CALCIOMERCATO ROMA – Per Rudiger c’è la fila. Le big snobbano Manolas

21
678

AS ROMA NEWS – Tutti pazzi per Rudiger, ma un po’ meno per Manolas. Stando alle ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, si profila un testa a testa tra Manchester United e Chelsea per il difensore tedesco della Roma. Il  centrale giallorosso sarebbe tornato di nuovo nel mirino dei Blues di Conte, ma Mourinho sta pensando al tedesco. E occhio anche al PSG, che non ha smesso di seguirlo.

I club potrebbero offrire ingenti somme di denaro che la Roma in tal caso immetterebbe nel mercato di gennaio. Di contro non ci sarebbero invece acquirenti per Manolas, reputato troppo costoso da diversi club.

Fonte: The Sun

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dzeko e Nainggolan verso il recupero per Roma-Chievo
Articolo successivoBelgio, Martinez: “Porte aperte per Nainggolan, ma rispetti le regole”

21 Commenti

  1. Co sti americani sarà pure vero che non avemo vinto niente ,ma siamo diventati proprio un gran bel supermercato.
    Evviva le plusvalenze, tanto ormai solo quello ve rende felici.

  2. Se non vogliamo fare la solita comparsa e vogliamo puntare effettivamente a qualcosa di concreto manolas,rudiger,strootman,naingolan, Florenzi non andrebbero non dico toccati ma neanche nominati…Partire da loro come base e innestare intorno a loro giovani promesse da crescere e blindare. Serietà e programmazione.

  3. Senti Man United, se vuoi Ruediger devi cacciare minimo 50 milioni con Depay e Darmian. Te lo porto pure in braccio a Mancheste,r se accetti.

  4. Rudiger non è capace a giocare a calcio, non ha tecnica, non è capace di fare il terzino non azzecca un passaggio come si fa a vincere qualcosa con questi giocatori !! Boh non capisco la gente che dice che è forte

    • Se vedi da lontano due con il camice bianco che si stanno avvicinando a te , non ti allarmare , lo fanno solo per il tuo bene.

  5. Rudiger è uno dei difensori più forti d’europa. Come centrale e come laterale destro. Ha fisicità, corsa e senso della posizione (che ha migliorato molto da quando è a Roma).
    Inoltre ha grinta e carisma da leader.
    Ha un futuro luminoso come titolare nella nazionale tedesca e, spero tanto, come titolare della Roma.
    La costruzione di una squadra vincente passa per tenere in rosa giocatori come Rudiger.

  6. Bisogna iniziare a vincere una grande occasione è L Europa league o la coppa Italia e poi fare lo stadio ecco gli ingredienti per non dover ogni anno essere costretti a vendere pezzi pregiati ….ma sopratutto occorre cambiare la mentalità altrimenti non si vincerà mai nulla !!

  7. Nella lista degli incedibili io metto rudiger naingollan manolas ( strootman se si riprende), il resto sono ottimi giocatori ma sostituibili, ovviamente se te li STRAPAGANO, altrimenti terrei quasi tutti (tranne jesus, iturbe e el sharawi) e proverei a prendere gente PRONTA e DI CARATTERE.
    Forza Roma.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome