POTREBBE RIMPIAZZARE IL MANCATO ARRIVO DI KESSIE – Il futuro di Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, è sempre più tinto di giallorosso. Come riporta Sky Sport, Monchi, nuovo d.s. della Roma, è stato stregato dal giovane centrocampista ed è intenzionato a riportarlo a Trigoria in vista della prossima stagione.
Dopo l’ultime difficoltà riscontrate nella trattativa per l’ivoriano Franck Kessie, orientato ad accettare la proposta del Milan, la società capitolina vorrebbe cautelarsi assicurandosi il classe ’96.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


e fanno bene, abbiamo un calciatore forte del nostro vivaio richiesto da tante società e dobbiamo andare a spendere quasi 30 milioni x kessie col rischio di dover sacrificare qualche giocatore importante.
Scusate ieri ho avuto un immotivato slancio di ottimismo nel commentare alcuni articoli di mercato: è solo perchè era una bella giornata di sole e le ragazzette erano in minigonna e sai com’è…
Oggi piove quindi governo ladro e societá ridicolaaaaaa !!!!!!!!!
Proposta del Milan che però a presidente, DT e DS dell’Atalanta non risulta….
non è che l’hanno fatta ad Atlanta, Georgia, e per quello non è ancora arrivata?
O forse s’è persa in mezza a tutte le cambiali e i pegni che stanno a firma’ a Milanello??
Pellegrini speriamo torni!!
A me non dispiacerebbe se arrivasse pure Kessie, ma alle giuste condizioni.
Sarebbe meglio buon inizio
Con tutto il rispetto per monchi l ho detto prima io.
Ha fatto bene con il Sassuolo è da riprendere subito.
Grazie Monchi. Qualcuno saggio a Trigoria
I soldi di Kessie usarli per Schickkkk Forza Roma
Speriamo che il giocatore sia d’accordo
penso che il centrocampo sia il reparto fondamentale di una squadra … e penso che in quel reparto dobbiamo fare il maggior investimento.. fuori de rossi paredes gerson .. e dentro pellegrini tielemans e Renato sanches!
Credo che il ritorno di Lorenzo Pellegrini sia totalmente sganciato dall’acquisto di Kessie’ anche per motivi tattici e anche per motivi strettamente economici . Il ragazzo sarebbe tornato comunque visto che l’acquisto dell’ivoriano sarebbe stato da saldare a partire dal 2018…
Ci vorrebbe anche defrel
a pelle kessiè non mi entusiasma perché mi sembra discontinuo e poi …vengo…non vengo preferisco papu Gomez e pellegrini
kessiè non mi convince è altalenante come prestazioni e poi …vengo… non vengo….vengo …non vengo. preferirei pellegrini e papu gomez
kessié non mi convince ha prestazioni altalenanti e poi vengo…non vengo…vengo…non vengo …cominciamo bene !!! a meno che non gli regalassimo una margherita ovvero una barca di soldi a lui ed alla atalanta. preferirei papu Gomez e pellegrini
Ma adesso pure kessie vale tutti quei soldi ma per favore
Te credo che lo rivuole ahahhah cò 10 milioni tappa un buco, se venne quattro giocatori ce fa minimo 100 milioni ahahah e qui tutti come dice bah,a cefali co’ pallotta a focene ahahahah, poi stallo ad aspettare giovane perché è giovane non copre ma cià solo i piedi educati uno co tanti alibi che er fruttarolo ciapre un banchetto
Sky afferma che viste le difficolta ‘ per avere Kessie la Roma potrebbe assicurarsi Pellegrini.A parte il fatto che Kessie non e’ stato ceduto dall’Atlanta Pellegrini e’ un giocatore della Roma in prestito al Sassuolo a cui la Roma paghera’ il prezzo convenuto per la cosiddetta “recompra”
Skyfoso comincia a ritirare le volate del milan. Adesso dove sta la roma c’è il milan, o le milanesi. Potenza degli involtini primavera. Pellegrini è della roma senza se e senza ma, ed è indipendente dalla venuta o meno di kessie
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.