AS ROMA CALCIOMERCATO – Nome nuovo di zecca per il mercato della Roma: si tratta di Ozan Kabak, difensore centrale del Galatasary che, secondo il portale “Tuttomercatoweb.com”, Monchi avrebbe appuntato sulla sua lista della spesa.
Il ragazzino di 18 anni ha dimostrato di avere grande talento, tanto da giocare titolare nella squadra maggiore già dieci volte quest’anno. Su di lui si sono mossi subito diversi club europei tra cui anche Roma, Milan e Inter.
Kabak però ha già una quotazione molto alta: il Galatasary chiede non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Una cifra importante per un classe 2000, che però sembra destinato a grandi palcoscenici.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche se molto diversi tra loro, uno tra LO CELSO E BARELLA..E DARMIAN CON Coric e Karsdorp via in prestito..
Con cessione immediata di Marcano..RIMPIAZZANDOLO
Bravo BC7, LO CELSO è quello che serve a noi, uno che SÁ tenere la palla anche quando scotta, poi con zonzi in tornò sarebbe liberissimo di disegnare calcio (cosa di cui È capace, garantisco al 100%).
E consiglio anche KOUAME che sia a skriniar che a Koulibaly non ha fatto vedere palla, sentirete parlare di lui, altro che Piatek.
KOUAME’.
#AsRoma4ever
Concordo al 100% su Kouame.
20 milioni per un diciottenne bisognerebbe andarci cauti.
Perfetto da mettere insieme a Bianda nella Primavera.
Ma fatela finita buffoni!
Hai voglia quanti ne spunteranno da qui alla ripresa, altro che funghi…
E’ inutile sbizzarirsi al fantacalcio…a gennaio la Roma farà un solo movimento…la cessione di Marcano ,sostituito da un prestito gratuito come 4° centrale.
Il 3° attuale è diventato Fazio.A centrocampo non si sposterà una virgola.
E se Karsdorp, Coric e Perotti continuano ad essere indisponibili o giudicati non ancora pronti dal mister, con DDR che ha già i suoi acciacchi, possiamo giocare con un buco nella rosa di sto genere?
Molto dipenderà da questi giocatori che ho nominato (insieme a Marcano), secondo me.
Non lo conoscevo questo Kabak.
Dai video sul tubo non mi sembra molto veloce nè particolarmente tecnico.
20 ml sono follia considerando che a 22 ml il Leicester si è preso un’altro turco, Soyuncu, che ha doti ben superiori a questo suo connazionale.
Piuttosto il giocatore che dovremo prendere a gennaio in difesa è solo uno: BALERDI del Boca. Veloce, tecnico e ottimo marcatore.
Un predestinato.
Tranquilli se parte Marcano (altra sola alla Moreno) speriamo che Magic Monchi non prenda un altro Silva, almeno che sia sano e possibilmente sotto i 35 anni ma risolverà con il rientro di Capradossi figuriamoci se cacciano un centesimo.
Dai Magic un buon “Kebab” con 3/4 euro lo prendi, va bene che sei un pò “pollo” e quindi te lo fanno pagare almeno 10, però addirittura 20 milioni non ci credo.
Apriamo un asilo nido a sto punto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.