CALCIOMERCATO ROMA – Preso Celar per 1 milione di euro. Al Maribor il 10% sulla futura rivendita

14
735

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma continua a puntare sui giovani e lo fa acquistando il centravanti Zan Celar dal Maribor, uno dei club più importanti dell’intero paese balcanico.

Il classe ’99 è giunto assieme al suo agente a Trigoria per firmare il contratto e svolgere le visite mediche di rito. Come riportato dal giornalista Matteo Pedrosi, si parla di un’operazione da circa 1 milione di euro più il 10% dei ricavi di una futura cessione a favore del Maribor.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: offerti oltre 30 milioni per Vazquez, ‘no’ del Real Madrid
Articolo successivoLa nuova vita di Totti comincia nell’ombra

14 Commenti

  1. Altro colpetto che se non altro sta ad indicare che una piccola(quanto?)parte del budget per il mercato è riservata a questo tipo di operazioni,incrociano le siga…ehm,le dita,ma abbiamo grande fiducia che la rete di Monchi sia all’altezza,di lacrime ce ne ha fatte già versare abbastanza…oddio come se chiama,nun me ricordo…che poi la differenza spesso la fa la testa del giovanotto…come dire,er pesce puzza sempre dalla testa…

  2. Monchi – Giornalai /Radiolari 4 a 0
    (1′ Moreno, 25′ Under, 61′ Corlu, 65′ Celar)
    Parlano, parlano, scrivono, ipotizzano, presumono, traggono conclusioni, ma in verità NON SANNO UN CAXXO!!!!!

  3. Sembra che siano già presi anche Pilar, Kalar e Petar, tutti dal campionato Finlandese, costo dell’operazione complessiva 10 renne e altrettanti iglou

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome