CALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Possibile scambio Skorupski-Sportiello”

13
729

ROMA E FIORENTINA POTREBBERO SCAMBIARSI I PORTIERI Skorupski in viola e Sportiello in giallorosso. E’ questa la suggestione di mercato proposta in questi minuti dal giornalista Niccolò Ceccarini dai microfoni di Premium Sport.

Il portiere polacco ha manifestato la sua ferma intenzione di giocare titolare dalla prossima stagione, e la Roma non può garantirgli di certo quel posto avendo Alisson in rosa. Monchi quindi sta cercando una sistemazione adeguata per Skorupski, ma al tempo stesso cerca anche un secondo portiere affidabile da mettere in rosa.

Da qui l’idea con la Fiorentina, con Sportiello che potrebbe quindi arrivare alla corte di Di Francesco. Non vengono specificate cifre ed eventuali conguagli o se lo scambio sarebbe effettuato alla pari.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanking Uefa, la Roma resta 21esima davanti al Liverpool
Articolo successivoCollina: “Ancora presto per il Var in Champions”

13 Commenti

  1. Come secondo, Sportiello sarebbe comunque un signor portiere. Non un campione, assolutamente, ma stiamo parlando pur sempre di un giocatore che dovrebbe far rifiatare ogni tanto Alisson e, contando che purtroppo non possiamo tenerci Skorupski, rimarrebbe comunque una buona alternativa senza doverci spendere soldi

    • Mah…mi ricordo un paio di papere colossali lo scorso anno.
      Forse a questo punto meglio un anziano portiere, che magari sa fare spogliatoio.

      Tra sportiello e il polacco, meglio il secondo.

  2. Skorusky vale almeno 30 mln.comunque meno male che ceccarini non ha pensato allo scambio Alisson-sportiello più soldi alla Fiorentina..piu Gerson, più na fetta de cu*o, più trequarti di Zico, più un quarto di Mara. .Mara..Maradona. .Mara. .Madonna dell’incoroneta…Maradona..zitto CANA’VUOL FARCI SENTIRE DA TUTTI?

    • Mo Skorupsky 30 milioni mi sembra veramente esagerato, visto tra l’altro che ha passato tutto l’anno in panchina. Quotarlo tale cifra significa dire non volerlo cedere e ciò mi sembra ingeneroso per un giocatore che non ha mai fatto polemiche ma si è fatto trovare pronto quando serviva ed a cui era stata promessa la cessione a fine anno avendo lui il legittimo desiderio di giocare le partite.

  3. Sportiello è un portiere che mi è sempre piaciuto, quindi benissimo come secondo, non capisco però come può farsi uno scambio con la Fiorentina, a me risulta di proprietà dell’Atalanta in prestito. Mi sbaglio forse?

  4. Sportiello e’ stato il peggior portiere della nostra serie a….una serie di suoi errori hanno impedito alla Fiorentina di raggiungere un piazzamento per l’Europa. Ho ancora negli occhi il gol su punizione di Bernardeschi che permise alla juventus di vincere al Franchi…..tiro modello passaggio e sul suo palo… altro che signor portiere

  5. Sportiello è un portiere che mi è sempre piaciuto, quindi benissimo come secondo, non capisco però come si possa fare uno scambio con la Fiorentina, a me risulta di proprietà dell’Atalanta in prestito. Forse mi sbaglio?

  6. Ma Sportiello accetterebbe di giocare 4-5 partite l’anno dopo?

    Detto questo, la prima cosa da vedere è se la Fiorentina esercita il riscatto.
    Sono 6 Milioni.
    E se lo paghi 6Milioni te lo puoi scordare di fare un cambio alla pari con Skourupski, che
    vale almeno il doppio.

    Secondo me son tutte cavolate….

    • Probabilmente lo sono ma dicevi lo stesso di coric.
      Poi se la Fiorentina ha il riscatto a 6 mica lo deve piazzare a 6 Ma può valutarlo di più se vuole e la Roma in tal caso è libera di accettare o meno. Ad esempio Talisca lo venderanno sicuramente a di più dell’attuale riscatto sia se torna nel suo club di appartenenza sia se resta ai turchi.
      Ancora non ho capito perché Perotti non era adatto al modulo dell’Argentina mentre Di Maria si, non è che tanto tanto dovevi affossare icardi ed eri un tantinello di parte noooooo.
      Classificare Perotti un attaccante fa un Po ridere.

    • Il problema è che Sportiello è reduce da un’annata tutt’altro che felice, Talisca no.

      Quanto a Perrotti/ Dimaria, per me sono giocatori con caratteristiche molto diverse.
      Quel matto di Sampaoli gioca con una formazione diverse linee di gioco a diverse altezze del campo. Il movimento tipico di Perotti non si inserisce in quel modulo.
      DiMaria, tra l’altro schierato spesso dalla parte opposta (sinistra) di quella in cui gioca in Liga, cerca spesso il dialogo con Messi per buttarsi in area in diagonale, Perotti va sul fondo per buttarla in mezzo.

      Poi Icardi io non lo affosso, magari avercelo:
      lui non è lì per una banale questione di spogliatoio: sta sulle palle a tutti per Wanda.
      Quello che affossavo era Paredes….

    • Sportello viene da una stagione non esaltante ma da titolare della Fiorentina,Skorupski viene da un anno di panchina. Ad esempio lo scorso anno l’ex bergamasco prima dell’avvento di Gasperini era considerato persino meglio di Perin da qualcuno.
      Insomma lo scambio sulla carta non sarebbe una eresia ma potrebbe essere solo una fantasia giornalistica.
      DI Maria si adatta ad ogni ruolo di fascia, Perotti è uomo di fascia ed in un 4 4 2 ci Stanno entrambi benissimo,poi tra i due chi sia il migliore è chiaro e va al mondiale.
      Quanto a Paredes che non sia un fenomeno è incontrovertibile, potrebbe diventare un bel giocatore ma se devo rimpiangere qualcuno tutta la vita salah.
      Icardi condivido, magari avercelo.

  7. Se dovessimo cedere Alisson vorrei Skorupski titolare.
    È un nazionale ed ha una grande reattività.
    È un portiere molto sottovalutato che avrebbe meritato di stare già in un top team.
    Lo scambio con Sportiello (portiere appena discreto da squadra medio-piccola) non esiste!!!!
    Chissà come mai la Fiorentina non lo vuole!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome