Calciomercato Roma, Rafinha verso i giallorossi. Il giocatore: “Vado da Monchi”

38
999

RAFINHA ROMA CALCIOMERCATO – L’obiettivo della Roma per il mercato di gennaio è rinforzare il centrocampo. Tra gli obiettivi, secondo quanto riporta il portale, c’è anche il brasiliano Rafinha, 25 anni, che l’anno scorso ha ben impressionato nell’Inter prima di tornare al Barcellona.

La clamorosa conferma, stando a quanto scrive il sito iberico “diariogol.com”, l’avrebbe data lo stesso calciatore che  agli amici ha rivelato la sua futura destinazione: “Vado da Monchi”. Sarà dunque Rafinha il primo rinforzo del mercato di gennaio della Roma?

Fonte: diariogol.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSean Cox, Pallotta dona 150 mila euro per le cure. Il presidente: “Non dovrebbe accadere a chi va ad assistere ad una partita” (FOTO)
Articolo successivoManolas, distorsione alla caviglia con la Grecia: l’entità dell’infortunio è da valutare

38 Commenti

  1. Fosse vero i commenti sarebbero : ma chi è sto pippone , se era bono l’inda non se lo lasciava scappa , il cassiere di siviglia pia e stecche dal procuratore, come è facile fare il Mariones o lo sbiadito infiltrato . Sempre Forza Roma

    • Ok bravo. Però mi pare che numeri alla mano il mercato della roma sia stato fallimentare.
      Il ds aveva detto che avevamo colmato il gap con la juventus.
      Perché ci sono 15 punti di distacco dalla Juve…

    • fallimetare…. addirittura? capisco l amarezza per la posizione attuale e anche che uno ha il diritto di avere i suoi gusti, ma fallimentare? poi sta cosa che ha detto che avevamo colmato il gap con la juve da dove vien fuori? e prego postare link alla notizia non l ho letto, me lo hanno detto, il cugino della sorella della zia del vicino l ha sentito…
      la vita non e’ bianca o nera (sai che schifo na vita da gobbi) quindi non e’che se non vinci sei un fesso. e anche la storia che siccome hanno detto vinceremo e non e’successo…ma che siamo all’asilo? cosa deve dire un presidente subentrante: vi portero’al 4rto posto? tra l altro ha anche detto: tra le regine d europa. bhe l anno scorso tra le prime 4 ma questo fatto lo dimenticate in molti
      forza roma sempre

  2. Non metto assolutamente in dubbio le sue doti, ma, eventualmente, cosa ce ne faremmo di un altro trequartista? Ad oggi, ci sarebbero Pellegrini, Pastore, Coric e Zaniolo

    • Bambolo,Rafinha non è un trequartista…è un quattroquartista,gioca a tutto campo…non vi avventurate in materie che esulano dai vostri ristretti orizzonti…

  3. Sembra un buon giocatore,ma e’ difficile valutare in partenza i nuovi aquisti,perche’ abbiamo visto spesso e volentieri che non e’ sempre tutto oro quello che luccica ,e anche giocatori di ottimo livello da noi trovano difficolta’, quindi che dire?

  4. Normalmente cerco di non commentare le voci del mercato ma siamo in pausa nazionali e …l’ozio è il padre dei vizi; sarebbe un bel segnale come primo acquisto di gennaio. Forza Roma!

  5. Verrebbe a fare il trequartista perché l’idea di monchi e difra credo sia quella di abbassare pellegrini con N’Zonzi! Considerando anche le riserve a quel punto avremmo uno dei centrocampi più forte d’Europa senza dubbio

  6. Questo sarebbe un ottimo segnale si… Ma conferma anche i grandi errori fatti a giugno.
    Sono felice a metà.
    Concordo comunque sulla necessità di questo giocatore a parer mio molto forte e d’esperienza cosa che ci manca a centrocampo.
    Forza Roma sempre

  7. Beh, se arriva non mi posso lamentare perché è uno che sa tenere palla e a noi quello ci serve…o lui o Lo Celso, ma sulla 3/4 voglio vedere Pellegrini e Zaniolo che a quanto pare fanno ee buche li.

    E poi PERFAVORE portace kouame Monchi che quel ragazzo è un portento, a breve se lo portano in Premier di sicuro, ma avete visto che controllo palla e che stamina !?!? E I tempi di entrata e di passaggio ?!?che giocatore! Ha oscurato skriniar e koulibaly da esordiente!
    Prendi lui no Piatek!!!

    #AsRoma4ever

  8. leggendo er titolo er primo commento che mi viene “sarebbe un’ottimo acquisto”…
    poi magari viene da pensare dove metterlo in campo, però intanto sarebbe un’ottimo rinforzo pronto all’uso per cercare di raddrizzare una stagione iniziata male in campionato e continuare una CL iniziata molto bene (nonostante la prima col Real)…
    curioso come a molti altri tifosi invece il primo commento che gli viene è “Fosse vero i commenti sarebbero”…

  9. Ndo va questo…. da… da… da…

    Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

  10. In primis può giocare esterno a destra in alternanza con under e kluivert titolare a sinistra con El sha in secondo luogo può giocare trequartista dove abbiamo Pellegrini e pastore però il flaco non da garanzie ed inoltre Pellegrini può giocare davanti alla difesa quando manca ddr perché diciamocelo cristante è imbarazzante forse per la paura di sbagliare ma non è deciso nei contrasti sta sentendo una pressione immensa sulle spalle si vede chiaramente…. n’zonzi è esperienza pura venendo da un altro campionato già dalla prima partita è stato deciso anche se fuori forma comunque ben vengano buoni giocatori soprattutto se già testati in serie a vedasi operazione salah dopo l’esperienza viola poi non è uno scarto dell’inter anzi in quel momento non avevano i soldi per lui e cancelo sennò…

  11. Ma che bel giocatore è Jedvai!! Ha giocato da terzino e ha fatto una doppietta. In difesa è stato insuperabile. Ripiamolo!!

  12. Non c’entra nulla ma sembra che Manolas si sia fatto male alla caviglia con la nazionale e ti jehvai (ex roma) stia crescendo bene segnando due reti contro la Spagna

  13. Lui più tonali e de ligt e stiamo apposto, in estate cederei solo gli esuberi e gente quasi arrivata come Fazio e si riparte! Anche se sarà difficile perché under andrà via

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome