ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma continua a puntare sui giovani e lo fa acquistando il centravanti Zan Celar dal Maribor, uno dei club più importanti dell’intero paese balcanico.
Il classe ’99 è giunto assieme al suo agente a Trigoria per firmare il contratto e svolgere le visite mediche di rito. Come riportato dal giornalista Matteo Pedrosi, si parla di un’operazione da circa 1 milione di euro più il 10% dei ricavi di una futura cessione a favore del Maribor.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


nel frattempo mahrez ha giocato 60 minuti contro il burton nel match perso 2 a 1, si vedeva che era scazzatissimo
conferma di grande professionalità
Scatenati….
Celar chi?
A Ste’, falli almeno nascere ‘sti ragazzi…
Ecco per chi erano prenotate le visite a Villa Stuart
Altro colpetto che se non altro sta ad indicare che una piccola(quanto?)parte del budget per il mercato è riservata a questo tipo di operazioni,incrociano le siga…ehm,le dita,ma abbiamo grande fiducia che la rete di Monchi sia all’altezza,di lacrime ce ne ha fatte già versare abbastanza…oddio come se chiama,nun me ricordo…che poi la differenza spesso la fa la testa del giovanotto…come dire,er pesce puzza sempre dalla testa…
A Stefano fa il bravo…
Ancora…
Monchi – Giornalai /Radiolari 4 a 0
(1′ Moreno, 25′ Under, 61′ Corlu, 65′ Celar)
Parlano, parlano, scrivono, ipotizzano, presumono, traggono conclusioni, ma in verità NON SANNO UN CAXXO!!!!!
Scatenati!#####!!! Tutta spazzatura.
Sciabbolone idoloooooooo
Sembra che siano già presi anche Pilar, Kalar e Petar, tutti dal campionato Finlandese, costo dell’operazione complessiva 10 renne e altrettanti iglou
Pietà…
No meglio Sabatini che giocatori sconosciuti li pagava a peso d’oro la Juve a 1 milione ha preso pogba
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.