CALCIOMERCATO ROMA HERRERA PEROTTI – Diego Perotti potrebbe essere decisivo. Stavolta però non si parla di calcio giocato, visto che l’argentino è da tempo fermo ai box per problemi fisici che sembrano non volerlo abbandonare, ma di calciomercato.
Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercatoweb.it”, il Monito potrebbe essere la chiave di Monchi per arrivare a Hector Herrera fin dal prossimo mercato di gennaio. Perotti infatti è molto apprezzato dal Porto, alla ricerca di un attaccante esterno che possa sostituire il partente Brahimi, in scadenza di contratto a giugno del prossimo anno.
Da qui l’idea della Roma: giocarsi la carta Perotti con il club portoghese in uno scambio che porterebbe Herrera alla corte di Di Francesco. In attacco poi Monchi avrebbe già in mano un rinforzo: il giovane Lainez, considerato uno dei prospetti più interessanti dallo scouting giallorosso.
Fonte: Calciomercatoweb.it


L’ idea di uno scambio con perotti,la trovo vantaggiosa per noi,considerato l ‘ apporto che sta dando perotti ultimamente.per quello che riguarda lainez,se tutti i rinforzi sono cosi’ siamo messi male.Un’ altro nano,ma monchi se li va a scegliere apposta!
Abbiamo la squadra più alta d’italia e riesci anche a dire “un altro nano”?
boh bisogna proprio andare a trovare un ago nel pagliaio anche se quest’ago non ci sta.
Ma la volete SMETTERE di scrivere tutte queste AZZATE ,la dovete smettere SMETTETELA !!!
Ma come fa una persona SANA DI MENTE a scrivere che MONCHI prende solo giocatori BASSI ???
La ROMA è la squadra con piu giocatori ALTI di TUTTA la SERIE A ,si di tutta proprio di tutta !!!!
La GENTE a volte penso che scriva certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra solo perchè ha una VITA proprio TRISTE e allora per una volta si vuole sentire PROTAGONISTA SCRIVENDO cose da FUORI di TESTA completamente ,cosi da sentirsi qualcuno per qualche secondo ahahhahaha
Stavolta te sei proprio reso ridicolo, cozzà…
Puoi essere alto anche come giggi la trottola, se sei forte lo sei punto. C’è solo l’AS ROMA.
Come giocherà la ROMA contro la SPAL…speriamo possano recuperare quasi tutti..
Vero Cozzaro ci vogliono corazzieri come Messi e Maradona.
Ho scritto che la Roma vinse 4 gare perché é la squadra che vinse e non io. Poi ho scritto che si perse all’inizio che indica che ho anche incluso me stesso. Ma a prescindere da questo, é chiaro che delle squallide opinioni dei Pallotta boys con paraocchi, non me ne importa niente. Io critico Pallotta perché da sempre ha promesso cose ai tifosi che non ha mai rispettato, tirarsi in una fontana non é segno di essere attaccato alla Roma, quando come puo fa vendere i giocatori fregandosene dei tifosi per fare le plusvalenze. Io direi meno ciance piú umiltá e piú fatti. Otto anni zero titoli!
Ma a proposito dello scambio Perotti-Herrera il tuo commento, per dirla alla Di Pietro, che c’azzecca ?
Qua oltre il non azzeccarci nulla vedo problemi ben più seri lol
comunque più umiltà più fatti, i fatti dicono che per poter vendere giocatori bisogna prima comprarli e a quanto pare questa cosa viene un po’ dimenticata. Si può dire tutto quel che si vuole ma basta con questa storia delle plusvalenze, perchè i soldi sborsati per potarli innanzitutto a roma sono stati sempre investiti (alcuni anche investimenti senza mai rientrare) e questo bisogna riconoscerlo.
“otto anni zero titoli” che hai la bandiera della coppa italia in camera?;D
Umilté, egalité, fraternité…non riesci neanche a trovare un 3d adatto per le tue minc@@ate!
Zanna,leinez altezza a parte non e’ ne Messi ne Maradona,percio’ non ca@@eggiare!
E secondo voi il porto se prende un giocatore che in due mesi ha avuto 3 infortuni muscolari??? se ce casca io dico magari ma ci credo poco a questa notizia. Forza Roma
PERFETTO !!!!!
Magari lo usano come pedina di scambio!!!
Io non cazzeggio , sei tu che l’ha metti sull’altezza io no, se un giocatore è forte non esiste ” difetto ” chiedere a Garrincia . Ciao e sempre e comunque FORZA ROMA
Con tutto il rispetto per Perotti che ritengo un giocatore deliziosa, se questa è la chiave mi sa che difficilmente la porta si aprirà.
