ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Petrachi prenota Llorente. L’attacco della Roma è infatti ancora in fase di definizione con le situazioni legate a Dzeko, Icardi e Higuain in stallo.
E allora intanto si pensa ad un’operazione “minore”, con il nome di Fernando Llorente che nelle ultime ore è tornato a farsi strada nella testa del ds giallorosso.
Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it” lo spagnolo, attualmente svincolato dopo l’avventura al Tottenham, è stato già bloccato da Petrachi in attesa che uno tra Dzeko e Schick gli faccia spazio in rosa. L’eventuale arrivo del 34enne non escluderebbe quello di un’altra punta.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vicino a Dzeko o Higuain o (ma tendo ad escluderlo Icardi) ce lo vedo bene e sicuramente meglio di quell’inutile di Shick
Llorente parametro zero e ottimo prenderei anche Balotelli parametro zero poi vendi dzeko schik defrel e prendi Federico chiesa risolvendo tutti i problemi dell attacco. Vendi olsen karsdrop jesus e compri anderwield..prendi anche benatiá parametro zero. Vendi zonzi gonalon pastore fai minusvalenza però almeno compri un mediano vero così allestisce una squadra seria importante e forte in tutti i reparti
Sarei d’accordo se si stesse giocando a FIFA ma questa è la realtà e non funziona proprio così
Se rimanesse Dzeko, con Llorente si formerebbe una bella coppia di attaccanti, che si integrerebbero uno con l’altro. Essendo tutti e due forti di testa, se potessero giocare insieme sarebbero veramente un problema per le difese avversarie!
Una sola precisazione.
Ma intendi Dzeko forte di testa….?!
Dzeko e Llorente quasi 70 anni in due. Servirebbe una badante a bordo campo 😀
Il tanto decantato dzeko non ne ha di meno.
Ronaldo ne ha di più.
Quando prendemmo Battistuta ne aveva 34
E Totti e De Rossi hanno continuato fino a 40 e 36.
Il calcio e’ cambiato.
Pensa che io Io a 37 anni me riprenderei Ibra e sono certo che farebbe 20 goal in campionato.
Uno va bene ma due insieme per 40 partite?
E non c e niente da fare…noi o prendiamo giocatori forti e datati o mezze seghe o ragazzi pe fa plusvalenza. ..Ma non stava a tratta icardi il grande petrachi?? Grande….è Grande solo se venne tipo Juan jesus e pastore per esempio…a venne dzeko manolas ar faraone etc …ce so boni pure io. ..che società ridicola…Ballotta er perdente de focene Poi che to dico a fa…che spettacolooo…Non ci vuol venire nessuno perché sanno tanto che se andrà a focene
Che spettacolo… Ballotta era perdente de Focene.. società ridicola… ma non ti accorgi quanto sei ripetitivo? Scrivi sempre le stesse cose. A leggere te perfino quello che dice Ugo Trani diventa interessante.
Sei così bravo che infatti Petrachi è il Ds dell’As Roma. Tu della Grattachecche FC? A chiacchiere da baretto sportivo, digimon-evoluto nella tastiera da pecora travestita da leone di oggi, son bravi tutti. Pure io ti vendo il 90 per cento della rosa. A Scudetto Championship Manager 2001. Però non vuol dire che domattina vado a trigoria5, do un paio di schiaffi a Petrachi e mi prendo il suo posto, esibendo come curriculum l’ascesa del Catania dalla C1 alla serie a in quel gioco.
34enne?
Ti fa una stagione e via perché va per i 35.
A questo punto teniamoci Dzeko e prendiamo Mariano Diaz.
Bisogna puntellare la difesa acquistando un difensore centrale e un terzino destro in primis.
abbiamo bisogno di un finalizzatore vero, uno che abbia una media Goal fatti/goal sbagliati molto alta. Io non dimentico mai , anche nel biennio d’oro, quanti tiri doveva fare Dzeko per metterne a segno uno. Sicuramente fa reparto da solo, partecipa alla manovra, ecc.. ecc……
Magari sia vero!
Fuori shick dentro llorente, de che stamo a parla’?
Ma quanto è bugiardo petrachi,,,? Ha già bloccato mi nonno se parte dzeko mo se ne esce co liorente? Mo lo chiamo subito…
007, sufficente di testa, va bene cosi? Qui bisogna sempre puntualizzare, non ne fate passare una!
Stefano
Non e’ per essere pignoli….
Se mi dici che Dzeko ha l’abilita’ di fare reparto…. che ha due buoni piedi…. che e’ un ottimo rifinitore…. che ha un buon senso della porta…sono d’accordo con te
Ma di testa per l’altezza che ha e’ proprio scarso secondo me. Diciamo pure che ha come si usa dire la capoccia fucilata.
Complimenti per il colpo. Potrei consigliare a petrachi anche mio nonno? Ha militato fino in c e segnava anche disponibile a parametro zero… così almeno gli versano due contributi e risaniamo le casse di casa mia. Complimenti continuate così. Eccoli i grandi colpi dell’era americana. Complimenti… quest’anno se famoso di risate. Povera la nostra Roma in quali mani sta!!!
Dei soliti “Caccia a higuain,caccia a alderweireld,dzeko sempre più vicino all’inter” mi pare che oggi si parla (poco) solo di alderweireld.. è tutto fermo,se prima non si riescono a piazzare le numerose zavorre praticamente “impiazzabili”.Veramente un bel guaio,non so come se ne esce
Fratelli romanisti guardate in faccia alla realtà: nonostante i proclami bellicosi e clamorosi questa dirigenza non è in grado di competere (ne ha nessuna intenzione di mettere in grado la Roma di competere, visto che il primo passo sarebbe stato l estinzione del debito).
Quindi alla luce di ciò ben vengano soluzioni Low Cost come Llorente …
Tifate la Rometta che non potrà far altro che il testa a testa con la Lazio per il quarto, quinto, sesto posto… L’ ate capito belli de casa ?
Madrema che brutta la realtà… Eh?
Come seconda punta va benissimo..
Vorrei solo ricordare che Ronaldo ha solo 6 mesi in meno… e ricordo che voi eravate quelli che volevano Totti avesse un altro anno di contratto…perciò fino a 42 anni in campo.
Idem per De Rossi 35enne…
Il vostro problema è che siete dei finti romanisti…
Sempre forza Roma
ZI BHA”Ammazza che pa@@e co sto’ focene! Ma cambia disco,dici sempre le stesse cose ma non lo vedi che sei ridicolo!
Speriamo non sia vero ormai tu può dare poco visto i quasi 35 anni.
007 Omar Gabriel non aveva 34 anni quando è arrivato a Roma ma 31.
Llorente va benissimo. Non va bene che resti Dzeco che lo scorso anno ha dimostrato di non meritare la Roma, giocando con scarsissimo impegno, litigando con compagni di squadra e sbeffeggiando i tifosi. La Magica Roma deve togliersi i parassiti che l’hanno portata al settimo posto. Dzeco sarai fischiato dal primo all’ultimo minuto. Godiamoci Lille Roma. Forza Romaaaaa.
Scarso e vecchio.
Wow bella scelta…
Meglio un milione di volte sentire zi bah con Focene che anche una sola volta “grande Pallotta” o “Pallotta forever”….
Llorente nelle ultime due stagioni in Premier (giocando la metà delle partite, vale a dire 36 in due anni) ha segnato 2 gol (uno all’anno). Schick nello stesso periodo in serie A ne ha segnati 5 (giocando 46 partite).
Dzeko, Higuain (e pure Balotelli…) hanno una media gol più alta di Llorente (e sono tutti e tre più giovani di lui).
PASQUINO purtroppo al 90% dei tifosi, incluso te, sfugge un dettaglio non da poco, cioè che competere per lo scudetto AD OGGI è impossibile pe qualsiasi squadra italiana.per fatturato e potenza. Il competere vero, è per la Champions, perché per lo scudetto solo la Juve può decidere di perderlo. Il Napoli non è competitivo per po’ scudetto, tanto meno l’Inter, Roma ecc… il tifoso non è realista ma vive ancora il sogno americano fatto di speranze ( di vincere lo scudetto entro 5 anni come con i Boston Celtic ) e sogni ( reginetta d’Europa ). Ritornare sulla terra e tifate come facevate 30 anni fa, dove si tirava una Roma che rischiava la serie B.
Ammazza che sessione di grido si sta materializzando! Del resto questo è Pallotta, direi che ormai siamo al patetico, un disco rotto, ogni anno si smonta la squadra dei pezzi migliori e le sostituzioni sono puntualmente una catastrofe, ma non vi siete ancora rotti il caxo? Ancora qui a venirci a fare la morale spicciola? Via da Roma questi orrendi mercanti, la Roma ormai è una squadretta che non conta un caxxo e dove nessuno vuole più venire, hanno devastato l’immagine della Roma. Via immediatamente.
Leggo che qui in tanti sanno come se fa a fa na squadra …come Totti, mica è da tutti !
Vendi Zombi, fai no scambio alla pari coa Juve con Zaniolop per Rabiot e Ligt, forse magari te danno qualche euro a compenso ! Vendi jeco e te prenni Icardi, prendi un altro terzino e uno stopper come riserve, Guardiola o Klopp come allenatore e semo a posto …taa faccio io a squadra, so io come sa deve da fa ! (O_O)
E’ forte e se sta bene fisicamente….sti caxxi !
Benvenga a gratis !
Anonimo, tu dici?
La controfigura di Dzeko. Se l’idea fosse di acquistarlo per la panchina, ancora ancora, ma se si pensa di fargli fare il titolare al posto del bosniaco, allora siamo al ridicolo.
Mah,bravo a fare le sponde,non serve a Fonseca,talmente simpatico soprattutto nelle sue esternazioni nei confronti della Roma che,secondo me,lo prende la Lazio!
Secondo il mio umile parere, pare un azione di disturbo quella del sor Petrachi che si fionda su Llorente ….
Questo è un profilo seguito da Marotta (coi parametro 0 ci va nozze) , e dallo stesso parrucchino….
oltre a Llorente ci aggiungerei anche Vidal , tanto cari al duo delle meraviglie …. ( conte /marotta)…..
Bravo Petrachi, sta mossa me piaciuta….
Guarda che sono d’accordo Lorysan.. l unica cosa è che Pallotta aveva promesso altro quando è arrivato a Roma..
Pallotta “er bucia” tocca chiamallo…
PS: io me ne so fatto una ragione che tifo la Rometta come la tifava mi nonno: tanta sofferenza poche soddisfazioni.
E’ 1 mese che scrivo Llorente e Mandzukic.
Se Petrachi prende pure lo juventino, che costa poco,
stiamo a posto per l’attacco.
L’importante è vendere quella inutili cariatidi di dzeko e schick,
dzeko oltretutto è pure un infame.
Finché non vi metterete in testa che schick è una sega assoluta, non si va da nessuna parte. Chiunque è meglio. Ben venga llorente pure a 40 anni…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.