Calciomercato Roma: Rai Sport: “Confermato, il Tottenham offrirà 60 milioni per Under”

37
875

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il Tottenham è pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per Under. La notizia era circolata giorini fa e ora viene confermata da Rai Sport.

L’emittente televisiva infatti, ha ribadito l’intenzione da parte del club londinese di strappare alla Roma l’esterno turco confermando la cifra dell’offerta circolata nei giorni scorsi (circa 52 milioni di sterline).

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiace Ongenda, ex del PSG ora in Romania
Articolo successivoRosella Sensi: “Pallotta dovrebbe pensare più alla Roma che allo stadio. Troppe cessioni, manca un gruppo”

37 Commenti

    • Tra gennaio e giugno partirà, e lo seguiranno Dzeko e pure manolas se non ci qualifichiamo in champions.

      Se si vende quando arriviamo in semifinale, figuriamoci quando non entreremo in champions.

    • Se non cedono nessuno di loro la smetterai? perché ho salvato questo tuo commento e lo riproporrò.

    • Ce chi butta I soldi.. E poi ce Invece chi non cia n euro e se intasca I sordi.. Indovina Di chi sto a parla cesaro? Haitre possibita non e difficile..

      Io
      Tu
      Ballotta

    • Beh insomma. Famo du conti.
      Scick 40 pippi, Pastore 25, Cristante 30, Karsdorp 15 e spicci, più qualche altro scartino
      fanno 110 milioni – AL MOMENTO e ripeto AL MOMENTO – gettati alle ortiche.
      Di Nzonzi non parlo perché è ancora presto.
      P.S: Nessuno discute il valore di Pastore però parliamo di un giocatore che ha alle spalle una lunga storia di infortuni e che su un totale di 1.260 minuti (CL+Seria A) ne ha giocati appena 385. Un po’ poco per giustificare un investimento così alto, anche come ingaggio.
      Ah dimenticavo, a giugno Pastore ne fa 30

    • Ciao Lando, grazie anche a te, possiamo tranquillamente fare a meno dei tuoi melensi aforismi che oltre a non aggiungere niente alle discussioni mirano ad irritare chi li legge. Qui siamo per discutere non per perculare, tra l altro non sei neanche in grado.

  1. Se proprio deve partire, dal Tottenham mi farei dare Aurier o Lucas Moura + conguaglio economico (o entrambi senza conguaglio).

    L’ideale per noi sarebbe Wanyama, ma non sta giocando molto bene da ciò che ho letto.

    Chiarisco prima che mi spellate vivo: anche io vorrei tanto Alderweireld, Eriksen, Alli o Harry Kean, ma non vi sembrano un tantino impossibili per noi, sopratutto per l’ingaggio?

    Se invece arrivano Aurier e Moura al posto di Under, e Herrera dal Porto, sarebbe un mercato spettacolare (almeno sulla carta) non credete?

  2. Ormai dopo le cessioni di Salah, Alisson, Nainggolan, Strootman, non me ne frega più niente di chi si dovessero ancora cedere per imbarcare soldi soprattutto se fosse vero (ma ne dubito) che dovessero arrivare 60 milioni per Under ben sapendo che solo una parte sarebbe reinvestita senza contare i soldi presi fuori tempo massimo per Strootman. Se poi penso che i soldi da reinvestire sarebbero affidati a Mago Monchi che non ha la più pallida idea nè di chi prendere nè dove andare a riferirsi allora è meglio attendere giugno, con un altro D.S. naturalmente, senza fare al momento ulteriori danni nè in entrata nè in uscita.

    • aridatece sabatini…a confronto di monchi è il genio dei geni!
      comunque 60 mln per under pure subito…se solo uno pensa che abbiamo accettato 42 per salah…
      tanto under è bravo ma non è un fenomeno…anche lui fiammate e poi il nulla!
      preferisco meno fiammate e piu’ costanza.

  3. Non basta la cessione di under se è visto come va la squadra non credo arriveremo 4..arrivati in semifinale di Champions è hanno venduto 3 colonne figuriamoci a fine campionato senza Champions ho i brividi

  4. Certo che 60 milioni per uno che in campionato ha segnato 1 gol al frosinone,sono una cifra! Comunque quando hai questi soldi in mano,poi prendi chi ti pare,sempre che Monchi valuti bene chi prende stavolta! In verita’ sono un po’ scettico, sulla conclusione di questo affare,mi sembra una cifra un po’ fuori dal mondo,ma comunque….

  5. Dove si firma? Si può fare a gennaio? Magari per comprare un giocatore affermato che può fare sul serio la differenza? Sempre se te lo danno.
    60 mln un gol in 11 partite…da leccarsi i baffi.

    • Dzeko ne ha fatti 2, il cannoniere è El Shaarawi con tre. Non ti viene il dubbio che con Di Francesco non segnerebbe manco Messi?

  6. Under ha 21 anni.
    Salah a 21 anni faceva panchina fissa al Chelsea, e veniva regalato in prestito alla Fiorentina. Poi venduto a noi per 15ML (perchè noi siamo polli, gli altri no eh…).
    Dybala a 21 anni era al Palermo, Icardi era appena arrivato all’Inter (9 gol il primo anno).

    Questo per dire che va aspettato, non si può ancora dire nulla.
    Solo che 60ML sono un prezzo da giocatore affermato, per cui se te li offrono per un
    giocatore che ha ancora molto da dimostrare non penso si dirà di no.

    Però mi sfugge perchè dovrebbero offrirli ecco.

    • Li offrono perchè è giovane e ha talento, in questa Roma non notiamo le sue vere capacità perché abbiamo un gioco lento e prevedibile, cmq la Roma lo vende di sicuro a quella cifra, siamo un piccolo club ormai e tutti lo sanno.

  7. Bravissimo! Senza contare che nessuno batté ciglio per la cifra offerta per Salah che sembrava congrua. Adesso, facendo finta che la cosa sia vera, tutti pronti a portare in braccio il turco fino a Londra. Vedrai che se poi dovesse esplodere definitivamente e fare una ventina di gol in Premier, tutti pronti alle pernacchie per i “miseri” 60 mln di euro incassati…

    • Tranquillo che tra gennaio e giugno plusvalenzano pure Manolas e Dzeko oltre a Under.
      Poi gli resta da portare in discarica tutta la monnezza portata dal monco, sperando che ci si seppelliscano pure loro: pallotta, baldissoni e il monco.

  8. per ora sono solo chiacchere che servono solo per distrarre il giocatore e vedo che ce stanno riuscendo bene, siamo partiti dai 50 del bayern adesso 60 del Tottenham e poi? avanti il prossimo. Forza Roma

  9. Una domanda: ma voi lo comprereste oggigiorno Under per 60 o piu’ milioni ! Se no,vi siete risposti da soli, sul valore del giocatore ,se si siete tacchini ruspanti!

    • Ma tu li spenderesti 140 milioni per dembele’, 160 per Coutinho, 60 per naby keita o fabinho, 80 per un portiere, 80 per chiesa, 100 per belotti, 65 per Jorginho, 120 per milinkovic ? A sto punto, 60 per Ünder, so pure pochi…

  10. A temperi ‘ vaglielo a dire a Monchi se li spenderebbe i soldi per i giocatori da te citati.ti liquida con due scor@@@ge!

  11. Ciao Troll,

    Dall’ alto della tua anonima idiozia, non sei neanche in grado di darti un nome che ti renda riconoscibile.

    Io non scrivo aforismi (se lo facessi non verrei qui) nè miro ad irritare o perculare chi legge.

    Tu ti perculi da solo ed è ľ unica cosa che aggiungi alla tua inutile giornata.

  12. Evidentemente, sbagliare passaggi all’indietro provocando il gol dell’avversario porta bene ai giocatori della Roma; l’anno scorso il sanguinoso passaggio indietro di Naingolan contro il Liverpool causo un grazioso golletto e quest’anno il passaggio altrettanto sanguinoso di Under, proprio domenica scorsa, contro la Fiorentina ha causato un bel rigorino (anche se non c’era)

  13. Caro Amilcare senza De Rossi che ti permette di farti uscire, se ti pressano alto il passaggio indietro è quasi inevitabile, prova a contare solo ieri quanti passaggi al portiere sono stati effettuati e non c’è N’Zonzi, o lo scorso anno Gonalons che tengano, Non si riesce proprio più a organizzare l’azione partendo da dietro.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome