CALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Per il dopo Dzeko c’è Dembele”

31
2193

ULTIMISSIME AS ROMA – Con Edin Dzeko ad un passo dal Chelsea, Monchi si sta guardando intorno per trovare un sostituto del bosniaco. Come riporta Premium Sport, il direttore sportivo della Roma avrebbe messo gli occhi su Moussa Dembélé del Celtic.

Il dirigente spagnolo voleva il giovane nazionale francese anche ai tempi del Siviglia quando giocava ancora al Fulham. Adesso il classe ’96 è valutato circa 18 milioni di euro.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, niente accordo col Chelsea: le ultime
Articolo successivoEmerson e Dzeko al Chelsea: tutto fatto, anzi no. Dubbi sull’affare che ancora non decolla

31 Commenti

  1. su sky dicono che oltre dzeko sta per saltare anche emerson.. lo spero.
    meglio cedere skoruspki, peres e moreno che non trovano spazio in prestito oneroso con diritto e tenere dzeko e palmieri

  2. Ma la fate finita di sparare nomi a casaccio? Siamo al 25 gennaio sera e le operazioni della Roma in entrata e uscita sono state ZERO. Mi pare che giusto Sadiq e Nura siano andati da qualche parte

  3. A premium c’è robbabona!!
    Prima scrivono che la trattativa per Dzeko si è arenata causa Dzeko che vorrebbe 7 invece di 6, è già qua ti accorgi che lo spacciatore c’è andato giù pesante. Secondo sti fenomeni, infatti, gli inglesi pagherebbero dzeko 40 mln per poi fargli 1 anno di contratto?!…poi dopo 2 ore e mezza: Con Edin Dzeko ad un passo dal Chelsea, il direttore sportivo della Roma avrebbe messo gli occhi su Moussa Dembélé del Celtic.
    No alle droghe pesanti, si alla marijuana libera! Forza Roma

  4. Calcio Scozzese, il peggiore d’ Europa, che inetto questo dirigente, prova a pescare in Bielorussia no? magari trovi qualche onesto operaio a 30 milioni e ce lo porti spacciandolo per toppalayer ! Dembelè ahaha levamose Salah e Dzeko per Dembelè e Defrel con Schick in panchina , me vengono li brividi, che finaccia che avemo fatto !

    • Sempre pronto a dare dell’incompetente a destra e manca, basta che esca una cazzata qualunque da una fonte qualsiasi, ma ma mai che per sbaglio ti esca fuori un Forza Roma.
      Sempre Magica

    • Dare dell incompetente a chi sta mandando a rotoli la squadra per cui tifo è il minimo visto che i risultati sono quelli che sono .
      E poi vedo accostare sti nomi da provinciale dopo che avevamo Salah là davanti . Spero almeno Dzeko non vada via a gennaio che fra Dembele del celtic e sansone , Babacar e compagnia bella non so dove potremo andare . per colpa di questo inetto abbiam trattenuto palmieri in panchina facendo drinare le energie a Kolarov con il turno infrassettimanale.

    • Dembelè è uno dei giocatori più forti d’Europa…..guardatele le partite in TV. Cmq non lo prenderemo certo noi.

    • se i nomi li fanno vuol dire che monchi li ha contattati se non arrivano vuol dire che monchi non sa prenderli con i mezzi che ha ! Non mi stupirei

  5. La stessa fonte ( premium) nel giro di 4-5 ore ha titolato ” assalto a Sansone! Sarebbero stati offerti 10 milioni”. Poco dopo ” Dzeko non trova l’accordo col Chelsea e vuole restare a Roma” , per poi, dopo un altro paio d’ore: ” Monchi avrebbe messo gli occhi su Moussa Dembele”. Ma non stanno mica tirando ad indovinare.. no… si capisce che sono attendibili e professionali…. ebbeh…

  6. Se il Celtic ha appena rifiutato un’offerta dell’Everton, che ha molti più soldi da spendere della Roma, fate voi quanto può essere vera questa notizia.

  7. Se dovesse partire Edin,Dembelé è un attaccante coi contro…poi bisogna sempre vedere in Italia.Cmq 35 mln Dzeko…Dembelé 18…avanzerebbero anche dei soldini.Hanno 2 anni di differenza..Non boccerei questa soluzione

    • Perchè probabilmente non ha lie idee chiare neanche lui come, peraltro, ampiamente dimostrato questa estate.

  8. La solita giostra di nomi perlopiu’ sparati a casaccio . Rimettendo in ordine la mente dopo l’uragano mediatico scatenatosi su as roma in questi giorni e che ha stranito anche il sottoscritto normalmente impermeabile possiamo dire con certezza che a tutt’oggi non si e’ ancora conclusa nessuna trattativa . Se andranno in porto nelle prossime ore ufficialmente le commenteremo . Per il resto massima serenita’ fiducia e molto compiacimento per una squadra che ieri sera zitta zitta ha finalmente cominciato a dare segni di miglioramento tattici e tecnici…

  9. Il massimo sarebbe riuscire a prendere in prestito Carrasco e Lamela, rispettivamente con obbligo e diritto di riscatto, cedere Defrel al Watford, spedire Under a fare esperienza in qualche club italiano e sostituire Emerson P. con Aleix Vidal. Certo che un tridente Carrasco-Dzeko-Lamela non sarebbe per niente male…

  10. Ma certo che Dzeko rimane mica è scemo, a Roma si mangia e si beve bene(e nessuno vedasi Naingolan ti rompe le scatole), ci si allena poco(vedasi ultimi risultati dovuti ad una condizione fisica precaria),magari vieni pure sostenuto e decantato da una stampa vergognosamente di parte(vedasi De Rossi), e non ultimo sei anche ben retribuito(della serie ma che si vuole di più dalla vita)

  11. Kawasaki1962 hai ragione.Gli anni sono 10 di differenza..Dzeko 86 Dembelé 96.Non mi dispiacerebbe ancora di più il suo eventuale arrivo SE dovesse partire Edin

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome