ULTIMISSIME AS ROMA – Sondaggio del Liverpool per Kevin Strootman. Il club inglese, forte dei 150 milioni incassati dalla cessione di Coutinho, puntano forte in casa Roma. Dopo aver messo nel mirino Alisson, ora anche il centrocampista olandese piace agli inglesi.
Stando a quanto riferisce Premium Sport in questi istanti, il club inglese nelle ultime ore ha bussato alle porte di Trigoria per effettuare un primo sondaggio per Strootman, che ha una clausola rescissoria da 45 milioni. Il Liverpool sembra intenzionato a fare la spesa dalle parti di Trigoria, vedremo cosa risponderà la Roma.
Fonte: Premium Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Datejelo…
ennesima rifondazione di balotto con mago monchi e baldisonno secondo a voi a cosa ci portera questo? io lo so all enesima vacanza al mare a focene per tutti i cesaroni babboloni sempre forza roma comunque e ovunque
Scusa Bah , per arrivare a Focene,venendo da Tor di Valle ,che strada mi conviene fare? Arrivato lì,poi,dove ti trovo ? Oppure sei solo un tour operator o un promoter di Focene,dalla tua casa di Formello?
ciao cesaro no devi prendere solo il raccordo ma come ci vai da sette anni a focene e non ti ricordi piu la strada manco la memoria vi funziona saluti zeno ma siete proprio delle quaglie
ciao zeno ma vabe che siete dei cesarones e fino a qua direi cacchi vostri ma la memoria zeno la memoria manco quella vi funziona a voi cesaroni …ma come non ti ricordi manco la strada mo?? so sette anni che vai a focene tutti gli anni e manco ti ricordi devi prendere il raccordo zeno er raccordo sempre dritto e sei arrivato ce trovi pure l ombrellone e la sedia sdraio tutto pagato da boston con i petroldollari
Aahahhahahha. Dopo Lengua ecco i polli di mediaset.
Ahhahahahahaha.
Beh, se lo dice Premium Sport, allora m’inchino….
io minchino senza apostrofo…..
Voglio bene a Kevin, ma se pagassero la clausola di 45,visto il rendimento post infortunio in generale,ma soprattutto quello di quest’anno, io lo darei! Poi magari nel calcio inglese torna a fare la differenza,ma,indipendentemente da tutto (infortunio e recupero), mi da la sensazione che il suo ciclo a Roma sia finito! Con quei soldi prendere subito o un centrocampista o un esterno di primissima fascia e che porti ad un reale salto di qualità!
Tutti, al prezzo giusto, possono essere venduti e, sinceramente, per lo Strootman visto ultimamente, 45 milioni non sono pochi.
L’importate è non venderli in Italia a concorrenti dirette
Hello Traigoria, I’m Liverpool, how are you??
– Ao, ma chi è questo, ma che vvoi?
Liverpool, you know? beatles, fab 4, aiuanannagama?
– Ao, ma che me stai a pijà per c*lo?
I want to accattare Alisson, how much baby?
– Guarda, i 4 carci sui denti che te do so’ gratise
No Alisson? Then Strootman maybe?
– Stro caxio guarda, no Strootman… ma la smetti de rompe li c…
Not even Strootman? And what about Emerson Palmieri? Emersol Lake & Palmer?
– Ma se po sapè chi caxio sei?
I’m an english friend of Mr. Tongue, wait…. Mr, Lengua?
Hello? Hello? Hello Traigoria????
Grande Anto, grandissimo!
Un milione di pollici su per te!
Non avrei mai pensato di Dirlo.
Ma se arrivasse una offerta importante glielo darei!
Rispetto molto Strotman ma non si può non ammettere che in 2 stagioni piene avrà fatto 3 partite al massimo da talento (e fatico a ricordarmele )
solite notizie false.. anche se per 30 lo cederei e prenderei jankto al suo posto
Per 45 mln (all’ estero) si può e si deve vendere subito.
Il Liverpool può sbloccare il nostro mercato
Dispiace per Kevin ma per 45milioni può partire
Stamo disperatamente provando a piazza’ sto pippone da qualche parte…Lengua e Mediaset ce stanno a fa una gentilezza state boni….
hahahahhaha
L’importante(sempre che sia vero!)che per una volta il.pelato spagnolo sappia farne buon uso dei soldi !Non certo per uomini come Castro!!!Defrel etc
Sì via Strootman, tutti contenti perchè rende di meno giocando in una zona del campo che non è sua, poi va là e sforna prestazioni maiuscole e noi stamo coi Barrella (50mil a rate) e i Castro ( 6milioni rotto) che giocano terzini …Bene ma non benissimo !
Abbiamo Venduto Strootman?
no.
Abbiamo comprato Castro?
no
Abbiamo comprato Barella a 50ML?
no.
Però tu commenti come se fosse già successo.
Tu forse pensi di essere fastidioso, provocatorio, di suscitare reazioni tipo “ma guarda questo adesso gli rispondo io”-
No.
Sei solo ridicolo come uno che va a scrivere sul blog della squadra principale della sua città per il noto complesso di inferiorità di voi sbiaditi.
Buon divertimento.
Ad oggi questi sono i nomi accostati alla sua cessione. Caro il mio inespertone con gli occhi coperti dal. prosciutto cotto ?
Io voglio bene a Kevin, ma 45m sono tanti.
Il problema semmai è un altro: se vendi ora Strootman a 45 e vuoi reinvestirli su un cc a Gennaio, sapendo che hai i soldi ti sparano 30 milioni pure per le cariatidi.
Ergo, se la Roma ha già una trattativa in atto con qualche nome che può sostituire degnamente Kevin bene, altrimenti, se si decide di venderlo, meglio a Giugno.
Questa è diventata la mediocrità del tifo romanista con questa dirigenza e poi mi danno del laziale a me. Ma vergognatevi sapete parlare solo di soldi e plusvalenze. Voi vi sareste venduti pure Totti.
Noi aspettiamo sempre da voi Illuminati antisocietà la mitica alternativa a Pallotta.
Hai amici sceicchi? Qualche oligarca Russo? I Cinesi lasciamoli stare che l’Indaa sta
peggio di noi e il Milan sta al Monte di Pietà.
Sei amico di Bill Gates? Elon Musk? Jeff Bezos?
No??? Come no?
Allora mi sa che devo spiegarti cosa succede fuori da Internet se “Pallotta va a casa”
come dici tu.
FALLIAMO.
Perchè se pensi di trovare qualcuno che abbia la voglia di capitalizzare ogni anno
per 50-100ML una società di calcio e mettersi in mezzo a un investimento tipo lo stadio
dove si tratterà di impegnarsi per 4-500ML con un break-even che nelle previsioni più rosse
sarà dopo 7 anni (vuol dire che cominci a guadagnare se va bene 7 anni dopo l’apertura)
allora vivi a Fantasilandia.
Io invece mi terrei questo grande giocatore e magari proverei a metterlo nel ruolo suo, così, come tentativo eh… altrimenti diamo sti 45 milioni a Monchi e vediamo che fuochi d’artificio ci fa.
Concordo Datzebao, ma andrebbero ridestinati al proprio ruolo in diversi, basterebbe capire con quale modulo e secondo quali schemi, forse con un altro allenatore ma non getto la croce addosso a Difra, di questa confusione è solo un correo ma non il principale responsabile.
La Roma non gira perchè giocano tutti fuori posizione. Anche naingolan rende al 50% x questo motivo. Stimo Di Francesco ma le sue idee sono troppo ferme e fatica ad adattarsi ai giocatori che ha. Cerca disperatamente di piegare loro in favore delle sue idee. I giocatori stanno capendo questo e lo stanno scaricando… p.s. i detrattori di strootmam dovrebbero vergognarsi.
Ciao Rocco. A mio avviso,il fatto che giochino tutti fuori ruolo, è una favola che vogliamo raccontarci noi per giustificare un rendimento insufficiente dei nostri giocatori. Allora, ti dico subito che il Ninja,nel ruolo di mezz’ala, ci ha giocato per il 90% della sua carriera! Ci giocava quando è arrivato a Roma e ci ha giocato sempre! Solo con Spalletti ha giocato un po’ più avanti,sucuramente con eccelsi risultati, ma certo quello di quest’anno è lontano parente del Nainggolan che abbiamo sempre ammirato. Non ha quella potenza fisica e reattività che lo hanno sempre contraddistinto,portandolo ad essere per anni ,già quando era a Cagliari, il giocatore che recuperava più palloni di tutta la serie A.Quest’anno…
…Quest’anno,dall’inizio del campionato e con mio grande stupore,gli ho visto perdere moltissimi contrasti,sbagliare passaggi semplici e mancare controlli,anche al limite dell’area avversaria vanificando potenziali occasioni,che mai gli avevo visto in questi anni di Roma!Le motivazioni di tutto ciò possono essere molteplici,ma non di certo il ruolo! Passiamo a Kevin,al quale come tifoso mi sento legato.Sta ricoprendo il ruolo che ricopriva prima dell’infortunio con Garcia.Interno del centrocampo a tre.con De Rossi centrale davanti alla difesa. Purtroppo,anche l’altra sera, il rendimento è stato imbarazzante.Giocatore diventato pachidermico e macchinoso.All’inizio pensavo dovesse trovare la forma, ma è ormai evidente che non sia così. Forse ha semplicemente finito il suo ciclo a…
Amo alcuni calciatori,ma amo più la mia Roma! e per me bisogna sostituire uno dei centrocampisti con uno che abbia caratteristiche differenti. Più qualità e più spunto. Venendo Strootman da un triplice intervento al ginocchio,avendo ammesso lui stesso di aver cambiato il suo modo di giocare, mi sembra oggettivo pensare che,soprattutto a certe cifre, il giocatore da sostituire possa essere proprio lui. Il Kevin di quest’anno è irriconoscibile. Dopo cinque anni,forse anche lui ha bisogno di nuovi stimoli. Saluti e Forza Roma!
Più di qualcuno dice che Strootman gioca fuori ruolo, ma io lo vedo giocare mezzala sx che è il suo ruolo naturale…
Gli innamorati cercano sempre attenuanti. Menomale che alcuni oltre a scrivere vedono le partite.
Io mi limito a dire, chissà perchè il Liverpool dovrebbe darci 45 milioni per un giocatore evidentemente ormai mezzo finito, come sostengono in diversi, e il grande Monchi dovrebbe con la stessa cifra (e quando mai la investirebbero tutta) o magari meno prenderne uno più forte. Ma veramente si continua a pensare che i furbi siamo noi e gli altri sprovveduti se non fessi? la nostra storia, anche recentissima, sembra dirci altro. Poi, sai, finalmente un colpo di ciulo ci può stare ma non mi pare periodo.
il Liverpool gioca con il 4 2 3 1
Quindi due centrali,
dato che i 3 sono Salah, Manè e Coutinho (ora Mahrez immagino).
Ad alternarsi nei due posti sono Can, Wijnaldum, Chamberlain, Henderson e Lallana.
Ma che non vuoi aggiungersi un sesto?
Strano non vogliano Pellegrini. Ma magari domani chiedono anche lui.
Romano perchè il campionato inglese è più facile. Guarda Coutinho, L ho detto e stradetto L ho visto giocare un mare di volte all Inter, il nostro vituperato Gerson è pelè rispetto a come era coutinho. Sei convinto che Salah con la Roma avrebbe fatto tutti quei gol. Ricordati Roma Chelsea e Atalanta Everton. Lo stesso MC Napoli è stata una partita decisa da episodi.
Sul fatto che il Campionato inglese sia sostanzialmente più facile sono d’accordo, così come su Gerson che non ho mai criticato riconoscendone indubbie qualità tecniche che prima o poi verranno completamente fuori. Su cosa avrebbe potuto fare quest’anno Salah obiettivamente non so che dirti, la squadra è in crisi e non si può parlare di gioco perchè un gioco non esiste. L’altro anno è stato determinante in tante occasioni soprattutto per Dzeko, a parte goals e assists. Uno schiaffo ai contestatori della Società potrebbe essere solo Ancelotti ma per quello ci vogliono soldi e un progetto serio.
Gianni dipende anche l’allenatore che interpretazione dà al ruolo di interno. Strootman è più di posizione non uno che si inserisce, poi può essere anche gli altri sono disposti male e lui si perde, sbagliando passaggi. Io lo vedo più in un centrocampo a 2 comunque insieme a de rossi che anche lui si trova meglio a 2. Con Difra vedo solo che pressa e basta, l’anno scorso anche non facendo cose eccezionali ha giocato meglio così come gli altri interpreti del centrocampo nainggolan e de rossi. Può essere anche dopo l’infortunio abbia perso qualcosa,non lo so, ma sicuramente non può essere questo
Ma visto che conte vuole naingoolan, una trattativa per prendere hazard?
Come no, ci viene di corsa Hazard da noi! Ha già il biglietto aereo.
E’ inutile lagnarsi della società, mettetevi l’anima in pace. Dovremo ancora realizzare delle plusvalenze visto il nostro accordo di Fair Play Finanziario da qui alla prossima estate.
Non sarà una sorpresa o una delusione per i più svegli.
Piuttosto che sacrificare un giovane fenomeno come Alisson (che ha tutto per diventare nei prossimi anni un top 10 nel ruolo), meglio vendere Strootman.
Mi sembra in leggero stallo a livello tecnico e non credo sia il centrocampista ideale per Di Francesco.
Se vendiamo Strootman al Liverpool, finirà come con Salah.
Ma vi ricordate quando comprammo Salah e anche mentre stava alla Roma? Tutti a criticare, la Roma ha comprato il kebabbaro, ma chi è chi lo conosce, ecc
Veramente Salah lo conoscevamo bene per aver giocato con la Fiorentina e aver fatto ottime partite segnando anche qualche gol…
qui invece di comprare si pensa sempre prima a vendere ecco perche’ non vinceremo maiun ca@@0
Zidane ceduto per 150 mln..acquistati BUFFON, CANNAVARO, NEDVED THURAM..A PARTE NEDVED che aveva vinto lo scudetto gli altri tre non sapevano manco come fosse fatto. Ceduto Pogba preso HIGUAIN ..se col.cazz la juve spendeva 94 mi . Gli Agnelli non hanno mai cacciato un centesimo di tasca propria..MAI..
ma come fate ad essere d’accordo alla cessione di Kevin? Siete fatti di pandoro?
è l’unico, assieme a Kolarov, che ci mette il fritto. Comanda la squadra, corre per due, cioè pure per de rossi…, gli chiedete anche le piroette?
dare via kevin sarebbe un errore enorme. Prima di lui, liberarsi di giocatori non intelligenti e poco malleabili:
Peres, Perotti, Gonalons, De Rossi…si, anche Naingolan, eventualmente.
Non esiste che nel calcio moderno l’allenatore si debba adeguare ai giocatori…
guardate il City, hannoi assimilato gli schemi di guardiola e ora vincono…l’anno scorso hanno fatto ridere. Diamo tempo a DiFra e che la società lo sostenga dicendo che resterà per almeno tre anni, così a nessuno viene in mente di remare contro…
Adiba, basta a guardare su youtube le partite dei primi 6 mesi di garcia…. siamo nel 2017.
Stiamo parlando del nulla perchè nessuno pagherebbe 45ML per Strootman oggi,
men che mai una squadra super coperta a centrocampo,
ma basta guardare la media voto del giocatore nelle ultime stagioni.
Non si è ancora ripreso.
Poi a me come persona piace molto e spero rimanga.
Ma dire che è tornato quello del 2014 è impossibile.
Adesso è partita la gara “ come spendere i soldi incassati dal Liverpool” guarda caso si va al romamarket ! Che schifo dopo aver venduto allison, strootman sotto a chi tocca …… che ormai sti giornalisti provocano nausea è assodato ma io mi chiedo come mai la società gli permette di insinuare pseudo trattative che non fanno altro che alimentare questo stato d’animo attuale
Il tempo a Difra lo devono fare i pennivendoli…per me stiamo sempre in super attivo in base ai loro pronostici da camposanto…DOPO CHELSEA-ROMA STAVANO NELLE CATACOMBE a bere maalox a catinelle …ah già siamo stati fortunati. Perché li abbiamo trovati in un momento negativo..pero se prendiamo i pali non siamo sfortunati noooo siamo pippe…pero se le stesse pippe vemhono cedute società stracciaroli…ehi comm e Bell a campa’a..quando si vuole avere sempre ragione ..ma ce sta o proverbio ca dice: A RAGIONE E’DEI FESSI
E comunque noi sbagliamo a dar giudizi venderlo si venderlo a tanto non facciamo altro che alimentare giochetti in cui sta gentaglia c’è sguazza, domandina facile facile: perché. In altre club che stanno messsi peggio di noi tutto ciò non succede? Anzi hanno smentito cessioni ed acquisti?
A daztebao: che ne so’ magari imboccano!
Thuram,Cannavaro e Buffon avevano vinto una coppa UEFA, una supercoppa italiana e una coppa Italia, parlando solo di quando sono stati al Parma. Tutti cedono come dici tu,ma comprano campioni già affermati nel pieno della loro carriera. La Roma compra mezzi giocatori o gente vicino al viale del tramonto. Dimmi un po’ i giocatori che hanno vinto comprati dalla Roma, kolarov, dzeko,maicon,cole,keita,heinze. Tranne dzeko tutta gente sopra i 32 anni. Iniziasse a comprare sanchez,can e fernandinho in scadenza poi voglio vedere se alla Roma mancherebbe cattiveria o mentalità vincente
la lavatrice vive di più con Leeeeenguaaaa
Strootman è un tipo di calciatore che mi piace come qualità e personalità… ma tocca ammette che non riesce più a garantire alti rendimenti, anche per la posizione sbajata e il modulo, e soprattutto è lui stesso che per 2 volte dice di non riuscire più ad avere quella mentalità… cambiando squadra e modulo potrebbe ritornare quello di una volta, quindi ci mangeremmo le mani rimpiangendolo, ma una sua cessione ad una squadra straniera per almeno 35/40ml non sarebbe un gran male, anche perchè se vuoi dare un forte segnale devi subito confermare e sostenere il tuo Mister e come scritto sopra, un pò tutti diciamo, non sembra molto idoneo al suo modulo…
ps sottointeso che la somma andrebbe riinvestita su un’acquisto maturo e pronto
tutti a criticare i nostri giocatori ma scusate , se avessero fatto fare a pirlo la mezzala o a cannavaro il terziono , pensate che sarebbero stati i giocatori forti che tutti abbiamo visto ??? ovviamente no e sarebbero stati ricordati come giocatori bravi ma discontinui …………………… ci sta un cavolo di allenatore che riesce a far giocare i giocatori nel loro proprio ruolo ???!!!!!!!! non sembra così difficile , eppure tutti scienziati dè noatri sti tecnici .
certo che altri nomi come esempi sarebbero stati più opportuni…
ciao Kevin, mi mancherai.
E’ stato un bluff anche per te, comprendo la tua scelta
Ciao Romano1.Le motivazioni per le quali il Liverpool potrebbe arrivare a pagare 45 milioni per Strootman sono assolutamente ovvie! Il calcio inglese ha,infatti,un fatturato mediamente di tre volte superiore a quello degli altri campionati! Le squadre inglesi tendono a pagare cifre mostruose anche per giocatori tutt’altro che fenomenali. Van Dijk è stato pagato 85 milioni! Sul fatto che Monchi possa reinvestirli tutti, è possibilissimo e comunque non mi sembra il caso di fare processi alle intenzioni.Ti stimo come utente, anche se a volte non la pensiamo ugualmente, ma noto che su Monchi hai un’antipatia,un pregiudizio. È qui solo da sei mesi! Un Ds si valuta in due anni in genere, a meno di cose clamorose in un senso o nell’altro. E si! Credo proprio che con 45 si possa prendere…
Diego contraccambio sentitamente ma su Strootman forse mi sono spiegato male.Io non dico che al Liverpool non potrebbe far comodo e sicuramente non hanno problemi di soldi, dico solo perchè dovrebbero prendere un giocatore che si ritiene non si sia più ripreso da un gravissimo infortunio. Se invece non fosse così allora il problema è un altro e io non lo venderei neanche a quella cifra, in fondo ha solo 28 anni.
Come già detto poi nessun pregiudizio verso Monchi ma altresì non è possibile in qualche modo avallare il suo mercato caratterizzato da scelte strategicamente sbagliate in ragione sia del modulo di gioco dell’allenatore da lui scelto, sia degli oltre cento milioni investiti che peseranno oltremodo. Poteva e doveva stare più tranquillo sia nelle cessioni che negli acquisti.
Lo ha dichiarato anche lui che al momento non ci sono soldi per il mercato (chissà dove son finiti i soldi Champion impiegabili già da luglio scorso considerato che il saldo dell’ultimo mercato è comunque attivo). Dobbiamo veramente cedere Alisson, Emerson o Manolas per coprire le falle aperte sulla fascia destra e in cabina di regia? Ormai si sono svalutati anche Nainggolan, Dzeko e lo stesso Strootman. Scopriamo dei ruoli per coprirne altri privandoci sempre dei giocatori oltretutto più giovani? A Monchi non dovrebbe mancare l’esperienza e le conoscenze per individuare un paio di elementi giovani e a basso costo utili alla causa, o no? vedremo la speranza più che la fiducia non manca.
se è per questo disse anche Rudinger resta al 100, chissà che non ci sorprenda anche stavolta…
sti giorni ti trovo un pò troppo monotematico e incxxxxto, usa la filosofia del vero tifoso romanista “se la roma perde chi se ne importa, perchè chi tifa Roma vince sempre 😉 … saluti
Hanno ragione, se dipendesse dal tifo e dalla passione vinceremmo sempre . Come diceva quella vecchia canzone di Vianello?: “Core mio, core mio, la speranza non costa niente…..semo ricchi de volontà,,,, e stamo meglio noiii che nun vinciamo mai…. “Più o meno diceva così. Sono monotematico perchè sulle fesserie di Monchi sul mercato non gliela dò vinta. Non è possibile, ricordi quando a marzo scorso, all’arrivo come molti erano festanti e come esaltavano qualsiasi cosa dicesse e qualsiasi acquisto portasse a termine (non ti dico per Gonalons) giustificando,contraddicendosi, ogni cessione?Ahi voglia a dirgli che era un buon professionista ma solo un uomo. Parlavano di valanga Monchi ….. ancora aspettiamo l’annunciato sostituto di Salah, il terzino destro,Karsdorp? e il vice DDR.
a dilla tutta anch’io ero tra quelli che esultarono al suo arrivo e nn essendo ipocrita confesso che qualche giustificazione in più gliela dò anche per sto motivo, oltre a credere veramente che 6 mesi sono ancora poco anche se non nego abbia fatto dei gravi errori come non avere un piano B per Mahrez… e che non credo che simili disfatte, anche se ancora non è tutto da buttare con un’ottavo da giocare e un 2/3 posto ancora abbordabile, si hanno per 1 solo motivo, Monchi ha anche detto ci sono più problemi all’interno di Trigoria, e non credo intendesse i campi di Trigoria…saluti
Lo so, carissimo GS2012, tu eri tra quelli e va bene ci può stare e sei anche,a dirla tutta anche un pò grillino, va bene lo stesso perchè sei un tifoso onesto. Però la storia dei 6 mesi non vale se è vero che gli sono bastati per vendere 3 eccellenti giocatori e buttare una ottantina di milioni (sai a Trigoria crescono spontaneamente) o no? e se ancora abbiamo una classifica dignitosa e la Champion da giocare quale è stato l’effettivo contributo del noto Unto dal Signore?
Ma secondo quale astrusa teoria Nainggolan e Strootman stanno giocando fuori posizione per colpa di Di Francesco?
Stanno giocando nella loro posizione naturale e stanno rendendo sotto le aspettative.
Questi sono i fatti.
Io li adoro, ma non stanno giocando da top player e per questo non sono intoccabili.
Io tranne che una volta ho sempre visto jerson tosto e propositivo. Perché non è stato più schierato? Poi magari sarà un.po lento ma lo vedo bene come regista. Meglio di ddr e gona
Romano 1, il Liverpool potrebbe valutare il fatto che Strootman possa ritenere chiuso il suo ciclo a Roma e che questo influisca anche sulle sue prestazioni e forse, almeno in parte, è così! Lo scarso anno infatti il giocatore giocava meglio di quest’anno! Qualcosa comunque è successo, perché il è irriconoscibile! Il fatto che Monchi sostienga di non avere soldi mi auguro sia un bluff per agire a fari spenti! Se c’erano i soldi per Mahrez, ci devono essere ancora, visto che Schick è stato pagato 5 (prestito) è tutto il resto è diluito a Giugno e tra tre anni!Monchi ha sicuramente sbagliato e lo ha ammesso anche lui! L’errore è stato puntate tutto su Mahrez (era sicuro di prenderlo evidentemente) fino all’ultimo giorno e non avere una altrettanto valida alternativa! Giudicarlo però ora…
Va bene Diego, fermo restando che su Schick ho puntato già dalla stagione precedente e credo ancora, l’errore Mahrez è stato comunque gravissimo visto che ha comportato l’acquisto di Defrel ma grave è stato anche l’acquisto di Karsdorp e non limitiamoci a parlare solo di sfortuna così come per Gonalons (lo dissi immediatamente basta verificare e non certo per partito preso). Su Under sospendo qualunque giudizio, almeno è giovanissimo come Gerson. Moreno poi è addirittura considerato da Difra riserva di J.Jesus il che non depone certo a favore.Monchi però, dammi atto, non è certamente fresco del mestiere eh. Aspettiamo e vediamo, gennaio finisce presto. Un saluto
Avvoltoi svolazzano su Trigoria …
Non mi pare sia tutto casuale. Non è che crolli perché hai pareggiato a Genova. Mi sembra ci sia aria di smobilitazione. Almeno questo si percepisce a distanza.
Una mossa per imbonire la piazza e preparare il ripulisti?
Se rimedio i sordi der volo lo porto su stasera stessa.ma magari ce caschino
Mi duole dirlo perché come uomo è esemplare ma secondo.me.dopo l’infortunio non è lo stesso giocatore..per potenziare il fisico a protezione del ginocchio ha perso agilità e lo si vede nel tempo di reazione nel breve … magari in u centrocampo super.dinamoco potrebbe starci.ma nel.nostro fatica.certo che se prima no. Trovi sostituti meglio teneeselo
si accettano offerte solo per pacchetti contenenti di sicuro DDR
Mi dispiace anche a me, ma fin ad ora con questi giocatori non hai vinto nulla, allora nessuno è incedibile almeno finché non ti faranno vincere qualcosa (dubito purtroppo) mi sono stufato di vedere vincere sempre gli altri e noi pur avendo belle squadre non facciamo mai nulla manco una finale…allora che ben vengano giocatori nuovi e con le palle e la fame si vincere veramente!
La Roma in estate ha venduto Salah, rudigger e paredes. Secondo voi, se il problema fossero stati i soldi, a luglio non c’era abbastanza liquidità per operare bene?? I soldi aumentano le possibilità di scelta, ma non assicurano la bontà delle scelte.
Se davvero venisse ceduto io proverei a prendere come suo sostituto Baselli del Torino che già ora è un ottimo centrocampista e che in prospettiva può ancora crescere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.