CALCIOMERCATO ROMA – Pulisic, il Borussia Dortmund fissa il prezzo: 70 milioni

46
971

AS ROMA NEWS – Il Borussia Dortmund fa il prezzo di Christian Pulisic: il giovane attaccante americano, che era stato accostato anche alla Roma, verrà ceduto soltanto davanti alla cifra di circa 70 milioni di euro.

Il calciatore 19enne si sta mettendo in grande evidenza nell’International Champions Cup: sua la doppietta grazie alla quale i tedeschi hanno steso 3 a 1 il Liverpool. Su Pulisic, chiaramente fuori dalla portata di Monchi, c’è adesso il forte interesse del Chelsea.

Fonte: Daily Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Atalanta e Roma-Chievo: info biglietti
Articolo successivoSerie A, anticipi e i posticipi delle prime tre giornate: Torino-Roma domenica alle 18. Contro l’Atalanta di lunedì sera, col Milan di venerdì

46 Commenti

  1. Boom so bruscolini ormai. Dove sono gli organismi di controllo per impedire situuazioni che porteranno al collasso il calcio?

    • Sta collassando il popolo e ti preoccupi del collasso del calcio… certo che te frega, meglio che i nostri figli e nipoti siano poveri e schiavi ma che possano vedere le partite…

    • Quella che sta collassando è la democrazia (che poi forse non sarebbe un male, se non fosse che finiremmo in mano agli Ebenezer Scrooge di turno).
      Nel popolo, ancorchè instupidito da programmi televisivi demenziali, cellulari, fake news e tutto l’armamentario di questo genere, qualcuno ancora pensante ancora c’è.
      Finchè non arriverà la psicopolizia qualche speranza la nutro ancora….

    • Ma quale democrazia, non c’è mai stata, è stata tutta una fiction, non c’è neanche lo stato, quello che chiami stato è una corporazione privata registrata al SEC americano e con sede legale a Londra, col nome di Republic of Italy…

    • Interessante conversazione… dittatura, oligarchia, democrazia, anarchia… dall’uno a tutti… è solo questione di numeri, ovvero di capacità dei popoli di sostenere l’enorme peso della libertà. Teorizzando, si tratterebbe di un processo reversibile, o ciclico meglio.
      Non vorrete mica dirmi che il popolo italiano, questo popolo italiano, è maturo per la democrazia, vero? Al massimo ci meritiamo una bella plutocrazia…
      Vabbé… “che ce frega der cileno, noi c’avemo Totti-gol…”…

  2. MR. ROBOT
    31 luglio 2018 alle 17:10

    Concordo… Qui mi sembra che stiamo veramente oltrepassando i limiti.
    70 milioni per un giocatore del genere mi sembrano veramente troppi!

  3. 70 sacchi ed ha fatto 4 goal Chiesa 70 sacchi 6 goal bucateve di meno procuratori papponi Poi noi vendiamo Nainggollan a 24 più un giocatore finito ed un giovane BAH secondo me abbiamo l’anello al naso

  4. Ma perchè 70?
    famo 100.
    Del resto per uno che l’anno scorso ha fatto ben 4 (QUATTRO) in 42 partite (un gol ogni 10) non li vuoi dare 70 milioni?
    Ma subito.
    Anche perchè è stato un anno sfortunato: l’anno prima ne aveva fatti ben 5 in 43!!!

    Però leggo commenti per cui è il nuovo Van Basten: sarà per i due gol con gli Usa a Trnidad&Tobago (uno a Trinidad, uno a Tobago)?
    O forse per il gol a Panama.

    Che pagliacciate….

  5. Guardando alla rosa attuale le incognite più preoccupanti sono il terzino destro (viste le precarie condizioni di Karsdorp) e il cd regista basso (vista l’età di DDR e la difficoltà di adattamento di Gonalons). Se dobbiamo spendere, secondo me, è meglio dare priorità a quei due ruoli, a maggior ragione se i prezzi per un’ala destra debbono partire dai 70 in su (Pulisic, Chiesa, Bailey) io direi che stiamo bene così, visto che per lo scudetto resterebbe favorita sempre la Juve e che per il secondo posto siamo già attrezzati.. E allora daje Cengiz Under e rinforziamo il reparto arretrato!

    • Nico non ti far traviare dai giornalisti, Karsdorp ha subito un semplice infortunio , abbiamo 5 terzini per 2 posti, andarne a prendere un altro sarebbe pura follia.

    • Karsdorp e’ un’incognita assoluta sotto tutti i punti di vista. Una societa’ che vuole primeggiare non scommette. Ci vuole un’alternativa pronta, altrimenti ci rifacciamo con un’intera stagione a vedere Florenzi massacrato in giro per l’Europa

    • Sbrighiamo a chiudere il calciomercato che a Pallotta gli sta pigliando il coccolone. Si è già speso tutto , c ha i buffi che gli corrono dietro con la Ferrari. Mi ricorda Bombolo : commissa 70 mioni .. e giù capocciate sul muro.. che barzelletta questo presidente. Il Milan ha preso Higuain… 70 mioni…

    • Se venisse confermato (perchè mi pare che debbano vendere Kalinic, Bacca e Andree Gomes prima), sarebbero 18+36, che di solito fa 54, non 70.

      Ma vedo che sei ferrato sui B-movies Italiani.
      Magari resta su quelli eh.

    • Sei proprio Pallottiano.. ho ripetuto la battuta di Bombolo.. settanta mioni ( era un mantra diceva cento mioni) .. ma non ci sei arrivato.. ti sei sopravvalutato.. del resto sei quello che ha scritto ( rosicato) se la juve vende ci sarà un motivo.. e quale è.. il Milan ha comprato a Higuain tra i più forti centravanti in circolazione.. mettila come ti pare. Ha venduto kalinic ? E allora ? Non avresti fatto a cambio? Sei proprio Pallottiano..

    • Bombolo sfogate adesso che tra 18 giorni dovrai andare in letargo salvo qualche sporadica uscita, proprio come l’anno scorso che immagino eri li che frignavi per Salah e Szczesny . Invece quest’anno frigni per Alisson che l’anno scorso invece non era all’altezza del polacco. Ricordami com’è finita l’anno scorso in campionato ? Dove sono arrivate le milanesi ? E in Champions ? Che meraviglia di tifoso che sei.

  6. Beh ma si sapeva!! Il problema è che gli altri comprano Vidal, Higuain… E noi siamo sempre fermi al palo! Al momento non siamo oggettivamente competitivi e mancano 2 settimane alla chiusura del calciomercato…

  7. Ma nei 70M è compresa la spedizione o è calcolata a parte? C’è in omaggio anche la maglietta del Borussia? Vedi Monchi come si fa, ti alzi la mattina, spari un prezzo a cazzo improponibile e vedi se c’è qualche pollo che te li da. Ora poiché di gente che guadagna soldi a fiumi ce n’è se è anche fessa da pagare ste cifre siamo a posto il mercato non ha più senso. Sarà un caso che Monchi ha fatto i maggiori acquisti fuori dalla finestra di mercato?

    • se pulisic che non ha dimostrato niente sta a 70 Milioni, per Verratti ce ne vogliono 200!!!

  8. Piu’che pulisic a quei prezzi(sempre il nome ROMA c’è mettono per alzare il valore)mi interessava avere notizie di Nura ,che fine ha fatto o se ha avuto qualche ricaduta con il suo stato fisico,giocatore che nel Perugia stava riavviandosi bene poi uno stop fisico ed è tornato a Roma chi ha notizie ?

  9. Ovvio che chiedono così tanto.. Il giocatore ha il potenziale per poter diventare un gran giocatore.. Il Borussia non lo vuole cedere.. Allora propone un prezzo altissimo.. Così se lo tengono.. E se qualcuno ci casca intascano una cifra che ad oggi Pulisic non vale.. Per quanto riguarda ciò che serve alla Roma.. Per il modo di vedere il calcio del mister.. Secondo me Florenzi ala non va assolutamente bene.. Anche secondo me Floro per tanti motivi non è un terzino affidabile in fase difensiva.. Ma credo che lui li rimarrà.. Per me un ala serve.. Possibilmente mancina.. Possibilmente con una fisicità diversa da quella di Cengiz.. E serve ancora di più un mediano.. Ma con 40 mln non è facile coprire entrambi i ruoli.. Si vedrà cosa riusciranno e vorrà fare la società entro fine mercato.

  10. Nessuno.. Avevo sentito che Nura era tornato a Roma per un problema con il cuore.. Avevo sentito che ovviamente si era fermato.. Peccato.. Spero non sia nulla di grave.

  11. Il calciomercato non è un pranzo di gala (cit.).
    Se li spendi 70 milioni ti vengono a dire (probabilmente a ragione) che hai buttato i quattrini.
    Se non li spendi, sei un tirchio caccia li sordi fruttarolo purciaro guarda le rivali hanno preso questo monno e quell’antro.
    Sarebbe un buon punto di partenza già superare questa prospettiva, come dire, un po’ riduttiva.

  12. Una cosa è certa, mi sembra di capire che la coperta sia corta, allora ci vuole coraggio, i ruoli da coprire sono due, serve almeno un calciatore di livello assoluto che faccia la differenza in uno dei due ruoli, o rischi, punti su ciò che abbiamo a centrocampo e mi prendi un top in attacco che si spera vada in doppia cifra o prendi un mostro a centrocampo ed in alto a destra punti tutto su Under o Florenzi (o adatti di volta in volta qualcuno a destra tipo Schick o Kluivert). Almeno un colpo battetelo.

  13. Dalla vergogna del prezzo Neymar, conviene investire sul vivaio. Le squadre pazze possono farsi un campionato a parte.Tanto le loro partite le vedranno solamente pochi intimi.

  14. Se lo prendono a 70 milioni poi é normale che te ne chiede 4-5 di ingaggio per 5 anni….
    Io tutti questi non li ho mai sentiti (come ha giustamente detto Kostas su Malcom) e per me stanno bene dove stanno. Il mestiere del bravo DS é quello di saper trovare quelli buoni ma ancora acerbi per pagarli il giusto. Under, che é l’esempio, non ha nulla da invidiare a tutti questi fenomeni. Lasciamo alla capacità ed esperienza di Monchi le considerazioni del caso. E poi questi sono tutti nomi che tirano fuori altri o depistaggi voluti. Credo che se sarà preso qualcuno lo si saprà solo dopo le firme.

  15. ecco arrivasse Pulisic non mi dispiacerebbe…..infatti lo valutano 70 mioni e l’anno prossimo di sicuro 140…..!! Ora dico io invece di comprare 3 pippe di 30 mioni l’uno…vedi defrel, shick, kardrop,gonalons, perotti, jesus, peres, etc etc….non sarebbero meglio due giocatori decenti? mah

  16. Il maxiscambio Juve-Milan ha una precisa ragione strategica e “politica”. La Juve, sentendosi di un’altra categoria, ritiene ora di potersi scegliere anche gli avversari. Ovvero, ne rinforza alcuni (Milan, forse Fiorentina) nella misura in cui possano poi infastidire non lei ma soltanto altri avversari più attrezzati (Roma, Inter e Napoli)…

  17. … Risultato auspicato: maggior equilibrio tra le sfidanti senza che venga messa seriamente a rischio la sua corsa al titolo. Ennesima riprova che la Juve quest’anno farà all-in sulla CL, facendo giocare con frequenza la formazione B in campionato. Ennesima dimostrazione di inaudita arroganza.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome