Calciomercato Roma: Perotti non parte a gennaio. Pellegrini, maxi offerta dello United

13
806

AS ROMA NEWS – Aggiornamenti di mercato sulla Roma. Il primo riguarda Diego Perotti: l’argentino non lascerà la Capitale a gennaio nonostante le tante voci che lo stanno riguardando, a cominciare dall’interesse del Villarreal. Stando a quanto riferisce l’emittente “Tele Radio Stereo”, il calciatore resterà a Trigoria fino al termine della stagione.

Le altre voci riguardano invece Lorenzo Pellegrini, calciatore esploso dopo il gol nel derby: il centrocampista sta attirando l’interesse del Manchester United, pronto ad offrire un ricco contratto al giocatore.

Stando a quanto riferisce il portale “Sport.it”, i Red Devils offrirebbero a Pellegrini un contratto di 4 milioni di euro a stagione, esattamente il doppio di quanto percepisce in giallorosso. Lo United, una volta convinto il ragazzo, verserebbe i soldi della clausola rescissoria (tra i 30 e i 35 milioni) per strapparlo alla Roma.

Fonti: Tele Radio Stereo – Sport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Monchi è alla ricerca di un De Rossi giovane”, TRANI: “Godin e Rabiot a parametro zero sarebbero il top”, PETRUCCI: “La Roma venderà, ma non a gennaio”, CORSI: “Col Real vittoria facile e poi ci divertiamo”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Chakvetadze nei radar di Monchi

13 Commenti

  1. A gennaio la clausola non è valida.
    Ma la Roma per non perderlo a 30 ml a giugno, potrebbe anche decidere di cederlo al suo prezzo a gennaio.
    Ognuno sull’argomento si è fatto una sua idea e non può ergersi a depositario della verità non conoscendo appieno i fatti.
    La mia idea è che Sabatini prima e Monchi dopo, hanno sottovalutato le qualità di questo ragazzo.

    • Forse,
      la mia idea è che sta dimostrando finalmente di essere un buon giocatore (da un mese),
      ma che che nel Manchester United farebbe la fine di Emerson Palmieri al Chelsea,
      panchina fissa che più fissa non si può.
      Come trequartista avrebbe al concorrenza di Fred e di Juan Mata,
      e dietro ha comunque Pogba e Matic.
      Non è a quel livello.
      Poi per carità, 4ML sono 4ML e Malcolm insegna che per molti la panchina non è un problema…

    • Il problema non è Lorenzo Pellegrini in se, ma lo stimato (!) Pocetta che, avendo il solo Pellegrini come possibile top, sta facendo il giro delle tre chiese sperando di incassare la solita maledetta provvigione.
      Spero che Lorenzo anteponga la propria carriera ai soldi. Con la Roma dovrebbe giocare titolare sicuro, se va allo United rischierebbe, come hai detto tu, di fare la quinta gamba della panchina dell’Old Trafford.

    • Fatemi capire…un contratto a 2 mln più premi per un ragazzo che ha fatto un anno da titolare in serie A sarebbe sottovalutare? E vendere qualche figura ingombrante per dargli più spazio, anche questo è sottovalutare? Pellegrini è stato coccolato e vezzeggiato dalla Roma, anche quando offriva ben poco in campo. Il ragazzo lo sa bene. E sono convinto che voglia restare. E non a 4 mln, almeno non da subito.

  2. Sicuramente non parte a gennaio. Sicuramente ha grandi potenzialità. Ma altrettanto sicuramente non ha dimostrato un bel niente: a settembre 2018 era un flop insieme cristante. A novembre 2018 è un top Player dopo 5/6 buone partite.

  3. Se le big europee possono permettersi di offrire 4 mln. ad un calciatore dopo appena 10 partite di livello, allora il calcio è morto. Possiamo dedicarci ad altro. In futuro potremo vedere un giocatore esploso a Roma:o da settembre a gennaio, o da gennaio a giugno. Prima che irrimediabilmente ci venga scippato. Quanti possono rinunciare a certi ingaggi? Io non lo farei…

  4. A settembre 2018 era un flop per te e per gli altri intenditori di calcio che girano qui. Anche nzonzi era un flop, Olsen una pippa , cristante kluyvdrt schick etc . I giocatori vanno inseriti gradualmente in un contesto . Ecco che dopo un paio di mesi stanno cominciando a girare quasi tutti

  5. “Talkin’ ‘bout a revolution…”
    Parliamo di possibili scenari di calciomercato, allora.
    Stando al minutaggio sinora acquisito, gli indiziati a partire sarebbero:
    Perotti, da sostituire con il famoso esterno dx mancino più forte di Malcom
    Coric (in prestito, dato che la trequarti è più intasata del GRA), da sostituire con mediano
    Marcano, nel qual caso sarebbe il secondo flop consecutivo nel ruolo di centrale difensivo
    Karsdorp, in caso di bocciatura senza appello, che andrebbe sostituito.
    Proprio quest’ultima mi sembra la partenza meno probabile, quella di Coric la più prevedibile. In sostituzione potrebbe arrivare, sempre in prestito, un altro giovane centrocampista.
    Fine della revolucion de invierno?

  6. Mo x 5 partite buone è diventato un fenomeno da 4 milioni a stagione…??Assurdo un buon giocatore ok ma un fenomeno proprio no…Se va via e entra barella Tutta la vita….

  7. In Inghilterra girano tantissimi soldi, ma come ha detto Ibrahimovic, è un campionato sopravvalutato. Pellegrini alle giuste condizioni resta a Roma. Sicuramente la società dovrà aumentare l’ingaggio. A 2.5/3 per 5 anni resta qui come con Florenzi

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome