berardi? Ruolo coperto, non prenderemo nessuno lì”

14 Commenti

  1. Mi piace perche gioca di prima!e d’altronde con il gioco di gasperini e’cosi. Magari fosse vero, e non la solita voce. Cristante e verdi con darmian e siamo a posto!

    • Ciao Stefano, scusa se mi permetto… ma tu saresti contrario ad un talento assoluto come Coric ed appoggeresti gente come Darmian,Cristante e Verdi,sostenendo che con questi saremmo a posto? Se è così,ti credo che non riusciamo a trovarci d’accordo sui giocatori da prendere! Quelli da te menzionati,a mio modesto avviso,nella Roma di oggi potrebbero essere al massimo terze scelte,mentre il croato,potenzialmente,potrebbe essere un giocatore da salto di qualità ulteriore. Comunque sono opinioni. Un saluto. Forza Roma!!

  2. Al di là che probabilmente è una notizia inventata perchè Pedulla gongola nell’accostare giocatori alla roma e poi dire che sono stati scippati dagli altri, andrei cauto a prendere giocatori dall’Atalanta.
    fuori dagli schemi di gasperini quasi tutti si perdono.. come gagliardini e kessie che sembravano fenomeni e poi si sono rivelati centrocampisti normalissimi

  3. Andiamo cauti a valutare anche le famose notizie del presunto grande Pedullà. Normalmente si vende notizie totalmente inventate o comunque come potremmo fare anche noi o, per la maggior parte, già vecchie. Con l’Atalanta, poi, si tratta male, è troppo in orbita Rube.

  4. Cristante è bravo negli inserimenti e corre tanto, quindi è un ottimo giocatore per qualsiasi squadra. Poi mi chiedo come si faccia a mettere in discussione un talento come Verdi, capace di calciare perfettamente con entrambi i piedi e in più anche veloce e capace di fare la fase difensiva per aiutare la squadra, un futuro top player.

  5. adoro quelle persone che giudicano i giovani italiani adatti solo per le provinciali, mentre i giovani stranieri con praticamente zero esperienza in campionati di spessore futuri crack mondiali. d’altronde i giocatori che sono nati in Italia hanno portato solo 4 mondiali a casa,una manciata di scudetti con la Juve e un paio di Champions con il Milan … mentre i giovani croati e tutti gli altri fenomeni dell’Europa dell’ est o del sud America hanno vinto tutto …

  6. Caro Golia 89… vedi, per poter valutare i calciatori, bisogna innanzi tutto conoscerli e poi prendere in considerazione tutta una serie di cose. Cristante per me è un buon giocatore, ma non del livello che serve alla Roma! Non sarebbe titolare neanche dai pigiamati, quindi da noi potrebbe essere una terza scelta! Verdi ha 25 anni e, nel Bologna, ha fatto 4 goal! Altro buon giocatore, ma non da Roma se non come seconda terza scelta! Sulle nazionali sei un po’ confuso! L’Italia, dove Verdi e Cristante hanno parecchi giocatori davanti a loro( non ricordo neanche se siamo stati convocati) non andrà ai mondiali! La Croazia U21 è superiore e non di poco alla nostra! Coric è un potenziale fuoriclasse, gli atri sopra assolutamente no! Saluti.

  7. Diego questi sono giocatori che abbiamo visto giocare in italia, e sappiamo quello che possono dare. Coric lo si e’visto solo su degli highlights e non c’e la
    certezza che possa fare le stesse cose in italia. La riprova ce l’hai con under forte in turchia e qui non la struscia mai, o quasi!
    Adesso il nostro lando se ne esce con fekir, ma che ti devo dire?

  8. Caro Stefano 55, io Coric non l’ho visto solo sugli highlights! Perdonami ma credevo di averti già chiarito questa cosa! Non mi espongo sulle potenzialità di un calciatore guardando solo highlights! Poi scusa, con il tuo ragionamento dovremmo prendere solo calciatori dal campionato italiano, che non è il massimo e dove tutte le squadre dove andresti a comprare ti sono assai inferiori! E quando migliori? I pochi giocatori in Italia talmente forti da farti fare il salto di qualità non ce li danno e costano minimo 60 milioni! La Juve compra solo in Italia? Il giocatore più forte dei pigiamati lo hanno preso in Italia? Il Napoli i migliori li ha presi in Italia?

  9. Poi, non voglio estremizzare troppo, sicuramente ci sono giocatori che possono farci comodo o far fare il salto anche in Italia e Schick ne è un esempio, ma ciò non toglie che le top team debbano andare a pescare anche nei mercati esteri, soprattutto quando vuoi andare a prendere giovani che possano diventare campioni. Tipologia questa non particolarmente presente in Italia! Poi se vogliamo fare i populisti e nazionalisti e dire ” largo agli italiani che non hanno nulla da invidiare agli stranieri ” fate pure, ma io non la penso così! Esiste un Ceballos italiano ad oggi? A me frega poco della nazionalità da dove provengono. Mi frega che siano forti!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome