ULTIME AS ROMA – E’ già al capolinea l’avventura di Javier Pastore nella Roma. Il Flaco, dopo una stagione nerissima costellata di infortuni, verrà molto probabilmente ceduto la prossima estate, quando la Roma effettuerà l’ennesima rivoluzione tecnica.
Per Pastore c’è la Cina come meta più probabile: secondo quanto scrive in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com” è l’Hebei Fortune il club che vorrebbe provare a convincerlo a trasferirsi in estremo oriente.
Cessione probabile anche per Rick Karsdorp: per lui è probabile però una partenza a titolo temporaneo. Sul mercato altri due acquisti della gestione Monchi, che verrà smontata: Steven Nzonzi potrebbe tornare a Siviglia o finire in Francia, mentre anche il portiere Olsen finirà sul mercato.
Fonte: Tuttomercatoweb.com


Se riuscissimo a levarceli dalle palle e farci 30 ml in tutto sarebbe fantastico! 30 so troppi?!?!
Basterebbero 20 milioni, considerato che ci leveremmo una ventina di milioni lordi di ingaggi, ma dopo si farebbero troppe minusvalenze, scherziamo?
De Cinese Pastore forse a fa er cameriere al Ristorante qui’sulla gianicolense, mo e’ pure stagione fanno certi involtini Primavera…
Via via la merce che non è buona…Rinfondazione: in porta, mediana difesa e attacco. mantenere i più validi, plusvalenze con le scartine e la primavera extracomunitaria!
Arrendersi senza lottare fino alla fine e da falliti e darla vinta a tutti quelli che remano contro la Roma è io non ci sto io tifo la Roma è fino alla fine del campionato voglio pretendo che danno il massimo in ogni secondo in ogni minuto di tutte le partite per tentare di arrivare tra le prime quattro! Possono scrivere e dire quello che vogliono ma io li manderei tutti in ritiro per queste 10 partite e in silenzio stampa!
in porta proverei a prendere sirigu dal toro eppoi mi piacerebbe l’accoppiata herrera a parametro zero con tonali dal brescia. poi servirebbe un altro centrocampista al posto della lumaca di pinocchio-nzonzi. in attacco cercherei una punta molto forte mentre sulla fascia dx ilicic con under andrebbero bene. a sx elsharawi + kluivert mi sembra scarsina (kluivert lo potremmo dare in prestito per ilicic). in difesa poi arriva mancini dall’atalanta e serve tanta roba ancora…anche se alla fine tutto dipende da chi arriva ad allenare…
ancora co sto Tonali. Ma che ci trovate? Io l’ho visto giocare e non mi sembra sto fenomeno che tutti dicono…..boh
il titolare sarebbe herrera e nel frattempo si inserisce con calma tonali
Pastore assolutamente inadeguato, via subito senza possibilità di appello. Su Nzonzi e Olsen ci andrei molto cauto. Qualche prestazione opaca non cancellano altre buone prestazioni. Olsen ha sbagliato qualche volta ma ha anche fatto miracoli. Nzonzi non è un fenomeno ma non può fare da filtro in un centrocampo dove non c’è nessuno, NESSUNO che sappia fare un contrasto. Se non sono andati bene è grandissima colpa del duo Di Francesco-Monchi che ha smembrato una squadra equilibrata e ne ha pensata una folle, con un mare di trequartsti (Pellegrini, Cristante, Pastore, Coric, Zaniolo…) e nessuno che sappia fare un contrasto (via Strootman, Nainggolan e Gerson). I risultati si vedono. Occhio a fare pulizia random. Secondo me Nzonzi e Olsen non vanno ceduti
Bisogna fare gruppo e ancora commentate le voci di mercato? Voi siete il primo male della Roma e non dite che l’amate tutte le stagioni così sempre a parlare a commentare per poi ritrovarsi gente in squadra che gioca tanto per giocare perché conosce grazie a voi che date adito a queste stupidi voci di mercato quando il mercato e chiuso e quando di mercato per fortuna non ve ne occupate ne voi ne i giornalai che tanto criticate e da falliti darla vinta a loro a questo sistema di merda lo capite o no??sosteniamo la Roma è basta!
Via Nzonzi magari dentro Sensi, tutto quello che perdi in fisicità lo prendi in tecnica
certo come no sti giornalai fanno tutto facile io non credo che pastore partirà cosi facilmente specialmente con quello stipendio e la durata per gli altri bisogna vedere che offerte arrivano dopo la stagione fatta da questi fenomeni ma chi se li accolla, giusto quel fenomeno di d.s.che adesso sta a siviglia se li può prendere visto che li conosce bene. Forza Roma
Olsen e zonzigno quest’ultimo
meglio conosciuto
Come er bradipo de siviglia
Il primo come l’uomo che ogni
Tre tiri riprende la palla da dentro
La porta che desolazione ..
Evviva Cettolaqualunque!
Pastore non può giocare manco in Australia.
Zonzi è da campionato nigeriano
Pastore come ricorda il suo nome non se lo prendono nemmeno per controllare un gregge di pecore, figuriamoci in Cina, Olsen non vale niente é l’insicurezza impersonificata,Znonzi fa veramente piangere ,Karsdrop é una sola giocatore sempre rotto e poco valido e Marcano é un altro bidone! Ma che se li compra sti fenomeni da Baraccone?
Rivoluzione !!!
Degli acquisti non parlo, sono materia del DS sempre che non faccia come Monchi ……
Sulle cessioni c’e’ tanto da fare. Per me non sono piu’ da Roma e devono andare via i seguenti giocatori : Olsen, Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus, Nzonzi, Cristante, Pastore, Kluivert, Dzeko e Schick e bisogna vendere anche Defrel e Gerson.
Su De Rossi, Perotti, Florenzi, Coric, Santon, Mirante e Fuzato bisogna valutare molte cose.
Mi terrei sicuramente solo : Manolas, i due Pellegrini, El Sharawy, Zaniolo e Under.
Se il bilancio non sara’ ricco allora punterei piu’ su una squadra magari un po’ meno tecnica ma tosta, fatta di uomini veri che ci credono e che danno tutto in campo.
Via giocatori finiti e fighettine !!!
Il 90% del mercato di monchi è stato un fallimento, ed è scappato a 3/4 della stagione come un sorcio. Tranne zaniolo il resto son state solo delusioni. Nzonzi inadatto, marcano insufficiente, olsen dopo qualche buona prestazione ora è un lampione, pastore meglio non parlarne, cristante per ora è da 5 ecc ecc. . . Purtroppo neanche volendo il bicchiere mezzo pieno non riesco a vederlo. . Per l’anno prossimo sarà di nuovo ripartenza, nuove scommesse. Però bisogna far di tutto per arrivare quarti! Avanti Ranieri! Forza ragazzi!
E’di oggi la notizia,non so se vera,che l’operazione Pastore sarebbe stata foraggiata e portata avanti da Balzaretti così come Bianda una sua scoperta ,poi,chiaramente la responsabilità rimane di Monchi che,come DS aveva l’ultima parola,ma,fosse vero,la differenza al Siviglia veramente la facevano i collaboratori che aveva scelto e che non ha portato a Roma.La Roma spero,comunque,metta mano anche al reparto scouting visto che continuano a girare gli stessi nomi,alcuni dei quali sono un incubo dai tempi di Sabatini.Balzaretti,entrato nelle grazie di Zecca,non si sa per quale motivo,va bene se si occupa di seguire i giocatori in prestito,ma la sua promozione,in base a quali meriti? Non serve più la gavetta? Massara ne ha fatta e non viene ritenuto pronto?Eppure ne parlano tutti bene!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.