Il fatto e’ che in squadra davanti abbiamo gia’ kluivert,under,volendo anche florenzi non e’ un gigante,quindi prenderne un’ altro di 1.67mt non mi sembrabil caso.l’ altezza non conta se sei un campione come Messi e
Maradona,o anche garrincha come tu dici,ma puo fare la differenza con tutti gli altri! Poi un conto e’ averne in squadra uno,un conto 3/4 e tutti nello stesso reparto! Comunque forza Roma!
La Roma e’ la squadra piu’ alta d’ italia a centrocampo e in difesa,ma non in attacco!
Facendo la media tra tutti gli attaccanti a disposizione,( compreso leinez,che vedo che gia’ da buona s@ga e’ diventato un’ idolo)viene fuori un’ altezza di 1.78mt quindi
Uno degli attacchi piu’ bassi d’ italia! Quindi i soliti babbei che scrivono (ibraroma e max ma senza fare nomi),dovrebbero pensare bene prima di mettere in moto le meningi!
Appunto, hai ragione, infatti la Roma ha 2 centroavanti alti e tecnici (Dzeko e Shick) e gli esterni bassi… cioè quasi la perfezione quando hai un centrocampo “alto”, perchè i cross li fanno o vanno sul palo opposto a prendere la palla scesa i “bassi” e sulle palle alte vanno gli “alti” (Centroavanti o inserimento dei centrocampisti), mentre su punizioni e corner gli esterni alti stanno fuori area e in area ci vanno centrocampisti, difensori e il centroavanti. Io sono il primo a dire che a centrocampo ci vuole “fisico”, ma per gli esterni d’attacco le qualità migliori sono velocità, accellerazione, dribling e possibilmente l’uso di entrambi i piedi… l’atezza è MOLTO secondaria rispetto alle altre doti.
Generalmente i professionisti che sono meno di 1 metro e settanta-settantacinque sono o molto dotati tecnicamente/tatticamente o molto grintosi.Essere basso non significa essere più veloci e più agili; ma il baricentro basso comporta un’aumento di agilità, equilibrio e velocità nello scatto (per quanto riguarda l’accelerazione è più un discorso muscolare che di somatipi). i ruoli che più di frequente vengono abbinati ad una persona “bassa” sono quello di regista avanzato, ala, trequartista e seconda punta. essere agili senza avere controllo di palla, visione di gioco (in senso lato) o tempi di inserimento non serve assolutamente a niente. Falcao, nonostante sia alto solo 174 cm, aveva nelle gambe uno stacco mostruoso per prendere la palla di testa prima dei difensori avversari…
Senza farsi troppe pippe mentali o troppi inutili tecnicalità ( l allenatore Eric ha detto che Milik è meglio di Icardi ) , fino a prova contraria i più forti giocatori al mondo sono stati, ad oggi, Pele , Maradona e Messi ( in Brasile si narra che garincha era molto più forte di pelè) , tutti questi giocatori erano molto meno di 1.70, sarà un caso…
Oppure, senza scomodare i campioni, il buon Cristian Maggio offriva un un esempio analogo, con le dovute distanze ovviamente. Poi conta molto la velocità, la tecnica, il senso tattico. Se hai un ottimo senso della posizione e dell’anticipo, e hai la capacità di mettere la palla sul piede del compagno di squadra da qualsiasi distanza, ma hai anche una buona resistenza e velocità di base, puoi fare sia l’incontrista / Interditore di centrocampo alla Verratti, ma puoi anche fare l’esterno in un 3-5-2, magari lasciando i compiti aerei ai 3 centrali arretrati. Ma nessuno esclude tu possa fare anche la punta: Esempio lampante era Totò di Natale ( Enorme velocità, tecnica mostruosa ) E Sergio Aguero.
…per chiudere il discorso l’altezza media dei maggiori campionati è oggi di 182,1 cm, circa (questo a prescindere dai ruoli). In serie A la Roma ha oggi la media più elevata a 186,4 cm. davanti alla Lazio (ma la Roma ha una media distribuita meglio dei laziali…) chiude il podio il Bologna. La Juve si trova al 6 posto,Milan e Inter 16 e 17, chiude il Napoli a 178,8 cm di media (Napoli che ovviamente punta le sue fortune su abilità diverse da, principalmente, palle alte e controllo del gioco da palla inattiva)…
ah no, per chiudere il discorso meglio pensare ai 3 punti fondamentali con la Spal sabato…. Forza Magica Dajee!
il “Nome” qui sopra sono me (Cristian Maggio blablabla…), non ha registrato il nickname… sorry
Ibraroma la tua risata isterica,alla fine del tuo post mi fa capire lo stato in cui sei,tu sei una persona che va seguita,ma sei sicuro che non stai scrivendo da qualche istituto di cura?
Buona fortuna,cerca di guarire presto!
Erik 971,altezza a parte ogni tanto bisogna pure buttarla dentro,e io questi nonostante tutte le doti che voi decantate, in fase realizzativa li vedo veramente scarsi.non hanno peso in area di rigore.E’ una mia opinione giusta o sbagliata che sia!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.