Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini dice no all’Inter

20
1216

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini ha stoppato sul nascere le avances dell’Inter. I nerazzurri infatti, insidiati dalla Roma per Barella, avrebbero provato a “vendicarsi” tentando il centrocampista giallorosso.

Ma la risposta di Pellegrini è stata perentoria: il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare Trigoria. Lo riferisce in questi minuti il portale de La Repubblica.

La sfida tra Roma e Inter dunque resta concentrata solo sul nome di Nicolò Barella, con i giallorossi che sembrano aver operato un sorpasso sui nerazzurri. E anche l’affare Dzeko pare essersi raffreddato dopo gli ultimi sviluppi di mercato che vedono i due club in rotta di collisione.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’agente di Higuain chiude ai giallorossi: “In Italia giocherà solo nella Juventus”
Articolo successivoUFFICIALE: Manolas ceduto al Napoli per 36 milioni di euro (COMUNICATO AS ROMA)

20 Commenti

  1. Si vede che all’Inter ora ci sono personne come Marotta o Conte… Comportamenti tipicamente fatti dai gobbi.
    Lorenzo nun si tocca!

  2. Notizia abbastanza scontata ma che mi fa ridere: alla notizia del sorpasso della Roma sull’Inter per Barella, le maggiore testate hanno subito fatto gara all’articolo più idiota. “SGARBO DELL’INTER ALLA ROMA, SI VA SU PELLEGRINI”. Certo, hanno fatto i conti senza il diretto interessato: ci sarà pure una clausola, ma se non vuole esercitarla non lo fa, semplice

  3. Pensate un po’, Barella alla Roma, l’Inter paga la clausola di pellegrini e lui rifiuta l Inter quindi si infastidisce nella trattativa per dzeko e rifiuta di pagare la cifra che vuole la Roma e fa saltare la trattativa lasciando il bosniaco a trigoria per ritrovarsi con il duo sensi-Lazaro come acquisti, esagerando aggiungo anche la Roma compra Icardi perché unica squadra a volerlo. Un estate perfetta direi.

  4. Ma VATTENE inutile giocatorino senza ruolo, mediocre in tutto, troppo lento per fare il trequartista troppo fragile per fare la mezzala troppo poco intelligente (calcisticamente) per fare il regista… insomma un MEDIOCRE.
    Ringrazia Dio che sei Romano e che sei in una piazza de dementi in un momento di follia.

    • Tanto livore può provenire solo da un amante rifiutato, mi dispiace che rosichi così interista.

  5. …..sarà quello che sarà…però mi piace come si muove Petrachi…nonostante la stampa zerbina l’inter mi sembra un po in affanno con quei tre ancora sul groppone (icardi, perisic e il ninja)….

  6. Grande Lorenzo ! Romano e Romanista, non c’è dubbio, sei l’erede dei Grandi del passato. Porta in alto la Magica con il tuo Amore, la tua Volontà, Tecnica e Tattica ! Non ti manca nulla per arrivare ai vertici del calcio europeo, e farlo con la Maglia GialloRossa, tu lo sai bene, non ha eguali. Grande Lorè !

  7. che bello sentire che esiste ancora un romano romanista nella roma……!!! Grande lorenzo aveva ragione Totti a definirti il capitano che verrà…..altro che mister top player florenzi che minacciò di andarsene se non gli avessero aumentato lo stipendio a 4 milioni più bonus….o ce lo siamo dimenticati? Questo ragazzo con una clausola da 30 milioni preferisce restare…il calcio è anche passione e cuore non solo soldi caro Florenzi. Almeno se te li meritassi sul campo, ma purtroppo anche lì fai c……re!!! FORZA ROMA :::::::::ROMA E’ PER SEMPRE!!!

    • E già…infatti probabilmente rinnoverà a 3 mln per togliere la clausola. Dopo aver fatto quante partite buone con la maglia della Roma in due anni? Vogliamo dire 10? Ma non pensare che non sia contento se resta. Intendevo solo dimostrare l’estrema lucidità di taluni tuoi commenti…

  8. Quella di Pellegrini è una panzana giornalistica.
    La realtà per me è che l’Inter è forte di un patto saldo con Barella.
    Per questo non intende partecipare ad aste perché sa di avere il giocatore in pugno.
    Se il patto non fosse saldo, Marotta avrebbe fatto una controproposta per superare la Roma.
    La Roma deve solo aspettare qualche giorno per capire la volontà del giocatore.

  9. Ma pensa tu un giocatore che vuole restare a Trigoria e rifiuta di andare all’Inter e pure romano. Mo sai come gli rode a Pallotta che già stava a pensà ad una succosa plusvalenza. Avrà subito chiamato Baldini per chiedere consigli! Un gesto che in sto club non sanno manco riconoscere, sti zellosi!

  10. Grande Lorenzo! Sei un vero uomo e romanista. Grazie! Hai dato una lezione di vita a tanti pagliacci. Ora la Roma e’ tua, sono sicuro che ne sei degno in quanto, forse sbaglierai qualche volta, ma la maglia sono sicuro, sara’ sempre sudata. Sono orgoglioso di essere tifoso di una squadra che nelle sue fila ha un vero uomo. Vorrei tanto stringerti la mano e abbracciarti, chissa’ se ci riusviro’ mai. Ho una certa eta’, intanto a te e alla tua famiglia, ogni bene.Ciao

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome