Calciomercato Roma, Sabatini incontra il Chelsea per Nainggolan. Di Marzio: “Trattativa in stato avanzato” (FOTO)

46
827
Walter SABATINI e Radja NAINGGOLAN (Roma) (Foto Bartoletti)

sabatini chelsea

CALCIOMERCATO AS ROMA – Arrivano conferme sull’affare che porterebbe Nainggolan al Chelsea: il giornalista Gianluca Di Marzio parla di trattativa in in stato avanzato. Si discute su una base di circa 35 milioni di euro, ancora da capire se comprensivi o meno di bonus. Il Chelsea avrebbe adocchiato anche Manolas, possibile una chiacchierata anche per il greco.

…………….

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini è stato avvistato quest’oggi intorno alle ore 15 a Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea durante una conversazione con un agente di mercato. Il motivo della visita londinese del ds giallorosso è da rintracciare, secondo il sito “corrieredellosport.it“, nell’interesse sempre più concreto del futuro allenatore dei blues Antonio Conte per Radja Nainggolan, centrocampista della Roma e del Belgio sotto contratto con il club capitolino sino al 30 giugno 2020.

La valutazione del ‘ninja’ oscilla attorno ai 35 milioni di sterline, al cambio attuale circa 43 milioni di euro. Al centrocampista verrebbe proposto un ingaggio annuo oscillante attorno ai 5 milioni di euro cui aggiungere i premi di rendimento. Insieme a Sabatini avvistato anche Ramy Abbas, avvocato di Salah.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson annuncia: “Accordo con la Roma”
Articolo successivoCaso Nainggolan, da Trigoria: “Sabatini a Londra per discutere di Salah e di alcuni giovani del Chelsea”

46 Commenti

  1. Ecco fatto e a 24 ore dalle parole di pallotta? Ieri qui tutti a santificare pallotta e ad attaccare chi vi scriveva occhio perché disse le stesse cose pure di benatia occhio perché magari invece di pjanic parte nainggolan che sarebbe molto peggio, tra l’altro so pochi 43 milioni. Ancora che gli date credito la Roma con questi non vince nulla

  2. Dobbiamo fare di tutto perché rimanga. È fare di tutto vuole dire vincere quante più partite possibile fino alla fine del campionato, arrivare più in alto possibile in classifica. Se raggiungiamo la Champions e gli promettiamo una squadra super competitiva per l’anno prossimo ci penserà 100 volte prima di andare via in una squadra che non giocherà la Champions per certo

  3. Non ce provà! il Ninja NON SI TOCCA!!! Specialmente per 40 mln… Radja è troppo completo per trovare un buon sostituo che dia anche la stessa grinta. Unico ad onorare la maglia sudandola come nessuno fa. NON CE PROVA!

  4. se nainggolan sarà venduto voglio vedere cosa scriveranno tutti quelli che stamattina mi hanno attaccato per aver scritto che giornalisti molto vicini alla proprietà erano molto scettici sulle parole di pallotta e che secondo loro una cessione eccellente ci sarà perchè la roma deve recuperare 40 milioni x il fair play più i soldi per i riscatti e nuovi acquisti e non ce li fai vendendo solo i giovani, come vedete bisogna aspettare gli eventi perchè poi le parole se le porta via il vento.

  5. Ma tanto qui oramai si può dire tutto e il contrario di tutto, vai un po a distinguere, le notizie vere da quelle false.

    • esatto lo é….ma anche colui che tratta i contatti per certi giocatori della roma all’estero….

      peró anche il ninja stesso qualche giorno fá disse che se qualcuno chiama lui ascolterebbe…

      quindi si é messo da solo sul piatto sacrificale a quanto sembra…..

      comunque se cosi sará c’é ancora gerson e sanabria o tutti li hanno giá dimenticati….

      solo la maglia …..forza roma…

  6. Tranquilli il prossimo anno vinciamo lo scudetto i big non si vedono, se lo vendono io sono stufo di farmi prendere in giro da questa gente e stufo di addetti ai lavori e tifosi che li difendono e giustificano tutto i miei soldi non li vedono più, due sono i giocatori fondamentali per questa squadra radja e manolas e mi vai a vendere proprio uno di questi? Poi non mi venissero a dire abbiamo strootman eh no purtroppo è’ un punto interrogativo

  7. non mi voglio fare il sangue amaro prima del tempo aspettiamo e vediamo, io sono uno dei più critici con questa proprietà e ieri sono intervenuto dopo le parole di pallotta e per la prima volta l’ho elogiato, ma se stanno vendendo nainggolan e no presidente, allora se devi vendere vendi pjanic a malincuore ma posso accettarlo ma nainggolan no, così no. Ma Sabatini ancora a fa danni sta? Ma non deve andarsene?

  8. Sabatini e’stato avvistato a Londra eh eh eh eh ma la foto sopra ci sta il procuratore di salah eh eh ( stanno tutti e due abbotonati domanda a Londra freddo ? Oppure e’una foto di repertorio qualcuno piu’esperto DI me può verificare?) Poi staremo a vedere se il ninja se ne va ‘intanto non e’ un problema di oggi ora conta battere il Bologna e fargli caca il furto dell’andata .

  9. Allora la la notizia e’cosi sabatini si incontra con l’agente di salah. Argomento la soluzione del caso salah e la cessione di naigoolan al Chelsea . Roberto vedi tu il nostro direttore sportivo deve cedere un giocatore e ne parla col procuratore di un’altro . Leggiti la notizia integrale prima DI sparare sentenze

  10. Solo i polli possono credere che è andato nella sede del Chelsea per parlare di salah, ora capisco perché pallotta ha detto non vendo pjanic perché vende nainggolan e peggio me sento, noi ancora che sognamo chissà cosa che società di pagliacci che è questa

  11. Dai si vede benissimo che quello di spalle e’ il cugino dello zio di Naingolan. Stavolta il corriere ha fatto lo scoop.

  12. 1. Lo sostiene il cds che è la stessa porcheria di tuttosport
    2. se il celsi vuole Radja manda a Roma un dirigente a trattare
    3. Sabatini era con l’avvocato di Salah

    Se poi cacciano i 43mln di cui parlano a me va benissimo, tanto l’anno prossimo ci sono Strootman e Gerson, ma ad oggi è soltanto aria fritta

  13. Prima di tutto la foto e LA notizia parlano del procuratore di salah. Col procuratore di salah non va a parlare di salah no va a parlare di naingoolan e sopra ci sta una foto e chi la ha scattata ha interpretato a modo suo cosa si sono detto infatti le cose sono andate cosi; Walter : allora uno sconto x salah e voglio vendere il ninja al Chelsea; il procuratore : giusto vendilo che cazz me ne fott mica e un mio giocatore. . E noi qui abbiamo già sparato sentenze già e’venduto e PALLOTTA e’un cazzaro

  14. Se lo vendono e dico se perché dobbiamo aspettare e non saltare a conclusioni affrettate io mi sorprendo di chi si sorprende. Questi come vedono una plusvalenza stappano le bottiglie di champagne. Se la Juve chiede 100 x pogba perché noi ci dobbiamo accontentare di 43 x nainggolan?

  15. Purtroppo fra i 3 gioielli, Kostas, Mire e il Ninja, è quest’ultimo quello a rischio cessione. Paredes e Strootman sano – sarebbe ora – i suoi sostituti (e i conti a posto). Speriamo che non trovino l’accordo oppure che la presenza di Sabatini a Londra abbia un altro scopo (ma ci credo poco).

  16. ma ancora nn lo avete capito che questi non hanno una lira e che se non vendono nn possono fare altre operazioni? uno lo vendono sicuro a questo punto sarebbe meglio pjanic ma evidentemente col nainggolan ci fanno più soldi

    • aoh e se ce l’ hai te i sordi perche nun te compri le azioni della ASRoma cosi dopo nun vendono nessuno….ahahahahahahaha

  17. Se dovesse essere ceduto il belga sarei dispiaciuto ma anche un po’ arrabbiato ma diciamo la verita’ la ns. Societa’ non e’ in grado in ogni caso di resistere a offerte superiori ai 40 milioni questo lo dobbiamo ben comprendere credo che con il recupero totale di Strootman il ritorno di Paredes e l’arrivo di Gerson siamo a buon punto d ‘altronde il mancato riscatto di Ucan mi aveva gia’ fatto capire che Pjanic sarebbe rimasto probabilmente con la fine di carriera di Francesco Totti c’e’ intenzione di fare del bosniaco il calciatore rappresentativo e piu’ vicino per qualita’ tecniche per i prossimi anni…

  18. Notizia fatta apposta per finire velocemente i festeggiamenti per il derby, e soprattutto ben fuori dal calciomercato secondo questa gentaglia Sabatini se ne andrebbe in giro a vendere la Roma: Nainggolan, Salah, Manolas, e visto che ci sei damme pure du fette de ponce.

    E lo farebbe per giunta a campionato in corso, a poche giornate dal termine.

    Ma che stiamo a luglio? ma quando mai si è visto un direttore sportivo andare in giro a vendere in questo periodo?

    Pallotta ha appena detto solo ritocchi, e via con la diaspora.

    Sotto una pappardella di radiolones tutti a dire co questi non se va avanti, stamo a venne tutti e così via.

    Tutto già visto, tutto già preparato.

    Tanto a trigoria non ce torni… è inutile che continui, non te da retta nessuno a parte i decerebrati che t’ascoltano!!

  19. E’ il momento buono per mr Pallotta di passare ai fatti dopo le belle parole. Suggerimento: Manolas e Nainggolan sono incedibili.

  20. Era troppo ghiotta questa.. te pareva che se la facevano scappà questa?

    1. Salah deve essere riscattato, guarda un pò, dal Chelsea, quindi sai che notiziona! Che ci farà mai Sabatini a Londra col procuratore di Salah? A trattare la cessione di Nainggolan, me pare ovvio…
    2. Non mi sembra che Radja voglia cambiare aria proprio ora. Ma, in ogni caso, se proponessero al Ninja un contratto faraonico e questo inizasse a fare le lagne stile Benatia, per 43 mln ce lo porto io in spalla a Londra, traversata della manica a nuoto compresa. CHI NON E’ CONVINTO SE NE PUO’ ANDARE.. perché (e questa DEVE rimanere una costante) possiamo vincere solo continuando così: il Mister comanda e gli altri ESEGUONO zitti e senza spaccare le p@lle. Altrimenti vedremo un film già visto troppe volte a Trigoria.

    • parole sante…….eppoi solo un non romano nun capisce che morto un papa se ne fá un altro….

      vedi spalletti……prima totti dipendente, ora dice….chi nun vole rimané …quella é la porta..ciao…

      d’ altronde anche ad altri si puó dare la possibilitá di diventare il nuovo ninja…..

      magari ti esplode un gerson …ed hai risolto..ma i musoni disfattisti come li risolvi,,,…. se rimangono a piagne a trigoria……

      solo la maglia e forza Roma…

  21. quoto nico…in toto….
    e non era difficile da capi…salah-chelsea…chissa da chi dobbiamo riscattarlo…..

  22. la juve ha venduto Vidal e non mi pare si sia indebolita. Non stiamo vendendo Messi, stiamo vendendo un bravissimo giocatore, che rimane comunque la riserva di Strootman. A 45 milioni si vende senza troppi rimpianti. Abbiamo paredes e strootman e poi ci sarebbe anche De Rossi e poi i soldi aventualmente comprare un altro strootman in prospettiva.. Stiamo calmi. Il Napoli ha venduto Cavani e comprato Higuain..

  23. Un grande lottatore e dispiace sempre perdere giocatori con questa caratteristica. Fu preso per sostituire Strootman, speriamo che ora, se la vendita non è la solita fantasia, possa strootman a sostituirlo. Ma io penso solo a Roma Bologna. Ahahaa

  24. Mesi e mesi a ripetere che Sabatini va al Chelsea, che Pjanica va al Chelsea, che Manolas va al Chelsea, beccano Sabatini allo Stamford e tutti sicuri che parlano di Pjanic. Arrivano le conferme da chi? Da Gianluca Di Marzio, che ne spara 100 cosi è sicuro che almeno 1 la prende. Le parole di Pallotta ieri hanno spiazzato ed oggi è partita la controffensiva mediatica. Andranno avanti cosi fino a settembre……

  25. Svegliatevi!! Qualcosa sotto c’è.. o pjanic o naingoolan. É inutile negarlo visto che ora pure Sabatini é a Londra dopo loro due.. Nn può essere un caso che nel giro di poco più di una settimana 2 giocatori e ds.. É inutile che diciamo raja nn si tocca e mire pure… perché tanto uno dei due parte rega.. sicuro. Chissà perché Sabatini sta lì.. e dai. Sempre forza Roma cmq..

  26. gae da sarno non sono un giornalista ,ma ti do’ la vera notizia c’è ROMA -bologna , una delle 7 finali ,hai ragione a definirli cazzari ma gli stai dando onore questi son peggiodei cazzari ,perchè a differenza di chi cazzareggia mettono er veleno in quello che dicono ,tu stesso hai fatto presente quanto veleno c’è contro la ROMA anche negli anni passati ,hai fatto più di una volta analisi reali di quello che ci è stato tolto e non ci è stato restituito ( alla riubbe gli hanno restituito i 2 scudetti persi in questi 2 ultimi anni con scudetti ,più interessi dal punto di sviste arbitrali , di comportamenti dei giocatori riubbentini pieni di arroganza e altro)

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome